HunterKakashi
Legend of forum
Curioso di sapere di più su questa "iniziativa C.A.R.R.I."Andate a vedere da steam le patch notes dell'aggiornamento di metà stagione. Tanta tanta roba
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di sapere di più su questa "iniziativa C.A.R.R.I."Andate a vedere da steam le patch notes dell'aggiornamento di metà stagione. Tanta tanta roba
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

In pratica nell'armeria di Cyberacme ci sono due nuove righe di cose da comprare con una sorta di moneta nuova.Curioso di sapere di più su questa "iniziativa C.A.R.R.I."![]()
Si si ho letto su steam tutta la descrizione, intendevo che mi piacerebbe sentire qualche testimonianza di chi lo proverà in questi giorni.In pratica nell'armeria di Cyberacme ci sono due nuove righe di cose da comprare con una sorta di moneta nuova.
Questa moneta la accumuli facendo cose tipo esfiltrare in solo (quindi incentivo a giocare in solo), esfiltrare con altri giocatori in solo (quindi incentivo a cooperare con i nemici, almeno alla fine), aiutare a completare le missioni dei compagni di team e altro che non ricordo.
Non so se le cose da comprare cambiano ogni giorno, oggi ad esempio si potevano comprare gli zaini blu, i template per chiavi viola (ottimi questi, che craftarli costa un occhio della testa), e dei pacchetti che contengono risorse random per gli upgrade, addirittura potrebbero uscire risorse viola. Inoltre ci si possono comprare anche 500exp per una fazione a scelta.

Sembra sia una cosa che durera' fino a fine stagione, ma non ha nulla a che fare col PvE. E' un miglioramento per i giocatori che non giocano 24/7 e per i giocatori in solo/Rook principalmentePremetto che non lh' ancora giocato. Intanto no nho capito se questo "CARRI" sia implementato in maniera definitiva o meno, perchè mi pare di aver letto da qualche parte che si tratta di un "evento", ma in ogni caso comunque lo ritengo "troppo poco" come implementazione per agevolare una eventuale "modalità pve".
Devono inventarsi qualcosa per rendere il gioco comunque più accessibile secondo me se vogliono aumentare il numero di giocatori
A memoria, potrei sbagliarmi, penso di non aver mai visto un evento che ti permetta di acquistare i livelli delle fazioni, interi Gearset e chiavi da 15k così facilmente in altri giochi. Cosa devono fare ancoraPremetto che non lh' ancora giocato. Intanto no nho capito se questo "CARRI" sia implementato in maniera definitiva o meno, perchè mi pare di aver letto da qualche parte che si tratta di un "evento", ma in ogni caso comunque lo ritengo "troppo poco" come implementazione per agevolare una eventuale "modalità pve".
Devono inventarsi qualcosa per rendere il gioco comunque più accessibile secondo me se vogliono aumentare il numero di giocatori

Si ma infatti. Nel mio caso specifico è chiaro che sia il genere di gioco poco accessibile. Marathon è stata la prova del 9Il problema inizia a diventare proprio il genere del gioco o l'utente a questo punto e non più l accessibilità.

Per me dai tempi di Titanfall 2. Oggi esfiltrato da Cryo Archive per la prima volta dopo aver sconfitto un team, che mappa incredibile.Stanno facendo davvero un gran lavoro con tutti gli update ed eventi
Ad oggi per me è il miglior fps multiplayer uscito quest' anno e ci stanno giocando amici che con gli extraction e la gestione di una Stash non ci sono mai andati d'accordo.
Se chiude il problema è l'utenza e sono uno che a Bungie dopo lo schifo con Destiny 2 degli ultimi anni non dava più fiducia.
Conta che ho 110h e ne ho due, anche io cerco di fare la stessa cosaConsigli su dove reperire esattamente dei semi biolente (rarità viola)?
Servono le chiavi?
Passandoci sopra indica piana di perimetro ma non ne ho mai trovato uno lì.
Sto cercando di sbloccare l'acquisto degli scudi blu![]()

accaduto anche a me, che dispiacere.Sempre un piacere morire per 1 secondo al exfil finale perche' le persone che stanno gia' dentro ti sparano a prescindere per non farti entrare pur sapendo che non possono lootarti, solo per puro sadismo. In una run dove ho usato una chiave per aprire una stanza con loot blu/viola oltretutto
Ieri è stato spettacolare, diventa un rogue like con sta lenaLa patch ha sistemato il matchmaking. Adesso il caricamento della partita è fulmineo, non ho neanche il tempo di bere un bicchiere d'acqua o svuotare la vescica![]()