Ma la cosa strana é che non trovo il mio e che ci sono oltre i vari "player", anche nomi tipo FrancescoDovrebbero essere proprio i Mii di default, la cartuccia non salva nessun dato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la cosa strana é che non trovo il mio e che ci sono oltre i vari "player", anche nomi tipo FrancescoDovrebbero essere proprio i Mii di default, la cartuccia non salva nessun dato
Mi illudo o rimango scettico?Su reddit hanno trovato un presunto leak di 4chan che aveva anticipato l'arrivo di personaggi aggiuntivi, ma ha anche indovinato i 2 tracciati annunciati oggi.
La lista dei personaggi nel post è questa
Il leak includeva solo i nomi in codice infatti per me DotMario non è quello 16 bit, ma Dottor Mario, perchè su MK Tour è presente ma difficilmente lo vedrei su una moto
- BombKing = King Bob-omb
- BoosPakkun = Petey Piranha
- BrosHammer = Hammer Bro
- Bull = Chargin' Chuck
- Catherine = Birdo
- Choropoo = Monty Mole
- Diddy Kong
- Dixie Kong
- DotMario = SNES Mario
- Funky Kong
- Kamek
- NokonokoRace = ... probably Freerunner Koopa
- Pauline
- Totten = Nabbit
Fosse questa la lista direi che ufficialmente 8DX diventa il MK perfetto sotto tutti i punti di vista.
Strana la presenza di FreeRunner Koopa (il koopa, avrei visto meglio captain Toad, già presente in tour ma possibile assente).
Direi di aspettare il 9 marzo tra datamine e forse anche la scherma di selezione PG, in fondo Strutzi dovrà finire in qualche slotMi illudo o rimango scettico?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Nel trailer mi pare di aver visto la scritta nuovi personaggi in arrivo.Mi illudo o rimango scettico?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Mancano solo due wave... per oraLa scritta era effettivamente al plurale. Però vai a sapere quanti saranno i personaggi aggiuntivi, anche perché dopo questo mancano solo due wave.
Di quelli ipotizzati da Polmo gradirei assolutamente Diddy Kong, Dixie Kong, Pauline e Kamek.
Kamek Kamek Kamek!!!La scritta era effettivamente al plurale. Però vai a sapere quanti saranno i personaggi aggiuntivi, anche perché dopo questo mancano solo due wave.
Di quelli ipotizzati da Polmo gradirei assolutamente Diddy Kong, Dixie Kong, Pauline e Kamek.
Pauline, Topper, Hariet, Dixie...
... e Falcon![]()