Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io ho messo il mio username e codice amico nel topic dedicato

Ma sinceramente li come faccio a sapere chi gioca a Mario Kart? :rickds:

Serve un organizzazione🤨
Post automatically merged:

Codice amico SW-3477-3425-3313

iaCCHe già ti ho :ryan:
Ti ho aggiunto

La stanza è chiusa, devo lavarmi e uscire :asd:

Aggiungimiiiii :phraengo:

Anche tu aggiungimiiiiii :phraengo:

Non l'ho capito

Io mi prendo la confidenza senza chiedere permesso ma sempre con rispetto. Certo, se poi mi date una mano io mi prendo il braccio :iwanzw:
Se lasci il tuo codice amico lo faró

Io di Ghiand Prix non ci ho capito un cazzo

Comunque gioco incredobile, sto vedendo delle cose nelle time trial che sto provando a replicare che mi stanno ECCITANDO

Ultima modifica:
finalmente stasera si inizia 🥲

Io di Ghiand Prix non ci ho capito un cazzo

Comunque gioco incredobile, sto vedendo delle cose nelle time trial che sto provando a replicare che mi stanno ECCITANDO
Anch'io ci sto provando ma certe robe sono veramente ai limiti dell'assurdo e comunque le trovo un po' fini a se stesse ecco, nelle gare sono tutte cose che trovo difficilmente replicabili con una certa continuità. Oppure è semplicemente invidia perché a quei livelli non arriverò mai😂

Secondo me hanno sprecato un'occasione, ovvero con questo open world ci stava benissimo una modalità Storia in single player alla Diddy Kong Racing.
Per me ha senso l'idea anche solo per implementare la knockout tour, considero la possibilita' di guidare in free roam come una modalita' secondaria. Invece i grand prix dovevano lasciarli come erano e far finta che le interconnessioni non esistessero:granma:

In consegna finalmente, questa volta G&M ha toppato duro.

A me la fase delle interconnessioni piace tantissimo perchè diventa un troiaio infinito, sembra quasi più un Takeshi's Castle quella fase che la gara versa e propria.

Forse però concordo con ElMoro e avrei lasciato il gran premio classico: sia per differenziarlo in maniera netta dalla modalità sopravvivenza, sia perchè i tracciati in sé sono incredibili, elaboratissimi e lasciare che si faccia un solo giro sembra quasi che non vengano sfruttati.

A me ancora dice che la spedizione non è stata affidata al corriere :asd:
Avranno di nuovo venduto 2000 copie (numero a caso) quando disponibili al lancio ne avevano 1/4 :asd:

Alla fine si pagava la metà del costo retail.

A me la fase delle interconnessioni piace tantissimo perchè diventa un troiaio infinito, sembra quasi più un Takeshi's Castle quella fase che la gara versa e propria.

Forse però concordo con ElMoro e avrei lasciato il gran premio classico: sia per differenziarlo in maniera netta dalla modalità sopravvivenza, sia perchè i tracciati in sé sono incredibili, elaboratissimi e lasciare che si faccia un solo giro sembra quasi che non vengano sfruttati.
Secondo me il GrandPrix in questo modo ha senso.
Perchè è vero che è una modalità Sopravvivenza più light, ma appunto, permette di avere una modalità che la richiama e permetta a tutti di poter fare il viaggio dal punto A al punto B senza rischio di chiudere a metà partita

Secondo me il GrandPrix in questo modo ha senso.
Perchè è vero che è una modalità Sopravvivenza più light, ma appunto, permette di avere una modalità che la richiama e permetta a tutti di poter fare il viaggio dal punto A al punto B senza rischio di chiudere a metà partita
Sì probabilmente è vero perchè da un lato non andresti a sfruttare i tracciati di intermezzo relegandoli a una modalità che è più hardcore :asd:

Servirebbe a sto punto semplicemente l'opzione nella corsa sfida potendo selezionare modalità classica o modalità "World" per accontentare tutti

Comunque in sto primo lunedì post lancio io ho una voglia matta di rimettermi a giocare. Gioco pazzesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro