Maoyuu Maou Yuusha | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trama ancora oscura..consiglio di guardare l'anime prima di andare a letto perchè è un ottimo sonnifero

Speriamo che la storia ingrani perchè mi sta sembrando un pò superficiale, tanti elementi messi dentro senza un reale filo logico. Tra l'altro sarò io che magari non ho seguito con troppa attenzione, ma sbaglio o non hanno parlato accuratamente di questi benedetti demoni e della relazione della Maou con essi?

Perché!? Non avesse la voce di Kurapika almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio, mi hai sconvolta, quella doppiatrice l'ho sempre sentita su personaggi femminili :rickds:. Vabbè che Kurapika è un po' effemminato...

Comunque son d'accordo con chi dice che ormai è soporifero :rickds:

Oddio, mi hai sconvolta, quella doppiatrice l'ho sempre sentita su personaggi femminili :rickds:. Vabbè che Kurapika è un po' effemminato...

Comunque son d'accordo con chi dice che ormai è soporifero :rickds:
Ma come effemminato!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è stato disegnato con dei tratti delicati, ma Kurapika è tutt'altro che effemminato.

mi viene noia solo al pensiero di vedere la puntata quindi ho deciso di dropparlo, forse definitivamente,forse no, dipende anche dai commenti che leggerò qui in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dell'ultimo episodio """interessanti""" solo gli ultimi 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, dalla prossima dovrebbe diventare interessante ^^

Interessante la fine dell'ottavo episodio, sembra presagire bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che quest'anime è narrato/adattato col ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto l'ep 9, almeno questo è decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lol avete visto nel preview il titolo del prossimo episodio? "There's more to this story than useless flesh!"--->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto l'episodio 7.

Meh, a 'sto punto anche se fanno un episodio decente non me ne accorgerò perché ogni volta che lo guardo penso ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto l'ep 9, almeno questo è decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lol avete visto nel preview il titolo del prossimo episodio? "There's more to this story than useless flesh!"--->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
chissà a cosa si riferisce:asd:

Episodio interessante, almeno la tipa fa qualcosa finalmente

anche se ha mandato a donnine l'intero piano e probabilmente ha messo in guerra il Regno d'Inverno, a livello nazionale è andata nel peggiore dei modi

Visti gli episodi 8 e 9.

Il primo appena me lo ricordo, il secondo è uno dei migliori della serie, anche perché hanno usato forse l'unico personaggio decente.

E il finale dopo l' ending mi incuriosisce.

Per ora è un 5.5, dipende da come finirà.

PS: Che somiglianze ci sarebbero con Elisabetta da Messina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visti gli episodi 8 e 9.Il primo appena me lo ricordo, il secondo è uno dei migliori della serie, anche perché hanno usato forse l'unico personaggio decente.

E il finale dopo l' ending mi incuriosisce.

Per ora è un 5.5, dipende da come finirà.

PS: Che somiglianze ci sarebbero con Elisabetta da Messina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il potere della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il potere della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabè si potevano fare paragoni più azzeccati, non ricordo che Elisabetta dicesse chissaché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabè si potevano fare paragoni più azzeccati, non ricordo che Elisabetta dicesse chissaché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho sbagliato io, comprendimi il Decameron l'ho studiato 6 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la novella è un'altra anche se sempre dello stesso libro, si chiama Monna Filippa. http://decameron.weebly.com/7-madonna-filippa.html questa è quella che intendevo ^^ più vicina alla situazione credo

Mi è venuta in mente una cosa.

In pratica, nonostante si comporti come un qualsiasi personaggio di harem stereotipato, Yuusha sembrerebbe essere uno dei combattenti più forti concepiti nel mondo degli anime.

Ma come ci è diventato, che ha di diverso dagli altri? :wush:

Mi è venuta in mente una cosa.In pratica, nonostante si comporti come un qualsiasi personaggio di harem stereotipato, Yuusha sembrerebbe essere uno dei combattenti più forti concepiti nel mondo degli anime.

Ma come ci è diventato, che ha di diverso dagli altri? :wush:
Teoricamente perchè rappresenta l'archetipo dell'eroe fantasy, che di norma è il più potente.::kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro