Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
fonte: http://www.animeclick.it/news/26513-lucca-2010-planeta-de-agostini-non-si-presenta-tuttavia

Lucca 2010: Planeta De Agostini non si presenta

Nonostante la bella giornata di sole che riscalda l'aria, Lucca non parte nei migliori dei modi. Una delle conferenza più attese, quella di Planeta De Agostini, in cui l'editore sarebbe stato chiamato a rispondere delle numerose serie sospese, non si è tenuta. Peccato, eravamo ben agguerriti e carichi.

Planeta De Agostini ha reiniziato a fare uscire qualche sporadico volumetto negli ultimi mesi, ma davvero poca cosa, la maggior parte delle sue serie rimane ferma da più di un anno.

La scusa ufficiale dell'annullamento della conferenza sarebbe stato un ritardo nell'arrivo dell'aereo, tuttavia non può che contrariare la scelta di annullare definitivamente la conferenza, ci chiediamo se davvero non fosse possibile trovare un buco nei prossimi giorni.

Allo stand Alastor ci rassicurano affermando che le pubblicazioni reiniziaranno con maggiore regolarità a gennaio 2011. C'è da credergli? Speriamo, qualche perplessità l'abbiamo: la scorsa edizione di Mantova Comics ci avevano infatti detto che i titoli sarebbero ripresi al massimo a giugno. E tuttavia, lo scorso giugno non è uscito nulla.

fonte: http://www.animeclick.it/news/26513-lucca-2010-planeta-de-agostini-non-si-presenta-tuttavia
Lucca 2010: Planeta De Agostini non si presenta

Nonostante la bella giornata di sole che riscalda l'aria, Lucca non parte nei migliori dei modi. Una delle conferenza più attese, quella di Planeta De Agostini, in cui l'editore sarebbe stato chiamato a rispondere delle numerose serie sospese, non si è tenuta. Peccato, eravamo ben agguerriti e carichi.

Planeta De Agostini ha reiniziato a fare uscire qualche sporadico volumetto negli ultimi mesi, ma davvero poca cosa, la maggior parte delle sue serie rimane ferma da più di un anno.

La scusa ufficiale dell'annullamento della conferenza sarebbe stato un ritardo nell'arrivo dell'aereo, tuttavia non può che contrariare la scelta di annullare definitivamente la conferenza, ci chiediamo se davvero non fosse possibile trovare un buco nei prossimi giorni.

Allo stand Alastor ci rassicurano affermando che le pubblicazioni reiniziaranno con maggiore regolarità a gennaio 2011. C'è da credergli? Speriamo, qualche perplessità l'abbiamo: la scorsa edizione di Mantova Comics ci avevano infatti detto che i titoli sarebbero ripresi al massimo a giugno. E tuttavia, lo scorso giugno non è uscito nulla.
maledetta Planeta ..

è già da un'anno che non pubblica na mazza ..

io rivoglio gaku e Karin T_T

Forse lo saprete già, ma è uscito in Italia il manga di Haruhi.

haruhi_manga_cover.jpg
5,90 euro a volumetto, edizione bellina con sovraccoperta.

Forse lo saprete già, ma è uscito in Italia il manga di Haruhi.

haruhi_manga_cover.jpg
5,90 euro a volumetto, edizione bellina con sovraccoperta.
si si .. ho visto il primo volume in fumetteria questo giovedi ..

non lo prenderò però .. ho già avuto brutte sorprese per i manga tratti dagli anime tratti dalle light novel ..

magari se qualcuno lo lgge mi farà sapere cosa ne pensa

IL MANGA DI EVANGELION TORNA AD ESSERE SERIALIZZATO

Il numero 12 di Young Ace, in vendita dal 28 ottobre, annuncia che Neon Genesis Evangelion riprenderà ad essere serializzato questo inverno nella rivista stessa; ciò significa che le avventure di Shinji e compagni torneranno in una delle prime tre edizioni del 2011 del mensile, tra gennaio e marzo.

Il manga mecha di Yoshiyuki Sadamoto (Comic Gunbuster, Summer Wars), pubblicato dal 1995 dalla casa editrice Kadokawa Shoten (su Shounen Ace capitoli 1-77 e poi su Young Ace dal 78° capitolo), è fermo a 12 volumetti da quasi un anno, mentre in Italia i diritti sono detenuti da Panini Comics.

Nel 2015, gli Angeli stanno ritornando e per difendere la Terra, sono stati prescelti dei ragazzi nel cui dolore è riposto il destino di tutta l'Umanità! Tra questi c'è il giovane Shinji che dovrà affrontare la sfida di pilotare il robot Eva e combattere così i malvagi Angeli che vogliono invadere il nostro pianeta! (trama tratta dal sito dell'editore italiano Panini Comics).

fonte animeclick

IL MANGA DI EVANGELION TORNA AD ESSERE SERIALIZZATOIl numero 12 di Young Ace, in vendita dal 28 ottobre, annuncia che Neon Genesis Evangelion riprenderà ad essere serializzato questo inverno nella rivista stessa; ciò significa che le avventure di Shinji e compagni torneranno in una delle prime tre edizioni del 2011 del mensile, tra gennaio e marzo.

Il manga mecha di Yoshiyuki Sadamoto (Comic Gunbuster, Summer Wars), pubblicato dal 1995 dalla casa editrice Kadokawa Shoten (su Shounen Ace capitoli 1-77 e poi su Young Ace dal 78° capitolo), è fermo a 12 volumetti da quasi un anno, mentre in Italia i diritti sono detenuti da Panini Comics.

Nel 2015, gli Angeli stanno ritornando e per difendere la Terra, sono stati prescelti dei ragazzi nel cui dolore è riposto il destino di tutta l'Umanità! Tra questi c'è il giovane Shinji che dovrà affrontare la sfida di pilotare il robot Eva e combattere così i malvagi Angeli che vogliono invadere il nostro pianeta! (trama tratta dal sito dell'editore italiano Panini Comics).

fonte animeclick
miracolo -_-

cmq oggi passo in fumetteria , se harui mi ispira lo prendo e ti dico com è poi

miracolo -_-
cmq oggi passo in fumetteria , se harui mi ispira lo prendo e ti dico com è poi
Merito del successo dei due rebuild.

Mille anni per fare uscire il manga di NGE... scommettiamo che grazie al progetto rebuild, nascerà un nuovo manga, appositamente creato per i 4 film, che uscirà in tempi più ristretti rispetto al manga di NGE?

Il manga di Evangelion riprenderà la serializzazione in inverno

........

EDIT DI L4GANN:

Prima di scrivere una news, assicuratevi che nessuno abbia postato la notizia prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Evangelion 3.0 nel 2012?

Giungono alcune novità sul terzo film della tetralogia Rebuil of Evangelion; Selecta Vision, editore spagnolo, nel corso della Barcelona Manga Fair ha dichiarato che probabilmente Evangelion 3.0 vedrà la luce nel giro di due anni. In particolare, stando alle informazioni fornite dal distributore NTV, la produzione del nuovo lungometraggio diretto da Hideaki Anno dovrebbe concludersi nel 2012, con la proiezione del film nelle sale giapponesi e la successiva distribuzione in DVD e Blu-ray, per cui tuttavia non è ancora stata fissata una data.

Il progetto The Rebuild of Evangelion, di cui fa parte, fu annunciato nel 2006 da Anno, che si premurò di esporre ai fan le motivazioni precise alla base del remake cinematografico della serie originale. Nella versione giapponese il titolo Evangelion Shin Gekijou *ban è seguito dalle sillabe Jo (primo film), Ha (secondo film) e Kyu (terzo film), che si rifanno alla musica classica giapponese gagaku, e corrispondono grossomodo al primo, secondo e terzo movimento usati nella musica classica occidentale: preludio, intermezzo, finale. In realtà, però, nel terzo film, Evangelion Shin Gekijou *ban: Q-Quickening, la sillaba Kyu è stata sostituita dagli autori con la Q dell’alfabeto latino, che presenta la stessa pronuncia.

Il primo lungometraggio Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, pur con qualche modifica nella trama, come ad esempio la numerazione degli angeli, ripercorre fedelmente le vicende della serie televisiva originale, sino al combattimento contro il sesto angelo, Ramiel. In Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance, invece, le differenze rispetto all’opera della Gainax si sono fatte più marcate, a partire dall’inserimento di un nuovo personaggio, Mari.

In Italia Dynit ha pubblicato le versioni DvD e Blu-Ray di Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone, e recentemente, anche di Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, presentato in anteprima durante il Lucca Comics dell’anno scorso.

FONTE:ANIMECLICK

Ottima notizia L4GANN ! io al momento li ho entrambi quelli usciti e spero veramente che uscirà il terzo

Il manga di Haruhi lo trovo in edicola? O devo andare in fumetteria per forza? .__.
è targato J-POP .. e da quel che so io non c'è nulla nell'inventario J-pop da edicola ..

non ne sono sicuro però ..

io in fumetteria l ho trovato in abbondanza però non mi piaceva la tecnica di disegno e quindi non l ho preso ... ho lasciato la anche nabari che poteva interessarmi e full moon xD sono molto selettivo sulla tecnica grafica

Pur'io, ho letto un po e devo dire che non mi piace molto, ma essendo haruhi una delle mie serie preferite DEVO prendere pure il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-E la light novel, se esce (Feltrinelli?? Non doveva uscire a ottobre??)

Si la light ho sentito che dovrebbe uscire a breve ma non mi ricordo la data .... forse è anche gia uscita xD

Domani cerco Haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio vedere com'è.

Domani cerco Haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio vedere com'è.
manga ? O_O

figliolo non cadere in tentazione di comprarlo ..

non è come l'anime e non lo sarà mai purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro