UFFICIALE PC Marathon

Io se trovassi un team fisso ci tornerei, ma da solo o con i random no :asd:
Ho provato solo una volta a giocare con i random ed erano dei camperoni. Mollati dopo 3 minuti
Bubu ci ha abbandonati :sowhat:

Ultima modifica:
le review consigliate in ritardo sbaglio o sono una novità assoluta? :asd:
In realtà no, per i giochi multiplayer son la norma se non vengono organizzati dei playtest in ambiente controllato
E francamente è meglio così per chi legge ancora questo tipo di contenuto, molto meglio valutare la situazione reale piuttosto che un playtest a porte chiuse in cui giochi in lan con gli altri
[automerge]1772817404[/automerge]
mi spiegate rook in solitaria come funziona?
Entri in partita completamente da solo, nell'istanza peró puoi beccare sia altri Rook che altri in team da 3 sparsi

Ultima modifica:
Stavo guardando su steamcharts che non sta facendo grossi numeri, vediamo nel week.

Per chi è indeciso se prenderlo e gioca anche ad ARC, considerate questa cosa importante: non c'è crafting di armi & equipaggiamento con materiali ottenibili in PvE come ARC quindi non c'è necessità spiccata di collaborazione, anzi è meglio evitare scontri con robot e la fauna se possibile (la tagline stessa del marketing è infiltra Tau Ceti ed estrai). È più improntato al PvP, a inizio round la voce ti dice pure "finisci la run e poni fine alla run degli altri".

Per chi è indeciso se prenderlo e gioca anche ad ARC, considerate questa cosa importante: non c'è crafting di armi & equipaggiamento con materiali ottenibili in PvE come ARC quindi non c'è necessità spiccata di collaborazione, anzi è meglio evitare scontri con robot e la fauna se possibile (la tagline stessa del marketing è infiltra Tau Ceti ed estrai). È più improntato al PvP, a inizio round la voce ti dice pure "finisci la run e poni fine alla run degli altri".
Grazie per aver messo una pietra tombale alle mie, seppur minime, volontà di riprovarlo. :sard:

Il "crafting" e' per la metaprogression da roguelite, e le missioni ti contano fatte anche se muori. Secondo me e' veramente da vivere in parte come un roguelite, sopravvivere e' quasi opzionale

Il "crafting" e' per la metaprogression da roguelite, e le missioni ti contano fatte anche se muori. Secondo me e' veramente da vivere in parte come un roguelite, sopravvivere e' quasi opzionale
Ma quello idem in ARC Raiders e per tutti gli extraction shooter. La differenza che ha detto sul crafting e sulla "friendlyty" della community e, più in generale, si come ti porta a giocare il gioco è sostanziale però.

Ma Arc non e' tipo la mosca bianca degli extraction dal punto di vista dello stile di gioco medio degli utenti? Cioe' il fatto che lootare la CPU ti spinga a collaborare per tirarla giu' insieme non implica che poi non debba esserci PvP, nel senso se io e te facciamo PvE poi io posso benissimo ammazzarti per prendermi tutto il loot invece di smezzarlo con te anche se ci siamo aiutati, appunto perche' il loot e' fondamentale per craftare le cose. Poi che l'utenza viva in una sorta di "accordo silenzioso" di non aggressione prescinde dalle meccaniche del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro