UFFICIALE PC Marathon

Curioso di sapere di più su questa "iniziativa C.A.R.R.I." :asd:
In pratica nell'armeria di Cyberacme ci sono due nuove righe di cose da comprare con una sorta di moneta nuova.
Questa moneta la accumuli facendo cose tipo esfiltrare in solo (quindi incentivo a giocare in solo), esfiltrare con altri giocatori in solo (quindi incentivo a cooperare con i nemici, almeno alla fine), aiutare a completare le missioni dei compagni di team e altro che non ricordo.
Non so se le cose da comprare cambiano ogni giorno, oggi ad esempio si potevano comprare gli zaini blu, i template per chiavi viola (ottimi questi, che craftarli costa un occhio della testa), e dei pacchetti che contengono risorse random per gli upgrade, addirittura potrebbero uscire risorse viola. Inoltre ci si possono comprare anche 500exp per una fazione a scelta.

In pratica nell'armeria di Cyberacme ci sono due nuove righe di cose da comprare con una sorta di moneta nuova.
Questa moneta la accumuli facendo cose tipo esfiltrare in solo (quindi incentivo a giocare in solo), esfiltrare con altri giocatori in solo (quindi incentivo a cooperare con i nemici, almeno alla fine), aiutare a completare le missioni dei compagni di team e altro che non ricordo.
Non so se le cose da comprare cambiano ogni giorno, oggi ad esempio si potevano comprare gli zaini blu, i template per chiavi viola (ottimi questi, che craftarli costa un occhio della testa), e dei pacchetti che contengono risorse random per gli upgrade, addirittura potrebbero uscire risorse viola. Inoltre ci si possono comprare anche 500exp per una fazione a scelta.
Si si ho letto su steam tutta la descrizione, intendevo che mi piacerebbe sentire qualche testimonianza di chi lo proverà in questi giorni.

Attualmente sto giocando a Replaced, e con Pragmata in uscita, penso che nell' immediato non avrò modo di metterci mano :asd:

Cmq secondo me è un ottima mossa, ho letto pure che hanno migliorato/semplificato la chat di prossimità proprio per incentivare la comunicazione in questo senso, però per quanto la ritenga un ottima mossa, non penso che possa spostare molto l'asticella verso il "dont/shoot"

Con qualche rook e' possibile fraternizzare, altri team decisamente no pero hanno aggiunto un kit che rianima i nemici a terra quindi magari pregando il tuo boia riesci pure ad uscirne vivo :asd:

Premetto che non lh' ancora giocato. Intanto no nho capito se questo "CARRI" sia implementato in maniera definitiva o meno, perchè mi pare di aver letto da qualche parte che si tratta di un "evento", ma in ogni caso comunque lo ritengo "troppo poco" come implementazione per agevolare una eventuale "modalità pve".

Devono inventarsi qualcosa per rendere il gioco comunque più accessibile secondo me se vogliono aumentare il numero di giocatori

Premetto che non lh' ancora giocato. Intanto no nho capito se questo "CARRI" sia implementato in maniera definitiva o meno, perchè mi pare di aver letto da qualche parte che si tratta di un "evento", ma in ogni caso comunque lo ritengo "troppo poco" come implementazione per agevolare una eventuale "modalità pve".

Devono inventarsi qualcosa per rendere il gioco comunque più accessibile secondo me se vogliono aumentare il numero di giocatori
Sembra sia una cosa che durera' fino a fine stagione, ma non ha nulla a che fare col PvE. E' un miglioramento per i giocatori che non giocano 24/7 e per i giocatori in solo/Rook principalmente

A memoria, potrei sbagliarmi, penso di non aver mai visto un evento che ti permetta di acquistare i livelli delle fazioni, interi Gearset e chiavi da 15k così facilmente in altri giochi. Cosa devono fare ancora :asd:

Il problema inizia a diventare proprio il genere del gioco o l'utente a questo punto e non più l accessibilità.

Stanno facendo davvero un gran lavoro con tutti gli update ed eventi :sisi:

Ad oggi per me è il miglior fps multiplayer uscito quest' anno e ci stanno giocando amici che con gli extraction e la gestione di una Stash non ci sono mai andati d'accordo.
Se chiude il problema è l'utenza e sono uno che a Bungie dopo lo schifo con Destiny 2 degli ultimi anni non dava più fiducia.

Stanno facendo davvero un gran lavoro con tutti gli update ed eventi :sisi:

Ad oggi per me è il miglior fps multiplayer uscito quest' anno e ci stanno giocando amici che con gli extraction e la gestione di una Stash non ci sono mai andati d'accordo.
Se chiude il problema è l'utenza e sono uno che a Bungie dopo lo schifo con Destiny 2 degli ultimi anni non dava più fiducia.
Per me dai tempi di Titanfall 2. Oggi esfiltrato da Cryo Archive per la prima volta dopo aver sconfitto un team, che mappa incredibile.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Consigli su dove reperire esattamente dei semi biolente (rarità viola)?
Servono le chiavi?

Passandoci sopra indica piana di perimetro ma non ne ho mai trovato uno lì.

Sto cercando di sbloccare l'acquisto degli scudi blu :dsax:

Consigli su dove reperire esattamente dei semi biolente (rarità viola)?
Servono le chiavi?

Passandoci sopra indica piana di perimetro ma non ne ho mai trovato uno lì.

Sto cercando di sbloccare l'acquisto degli scudi blu :dsax:
Conta che ho 110h e ne ho due, anche io cerco di fare la stessa cosa :asd:
Comunque se hai bisogno di scudi ti consiglio di livellate NuCal, sto al 26 e quasi sempre al lvl up mi danno uno scudo viola. Poi ho fatto scorta tramite gli scambi all'armeria, che una volta davano uno scudo viola in cambio di un altro materiale viola che ne avevo diversi.
Da come ho capito se raggiungi vip con NuCal, i lvl up successivi ti danno i semi biolenti quasi sempre

Il 21 nerfano il pompa!

Sempre un piacere morire per 1 secondo al exfil finale perche' le persone che stanno gia' dentro ti sparano a prescindere per non farti entrare pur sapendo che non possono lootarti, solo per puro sadismo. In una run dove ho usato una chiave per aprire una stanza con loot blu/viola oltretutto

Sempre un piacere morire per 1 secondo al exfil finale perche' le persone che stanno gia' dentro ti sparano a prescindere per non farti entrare pur sapendo che non possono lootarti, solo per puro sadismo. In una run dove ho usato una chiave per aprire una stanza con loot blu/viola oltretutto
accaduto anche a me, che dispiacere.

Molto belle tutte le nuove icone, hanno differenziato i 3 slot potenziamento a livello visivo :asd:

Già scontato del 20% pure sullo store principale (e non solo tramite i rivenditori ufficiali di chiavi).

La patch ha sistemato il matchmaking. Adesso il caricamento della partita è fulmineo, non ho neanche il tempo di bere un bicchiere d'acqua o svuotare la vescica :asd:

La patch ha sistemato il matchmaking. Adesso il caricamento della partita è fulmineo, non ho neanche il tempo di bere un bicchiere d'acqua o svuotare la vescica :asd:
Ieri è stato spettacolare, diventa un rogue like con sta lena :asd:

Ma col Rook è veramente incredibile. Appena muori se spammi barra spaziatrice per dare l'ok a tutto stai già giocando la partita successiva 30 secondi dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro