Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì per ora una delle mie piste preferite (ma siamo in generale su livelli clamorosi).Mamma mia savana gincana
Ti ho aggiunto
Se lasci il tuo codice amico lo faróLa stanza è chiusa, devo lavarmi e uscire
Aggiungimiiiii
Anche tu aggiungimiiiiii
Post automatically merged:
Non l'ho capito
Io mi prendo la confidenza senza chiedere permesso ma sempre con rispetto. Certo, se poi mi date una mano io mi prendo il braccio![]()
Secondo me hanno sprecato un'occasione, ovvero con questo open world ci stava benissimo una modalità Storia in single player alla Diddy Kong Racing.
Magari!Secondo me hanno sprecato un'occasione, ovvero con questo open world ci stava benissimo una modalità Storia in single player alla Diddy Kong Racing.
Anch'io ci sto provando ma certe robe sono veramente ai limiti dell'assurdo e comunque le trovo un po' fini a se stesse ecco, nelle gare sono tutte cose che trovo difficilmente replicabili con una certa continuità. Oppure è semplicemente invidia perché a quei livelli non arriverò maiIo di Ghiand Prix non ci ho capito un cazzo
Comunque gioco incredobile, sto vedendo delle cose nelle time trial che sto provando a replicare che mi stanno ECCITANDO
Per me ha senso l'idea anche solo per implementare la knockout tour, considero la possibilita' di guidare in free roam come una modalita' secondaria. Invece i grand prix dovevano lasciarli come erano e far finta che le interconnessioni non esistesseroSecondo me hanno sprecato un'occasione, ovvero con questo open world ci stava benissimo una modalità Storia in single player alla Diddy Kong Racing.
Non sono tutte riuscite ma concordoComunque boh... A me le interconnessioni non dispiacciono alla fine e secondo me si vede che il gioco ha un design che funziona anche grazie a loro
A me ancora dice che la spedizione non è stata affidata al corriereIn consegna finalmente, questa volta G&M ha toppato duro.
Avranno di nuovo venduto 2000 copie (numero a caso) quando disponibili al lancio ne avevano 1/4A me ancora dice che la spedizione non è stata affidata al corriere![]()
In consegna finalmente, questa volta G&M ha toppato duro.
Ha cannato totalmente il lancio, almeno per quanto riguarda i giochiA me ancora dice che la spedizione non è stata affidata al corriere![]()
Non oso immaginare cosa accadrà con GTA 6Avranno di nuovo venduto 2000 copie (numero a caso) quando disponibili al lancio ne avevano 1/4![]()
Secondo me il GrandPrix in questo modo ha senso.A me la fase delle interconnessioni piace tantissimo perchè diventa un troiaio infinito, sembra quasi più un Takeshi's Castle quella fase che la gara versa e propria.
Forse però concordo con ElMoro e avrei lasciato il gran premio classico: sia per differenziarlo in maniera netta dalla modalità sopravvivenza, sia perchè i tracciati in sé sono incredibili, elaboratissimi e lasciare che si faccia un solo giro sembra quasi che non vengano sfruttati.
Sì probabilmente è vero perchè da un lato non andresti a sfruttare i tracciati di intermezzo relegandoli a una modalità che è più hardcoreSecondo me il GrandPrix in questo modo ha senso.
Perchè è vero che è una modalità Sopravvivenza più light, ma appunto, permette di avere una modalità che la richiama e permetta a tutti di poter fare il viaggio dal punto A al punto B senza rischio di chiudere a metà partita