Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
I can't get off that song from my head

andy-samberg-crying.gif


SHAFT facci sognare :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

 
secondo PV di medaka box: abnormal


 
Termina Shin Mazinger Zero



Il numero di Gennaio di Champion RED vedrà la conclusione di Shin Mazinger Zero.

L’ultimo capitolo del manga che rivisita il classico robotico di Go Nagai, realizzato da Yoshiaki Tabata e Yuki Yogo (Akumetsu, Wolf Guy), sarà pubblicato il 19 Novembre all’interno del contenitore di casa Akita Shoten.

Shin Mazinger Zero conta attualmente 8 tankobon, l’ultimo dei quali uscito il 20 Settembre in Giappone; dovrebbe quindi comporsi di 9 o 10 volumi totali.

Dal canale YouTube di Kamiyama il full trailer di 009 RE:CYBORG



Non manca più molto al 27 ottobre, data nella quale sarà rilasciato il film 009 RE:CYBORG diretto da Kenji Kamiyama; e proprio il canale YouTube del regista ha iniziato a trasmettere il trailer completo del lungometraggio.

009 Re: Cyborg ~ Full Trailer






 
Anime per il manga Nozoki Ana: la vide attraverso un buco nel muro...



La fascetta intorno al dodicesimo volume di Nozoki Ana porta la notizia che è stato dato il via per un adattamento animato della serie. Non è ancora noto però lo staff che se ne occuperà. In contemporanea con l’uscita del dodicesimo volume è stato inoltre pubblicato uno spin-off, chiamato KimixNozo.

Ecco la trama del manga: Kido Tatsuhiko si è trasferito a Tokyo per frequentare una scuola d'arte. Nella sua nuova stanza c'è un piccolo foro nel muro. In un primo momento non riesce a vedere nulla, ma una notte attraverso di esso scorge una ragazza, ed è così che la sua nuova vita ha inizio...

Il manga creato da Wakoh Honna, Nozoki Hana è in corso ormai dall’ottobre 2009 su Moba Man, pubblicazione del colosso Shogakukan, ed è recentemente sbarcato in Europa, nello specifico in Francia, sotto l’egida della casa editrice Kurokawa.

Termina Countrouble di Akinari Nao, in arrivo da GP Publishing



Conclusione imminente per lo shonen di Akinari Nao di prossima pubblicazione italiana per GP Publishing.

Il numero di Dicembre di Bessatsu Shonen Magazine, disponibile dal 9 Novembre, ospiterà la conclusione di Countrouble. Il manga di Akinari Nao, in corso dal 2009, conta al momento sei volumi.

A Romics 2012 GP Publishing ha annunciato che pubblicherà la serie a partire dal Marzo del prossimo anno:

COUNTROUBLE

di ANO AKINARI

da Shonen Magazine di Kodansha, serie in corso di 6 volumi, il primo in uscita a Marzo, mensile.

Sasara, un angelo dall’aspetto di una strega, lancia un sortilegio su Matsushiro: al suo polso appare un particolare orologio che segna il numero 10, ed ogni volta che gli batterà il cuore per la ragazza di cui è innamorato partirà un countdown che arrivato a 0 costringerà a far dire al ragazzo tutto ciò che gli passa per la testa!

Volume finale per Gantz di Hiroya Oku



Indiscrezioni sul volume conclusivo del popolare manga di Hiroya Oku giungono da Oltralpe.

Attraverso il proprio account Facebook ufficiale Tonkam ha redatto il punto della situazione su alcuni dei titoli che pubblica in Francia. Tra questi vi è anche Gantz, a proposito del quale la casa editrice ha scritto che il volume 36 dovrebbe essere quello che concluderà l’opera di Hiroya Oku:

GantzLe volume 36 devrait être le dernier…
La dichiarazione dell’editore coinciderebbe con l’intenzione espressa da Hiroya Oku di portare a termine la sua serie più celebre entro il 2012; intanto per il 19 Ottobre è fissata l’uscita del tankobon 35 in Giappone, a pochi mesi di distanza dal precedente uscito a Maggio.

In Italia, invece, il volume 33 dell’edizione Planet Manga è previsto per Novembre.

Fonte Consultata: Manga News ; ANimeclick , Mangaforever


 
Shingeki no Kyojin: anime per L’Attacco dei Giganti



Non solo un film dal vivo per il manga di Hajime Isayama pubblicato in Italia da Planet Manga.

Stando al portale spagnolo Mision Tokyo, infatti, Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti godrà di una trasposizione animata prevista per la primavera del prossimo anno.

La fonte della notizia, praticamente in anteprima mondiale, è un contatto della redazione spagnola la quale già in passato ha avuto accesso a informazioni su adattamenti animati prima degli annunci ufficiali, come nei casi di Level E e Magi.

Al momento non si conoscono i dettagli dell’anime.

Il manga originale di Hajime Isayama, giunto in Giappone all’ottavo volume, è in corso di pubblicazione italiana per Planet Manga che ha da poco pubblicato il quarto tomo.

L’evento manga del 2012, lo shonen d’azione più emozionante e travolgente degli ultimi anni, premiato in patria con il prestigioso premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”. Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare! Hajime Isayama firma un instant cult a base di azione, mistero e avventura, per un manga che non lascia scampo né agli umani, né ai lettori!










Berserk: il trailer internazionale della trilogia



Il sito ufficiale della trilogia cinematografica ispirata all’acclamato manga di Kentaro Miura è stato aggiornato con un nuovo trailer internazionale.

Il nuovo video promozionale monta sequenze tratte da tutti e tre i film, mostrando sequenze inedite del capitolo conclusivo, Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin, in uscita all’inizio del prossimo anno.

YLy6U.jpg

La trilogia è stata acquistata da Yamato Video che la pubblicherà su DVD e Blu-ray, mentre Man-Ga la manderà in onda via satellite.






 
Devilman: in arrivo il nuovo Devilman vs Hades



In partenza una nuova serie legata all’universo narrativo di Devilman.

Non solo una riedizione deluxe e Devilman G nell’anno del quarantesimo anniversario del capolavoro horror di Go Nagai.

Il 14 Novembre, infatti, sulle pagine di Gekkan Young Magazine n. 12 della Kodansha debutterà la nuova serie Devilman vs Hades.

Al momento sono noti solo gli autori: Team Moon, su soggetto originale di Go Nagai.

stMwz.jpg












Josuke Higashikata promuove la Hirohiko Araki JoJo Exhibition 2012



Dal 6 Ottobre al 4 Novembre si svolge a Tokyo la “Hirohiko Araki JoJo Exhibition 2012″.

Per l’occasione è stato realizzato un video promozionale, animato nello stesso stile della opening del nuovo anime, in cui il protagonista Josuke Higashikata e gli altri personaggi di Diamond is Unbreakable promuovono l’evento.

Okuyasu: JOJOLION prende una svolta fantastica in questo numero di Ultra Jump, vero?!…hey Josuke, non mi ignorare!
Josuke: Zitto, Okuyasu! Sto leggendo un articolo sulla mostra di JOJO…

Okuyasu: sulla mostra di JOJO!? Fammelo vedere!

Josuke: HAI IL TUO di Ultra Jump !! DORARARARARARARARARARARARA RAAAAA!!!!

Okuaysu: A ogni modo, la mostra di JOJO è una figata…

Josuke: Questo è grandioso…



[video=youtube;-4zXuBaBNl4]



 
Ultima modifica da un moderatore:
Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop) al lavoro su due nuovi anime:

Shinichiro Watanabe, regista di titoli celebri come Cowboy Bebop e Samurai Champloo, ha rilasciato un'intervista al Ficzone Granada 2012 — salone dei comics, dei videogiochi e dell'animazione svoltosi in Portogallo dal 12 al 14 Ottobre — in cui ha rivelato di esser al lavoro su due nuovi progetti d'animazione: due serie che lo impegneranno per i prossimi due anni.

Pur non avendo potuto svelare i titoli ufficiali di queste opere, l'autore giapponese — il cui ultimo lavoro è stato l'adattamento animato del manga Sakamichi no Apollon (Kids on the Slope) per lo Studio Mappa — ha voluto comunque anticipare alcune informazioni:

il primo progetto verrà realizzato per lo Studio Bones (RahXephon, FullMetal Alchemist: Brotherhood, Eureka Seven) e si tratterà di una commedia sui viaggi spaziali;

il secondo lavoro sarà realizzato in collaborazione con lo Studio Mappa, e tratterà argomenti più seri e maturi.

Lo Studio Mappa è una vivace realtà creata da Masao Maruyama, ex produttore del gruppo Madhouse e personalità ben conosciuta nell'ambiente per le sue molteplici collaborazioni con autori del calibro di Rin Taro e Osamu Dezaki (con i quali ha cooperato fin dai tempi dello Studio Mushi), nonché per la sua collaborazione con Satoshi Kon, di cui ha curato la produzione di alcuni dei più importanti film e dell'incompiuto Dreaming Machine.

Fonte: Animeclick

 
Hellsing Ultimate X: data di uscita e cover dell’ultimo OVA



Diffusa l’illustrazione di copertina e resa nota la data di uscita, speriamo definitiva, dell’ultimo atto della trasposizione in OVA del manga cult di Kohta Hirano.

Inizialmente prevista per il 28 Novembre, l’uscita giapponese di Hellsing Ultimate X è ora slittata al 26 Dicembre su DVD e Blu-ray Disc (sia in edizione standard che limitata, contenente commento audio, booklet e la terza parte del corto Hellsing The Dawn).

Il sito ufficiale della serie ha poi diffuso anche l’illustrazione di copertina di questo video conclusivo che, ricordiamo, durerà ben 67 minuti, accompagnata dalla tagline “The day after St. Christmas day, They are dead!”.

iTJWk.jpg

L’edizione italiana della serie, pubblicata da Kaze in DVD, è ferma da un anno ormai al quarto episodio.






 
Nuova serie TV per A Certain Scientific Railgun

 


Durante un evento speciale per il 20° anniversario del brand Dangeki (di ASCII Media Works) è arrivato l'annuncio di una nuova serie televisiva per l'anime di A Certain Scientific Railgun (Alias To aru Kagaku no Railgun) opera spin-off di A Certain Magical Index.

La storia di Railgun si incentra su Mikoto Misaka, una studentessa della scuola media Tokiwadai nonché uno dei pochi Esper di Livello 5 presenti nella Città Accademia, che assieme alla sue amiche Kuroko, Saten e Uihari, finisce spesso invischiata nelle attività del "Judgment", un corpo di studenti volontari deputato a mantenere ordine e disciplina nella città.

Maggiori dettagli verranno dati nel prossimo numero del mensile Comic Dangeki Daioh in uscita a fine mese.

Noto al momento è il titolo del nuovo anime che sarà To aru Kagaku no Railgun S.

Fonte Consultata:

Anime News Network

 


http://www.animeclick.it/news/33654-nuova-serie-tv-per-a-certain-scientific-railgun

onee samaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: To aru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Kazuya Minekura: novità per Saiyuki Reload Blast, Saiyuki Ibun e Wild Adapter



Brevi aggiornamenti sulle opere in corso di Kazuya Minekura.

Saiyuki Reload Blast diventa bimestrale all’interno di Comic Zero-sum;

Saiyuki Ibun uscirà per due mesi consecutivi su Zero-sum Ward di Novembre e di Dicembre, così da avere materiale sufficiente per una raccolta in volume;

Wild Adapter (J-POP) riprenderà sul sito di Zero-sum Online a partire dal 25 Novembre. Per il debutto sono previsti tre capitoli che saranno episodi modificati rispetto alla pubblicazione sulla rivista Chara; il primo capitolo sarà un flashback tra Kasai e Kubota.

Magi The Labyrinth of Magic: manga esclusivo con il Blu-ray dell’anime



Bonus cartaceo esclusivo con l’edizione limitata del primo Blu-ray della trasposizione animata di Magi, dall’omonimo manga pubblicato in italiano da Star Comics.

Il rivenditore giapponese Neowing segnala che l’edizione speciale della prima raccolta in alta definizione dell’anime tratto da Magi The Labyrinth of Magic conterrà un manga esclusivo di 70 pagine.

Si tratta del prototipo Sinbad no Bōken (Le Avventure di Sinbad), ed è il frutto della collaborazione tra Shinobu Ohtaka, autrice del manga originale, e il disegnatore Yoshifumi Ōtera.

Tra gli altri extra troviamo un commento audio dei doppiatori al primo episodio, un bonus disc con il dietro le quinte dell’evento “Maharajan Eve” e le sigle senza crediti, un booklet di 8 pagine, una cartolina per acquistare il biglietto all’evento del 28 Aprile, 3 adesivi di Yunan e una copertina illustrata dal character design dell’anime.

L’edizione a tiratura limitata sarà disponibile dal 30 Gennaio.

Ricordiamo che la messa in onda dell’anime ha spinto notevolmente la vendita dei 14 tankobon di cui al momento la serie si compone.

L’opera è pubblicata in Italia da Star Comics.

Fonte : Mangaforever


 
Ultima modifica da un moderatore:
Conclusione di Tutor Hitman Reborn. L'ultimo capitolo uscirà lunedì




Un punto fermo riguardo alla conclusione di Tutor Hitman Reborn! già annunciata in precedenza. La serie infatti vedrà la sua conclusione con l'ultimo capitolo il prossimo lunedì sul numero 50 della rivista Shonen Jump.

Saranno poi 42 i volumi monografici totali per il manga, con il numero 41 che uscirà in Giappone il 4 di Dicembre.

News30240.jpg

Nel sommario del più recente numero di Shonen Jump, l'autrice Akira Amano ha lasciato un breve messaggio ai lettori: "È stato veramente un piacere aver disegnato questa serie. Vi ringrazio profondamente per avermi seguito. Grazie infinite".

Utile conferma per i lettori italiani del manga che potranno quindi seguire la nuova edizione della Star Comics con una cadenza che potrà mantenere la regolarità mensile.

Termina in Giappone Full Metal Panic! Sigma




Hiroshi Ueda, autore di Full Metal Panic! Sigma, ha da poco annunciato che il manga volgerà a breve alla sua conclusione con il 19° volume che sarà l'ultimo numero monografico ad essere pubblicato. Al contempo la serializzazione del manga proseguirà sulla rivista mensile Dragon Age di Kadokawa fino alla prima parte del prossimo anno.

Full Metal Panic! Sigma nasce come spin-off della serie di light novel scritte da Shoji Gato ma ne segue anche gli eventi a partire dai volumi 4 e 5 delle stesse (in totale ne sono stati pubblicati 12 della serie principale più un'altra dozzina contenti storie parallele e auto conclusive) ed ha cominciato la sua serializzazione nel 2005.

In Italia il manga è in corso di pubblicazione da parte di Planet Manga (che ha pubblicato anche la prima serie manga disegnata da Retsu Tateo) con 14 volumi attualmente all'attivo.

Ueda nel frattempo è anche impegnato sull'adattamento in manga dei film cinematografici di Tiger & Bunny.

Fonte Consultata:


Animeclick



Manga News



 
Ultima modifica da un moderatore:
]YEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chihayafuru 2: a gennaio una ragazza tra Taichi e Chihaya



NTV ha aperto un nuovo sito per la II serie di Chihayafuru, in esso possimo vedere una nuova immagine di visual key.

News31313.jpg

Invece grazie ad una conferenza stampa (potete vedere le foto nella galleria a fondo notizia) - tenutasi giovedì 15 novembre - veniamo a sapere che il cast di doppiaggio tornerà al completo e al gruppo si uniranno 2 nuovi membri: Miyu Irino (Anohana - Jinta "Jintan" Yadomi; Il Viaggio Verso Agartha - Shin e Shun) e Megumi Han (figlia del famosa doppiatrice Keiko Han).

Entrambi interpretarenno due new entry del club scolastico di karuta fondato da Chihya e Taichi. Il primo darà la voce al sicuro di sé Akihiro Tsukuba, mentre la Han doppierà Sumire Hanano, una ragazza che entra nel club per via di una cotta per Taichi… insomma è in arrivo una rivale...

La seconda stagione debutterà a gennaio 2013, ma non si conosce ancora la data esatta.

3rd Berserk Film's Full Trailer, Poster Unveiled



Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin to open in Japan on February 1

jUfxN.jpg

The Yahoo! Movies Japan website began streaming the full 112-second trailer for Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin (Berserk Golden Age Arc III: Descent), the third part in Studio 4°C's film adaptations of Kentarou Miura's Berserk manga, on Friday. A new poster for the film was also unveiled on Friday with the tagline, "All darkness … eclipses light."

The film is scheduled to run for about 107 minutes and carry an R18+ rating. The film will open in Japan on February 1.





Fonte consultata: Crunchyroll ; ANN


 
Ultima modifica da un moderatore:
Svelato Biorg Trinity, il nuovo manga di Oh! Great



Il numero di Dicembre di Ultra Jump, uscito oggi in Giappone, ha fornito inediti dettagli sulla nuova opera di Oh! Great.

Come sapevamo già, il nuovo manga dell’autore di Inferno e Paradiso sarà sceneggiato da Outaro Maijou, autore del recente romanzo Jorge Joestar legato alla saga de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

RHt9U.jpg

Il numero di Dicembre di Ultra Jump, disponibile da oggi in Giappone, ha rivelato che il titolo dell’opera sarà Biorg Trinity; a proposito della trama non si sa nulla tranne la frase di lancio, che dichiara che “L’amore può salvare il mondo…senza dubbio”.

La serie debutterà con due capitoli sul numero di Gennaio 2013 della rivista seinen di casa Shueisha, avrà diritto alla copertina del magazine e a pagine a colori; un breve prologo è stato ospitato già dal numero di Ultra Jump di questo mese.

Fonte : Mangaforever


 
Annunciato un II OAD per Saint Young Men di Hikaru Nakamura



L’edizione speciale del IX volume di Saint Young Men di Hikaru Nakamura recherà in allegato un OAD in vendita dal luglio 2013, si tratta del secondo anime DVD per il titolo, poiché il primo è di imminente uscita e allegato all’VIII volume, sarà in vendita dal 3 dicembre.

Ma dal manga prenderà le mosse anche il ben più atteso anime film, il cui debutto nei cinema nipponici è stato fissato al 10 maggio 2013.

News30514.jpg










Termina Puella Magi Kazumi Magica – The Innocent Malice (Planet Manga)



Si conclude uno degli spin-off tratti dall’anime cult Puella Magi Madoka Magica.

Il numero di Gennaio 2013 del contenitore Manga Time Kirara Forward della Hobunsha, uscito il 24 Novembre, ha visto l’epilogo di Puella Magi Kazumi Magica – The Innocent Malice.

Lo spin-off dell’anime di Magica Quartet realizzato da Masaki Hiramatsu (Kara no Kyōkai) e Takashi Tensugi si comporrà di cinque volumi, l’ultimo dei quali disponibile in Giappone dal 12 Gennaio (medesima data di uscita del nuovo libro illustrato della saga).

In Italia l’opera debutterà proprio a Gennaio per Planet Manga:

PUELLA MAGI KAZUMI MAGICA THE INNOCENT MALICE 1

24 gennaio • 13×18, B., 152 pp., b/n • Euro 4,90 con braccialetto allegato/6,50 Edizione Deluxe con pagine a colori, sovraccoperta e braccialetto allegato

Arriva un nuovo episodio ispirato alla serie Puella Magi Madoka Magica. Qui le nostre maghette saranno molto diverse rispetto a Madoka e Oriko…

Il racconto inizia mostrandoci la protagonista, Kazumi, che si sveglia in un luogo angusto e buio. Presto la ragazza si renderà conto di essere stata rapita e di aver perso la memoria… Anche il ricordo di essere una puella magi molto particolare…

Kia Asamiya rilancia Kanojo no Carrera



L’autore di Dark Angel e Silent Mobius mantiene fede alla promessa di proseguire Kanojo no Carrera dopo la brusca interruzione dello scorso settembre.

Kanojo no Carrera ha trovato una nuova casa, dopo la cancellazione dal sommario della rivista online Weekly Playboy di Shueisha.

Kia Asamiya riprenderà infatti la serializzazione dell’opera sulle pagine del contenitore seinen Comic Birz di Gentosha (Hitsuji no Uta, BuShiDo) a partire dal numero 3 del 30 Gennaio 2013; la nuova serie si intitolerà Kanojo no Carrera RS e sarà ambientata quattro mesi dopo il viaggio di Reina, la ragazza che riceve in eredità dal padre defunto una Type 964 Porsche 911 Carrera RS e che gradualmente se ne appassiona, in Tohoku (la regione del nordest del Giappone colpita dal terremoto).

La prima incarnazione dell’opera si compone di 24 tankobon. http://www.mangaforever.net/77562/kia-asamiya-rilancia-kanojo-no-carrera

Termina Yuukoku no Rasputin di Junji Ito e Takashi Nagasaki (GP Publishing)



Il manga di Junji Ito (Tomie, Gyo) e Takashi Nagasaki (Billy Bat), annunciato da GP Publishing, si congeda dai propri lettori.

Il numero 23 di Big Comic annuncia oggi che Yuukoku no Rasputin si concluderà sul numero del contenitore seinen di Shogakukan in vendita dal 10 Dicembre.

Il sesto e ultimo tankobon dell’opera, in corso dal 10 Agosto del 2010, sarà disponibile in Giappone il 27 Dicembre.

Il manga segue le vicende di Saito, una spia fuggita dalla Corea del Nord.

Mobile Suit Gundam: nuovo manga sulla “Guerra di Un Anno” in arrivo



Ai nastri di partenza un nuovo manga sul celebre mobile suit bianco di casa Sunrise, ambientato durante la mitica Guerra di Un Anno.

Il 24 Dicembre Daichi Banjou debutterà sulle pagine del numero di Febbraio 2013 del contenitore Shonen Sunday Super di Shogakukan con la serie Kido Senshi Gundam: Kokui no Kariudo (Mobile Suit Gundam: i Cacciatori in Nero).

Il nuovo manga tratterà una storia originale ambientata negli ultimi mesi della storica Guerra di Un Anno: seguirà il luogotenente Steiner, asso dell’esercito di Zeon che guida l’unità mobile suit “Kokui no Kariudo”.

nGq6w.jpg

Banjou è noto per aver illustrato, su testi di Nobuhiro Sakata, il manga sul golf Dan Doh!!! tra il 1995 e il 2000; la serie ha ispirato un anime nel 2004.

Fonte : Mangaforever ; ANN ; Animeclick


 
Ultima modifica da un moderatore:
Anime film per la novel Aura: la ragazza dal mondo parallelo



Il sito ufficiale dell’anime film Aura: Maryūinkōga Saigo no Tatakai è stato aggiornato, ed ha postato un video promozionale:


Il trailer vanta musiche del compositore Michiru Oshima.

Il lungometraggio uscirà nelle sale nipponiche nella primavera 2013, e al momento sappiamo anche che Kana Hanazawa ( Black Rock Shooter (2012) - Black Rock Shooter/Mato Kuroi) interpreterà il ruolo di Ryōko Satō, mentre Nobunaga Shimazaki (Ano natsu de Matteru -Kaito Kirishima) doppierà Ichirō Satō.

Spinoff su Sinbad (Magi) pubblicato sulla rivista Shonen Sunday




La prima uscita del 2013 della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan pubblicherà uno spinoff, dal titolo Sinbad no Bōken ~Prologue~ (The Adventures of Sinbad: Prologue / Le Avventure di Sinbad: Prologo), del manga Magi - The Labyrinth of Magic, creato da Shinobu Ohtaka.

News31500.jpg

La storia di Magi segue le vicende di Aladdin, un bambino vagabondo che viaggia di città in città. Non perdetevi questa storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, ambientata in strabilianti atmosfere mediorientali, sulle tracce di tesori nascosti, lampade magiche e geni dagli eccezionali poteri!

Inoltre, insieme al primo Blu-Ray dell'anime tratto dal manga, sarà allegato un prototipo dello spinoff, di 70 pagine, disegnato dall'artista Yoshifumi Ōtera.

In Italia il manga è edito dalla Star Comics, e l'ultimo volume della storia rilasciato nel nostro paese è stato l'ottavo.


Fonte consultata: Anime News Network ; Animeclick



 
Ultima modifica da un moderatore:
Anime per la LN Kanojo ga Flag o Oraretara: le bandiere del futuro




Nel terzo volume del manga Kanojo ga Flag o Oraretara (illustrato da Nagian e scritto da 10k Takei) è stato annunciato che sarà prodotto un adattamento anime della serie, e che saranno rivelati ulteriori dettagli in un prossimo futuro.

News31669.jpg

Takei ha iniziato la pubblicazione della sua light novel con illustrazioni dell'artista CUTEG (Kokoro Connect) lo scorso dicembre, e Nagian ha iniziato la serializzazione del manga sulla rivista Monthly Shonen Rival dell'editore Kodansha, durante quest'anno.

La light novel originale, di stampo comedy/romantico, ha come protagonista un ragazzo di nome Sōta Hatate. Lui è l'unica persona al mondo che possiede l'abilità di vedere delle "Bandiere" sopra la testa delle persone. Queste "Bandiere" marcano le decisioni importanti della vita, come quelle che porteranno all'amore, all'amicizia, alla vittoria ed anche alla morte. Si trasferisce a Tokyo, nella elitaria Hatagaya Academy. Ma, invece di rimanere a vivere da solo nel dormitorio maschile, finirà sotto lo stesso tetto di cinque bellissime ragazze.

Primo Promo della serie anime TV invernale Amnesia




L’etichetta Rondo Robe della Geneon Universal Entertainment ha rilasciato un primo video promozionale per la serie anime TV Amnesia, che debutterà l’8 gennaio:






 
Ultima modifica da un moderatore:
Termina Yuukoku no Rasputin di Junji Ito e Takashi Nagasaki (GP Publishing)



Il manga di Junji Ito (Tomie, Gyo) e Takashi Nagasaki (Billy Bat), annunciato da GP Publishing, si congeda dai propri lettori.

Il numero 23 di Big Comic annuncia oggi che Yuukoku no Rasputin si concluderà sul numero del contenitore seinen di Shogakukan in vendita dal 10 Dicembre.

Il sesto e ultimo tankobon dell’opera, in corso dal 10 Agosto del 2010, sarà disponibile in Giappone il 27 Dicembre.

Il manga segue le vicende di Saito, una spia fuggita dalla Corea del Nord.
Quando esce da noi, porca zozzaaaaaaaaa? :phraengo:

 
@dante: Credo sia per ragazze, sostanzialmente una tizia circondata da tanti bei ragazzi e lei deve scegliere quello giusto sullo sfondo di una trama fantasy :kep88: (credo :morristend:)

 
Ultima modifica:
@dante: Credo sia per ragazze, sostanzialmente una tizia circondata da tanti bei ragazzi e lei deve scegliere quello giusto sullo sfondo di una trama fantasy :kep88: (credo :morristend:)
Oddio... Se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top