Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,681
Hai fatto il wipe?che lo reinstallo.Tu hai ancora alcuni miei progetti di ARC tra l'altro.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto il wipe?che lo reinstallo.Tu hai ancora alcuni miei progetti di ARC tra l'altro.![]()
Ricordati chi ti ha iniziatoVabbè, tanto se ne andava sempre per fatti suoi e poi noi dovevamo andare a salvarlo

Dillo o taci per sempreIo so cose che voi non sapete. E purtroppo non vi posso dire nulla.![]()

Dillo o taci per sempre![]()
Bach insiderIo so cose che voi non sapete. E purtroppo non vi posso dire nulla.![]()

Bach insider

In realtà no, per i giochi multiplayer son la norma se non vengono organizzati dei playtest in ambiente controllatole review consigliate in ritardo sbaglio o sono una novità assoluta?![]()
Entri in partita completamente da solo, nell'istanza peró puoi beccare sia altri Rook che altri in team da 3 sparsimi spiegate rook in solitaria come funziona?
Grazie per aver messo una pietra tombale alle mie, seppur minime, volontà di riprovarlo.Per chi è indeciso se prenderlo e gioca anche ad ARC, considerate questa cosa importante: non c'è crafting di armi & equipaggiamento con materiali ottenibili in PvE come ARC quindi non c'è necessità spiccata di collaborazione, anzi è meglio evitare scontri con robot e la fauna se possibile (la tagline stessa del marketing è infiltra Tau Ceti ed estrai). È più improntato al PvP, a inizio round la voce ti dice pure "finisci la run e poni fine alla run degli altri".

Apriamo le scommesse su quanto tempo impiegheranno per chiuderlo?
Il "crafting" e' per la metaprogression da roguelite, e le missioni ti contano fatte anche se muori. Secondo me e' veramente da vivere in parte come un roguelite, sopravvivere e' quasi opzionalePer chi è indeciso se prenderlo e gioca anche ad ARC, considerate questa cosa importante: non c'è crafting di armi & equipaggiamento con materiali ottenibili in PvE come ARC quindi non c'è necessità spiccata di collaborazione, anzi è meglio evitare scontri con robot e la fauna se possibile (la tagline stessa del marketing è infiltra Tau Ceti ed estrai). È più improntato al PvP, a inizio round la voce ti dice pure "finisci la run e poni fine alla run degli altri".
Ma quello idem in ARC Raiders e per tutti gli extraction shooter. La differenza che ha detto sul crafting e sulla "friendlyty" della community e, più in generale, si come ti porta a giocare il gioco è sostanziale però.Il "crafting" e' per la metaprogression da roguelite, e le missioni ti contano fatte anche se muori. Secondo me e' veramente da vivere in parte come un roguelite, sopravvivere e' quasi opzionale