Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La dichiarazione dell’editore coinciderebbe con l’intenzione espressa da Hiroya Oku di portare a termine la sua serie più celebre entro il 2012; intanto per il 19 Ottobre è fissata l’uscita del tankobon 35 in Giappone, a pochi mesi di distanza dal precedente uscito a Maggio.GantzLe volume 36 devrait être le dernier…
L’evento manga del 2012, lo shonen d’azione più emozionante e travolgente degli ultimi anni, premiato in patria con il prestigioso premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”. Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare! Hajime Isayama firma un instant cult a base di azione, mistero e avventura, per un manga che non lascia scampo né agli umani, né ai lettori!
Okuyasu: JOJOLION prende una svolta fantastica in questo numero di Ultra Jump, vero?!…hey Josuke, non mi ignorare!
Josuke: Zitto, Okuyasu! Sto leggendo un articolo sulla mostra di JOJO…
Okuyasu: sulla mostra di JOJO!? Fammelo vedere!
Josuke: HAI IL TUO di Ultra Jump !! DORARARARARARARARARARARARA RAAAAA!!!!
Okuaysu: A ogni modo, la mostra di JOJO è una figata…
Josuke: Questo è grandioso…
Quando esce da noi, porca zozzaaaaaaaaa?Termina Yuukoku no Rasputin di Junji Ito e Takashi Nagasaki (GP Publishing)
Il manga di Junji Ito (Tomie, Gyo) e Takashi Nagasaki (Billy Bat), annunciato da GP Publishing, si congeda dai propri lettori.
Il numero 23 di Big Comic annuncia oggi che Yuukoku no Rasputin si concluderà sul numero del contenitore seinen di Shogakukan in vendita dal 10 Dicembre.
Il sesto e ultimo tankobon dell’opera, in corso dal 10 Agosto del 2010, sarà disponibile in Giappone il 27 Dicembre.
Il manga segue le vicende di Saito, una spia fuggita dalla Corea del Nord.
Oddio... Se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif@dante: Credo sia per ragazze, sostanzialmente una tizia circondata da tanti bei ragazzi e lei deve scegliere quello giusto sullo sfondo di una trama fantasy :kep88: (credo :morristend![]()