Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io stasera gli dò una spolverata offline, però domani sera qualche gara on è garantita :uhmsisi:
ps. a qualcuno che è arrivato da semprini sa che lingua ha la copertina? non francese spero :bah:

Ci sono domani sera, dalle 22 e 30 circa però :sisi:

Comunque se volete creare delle partite private dovete dare un nome alla chiamata alle armi, se possibile che sembri il nome di un evento pay per view della WWE

tipo chessò TUESDAY'S BELLS OF WAR :phraengo:

Ci sono domani sera, dalle 22 e 30 circa però :sisi:

Comunque se volete creare delle partite private dovete dare un nome alla chiamata alle armi, se possibile che sembri il nome di un evento pay per view della WWE

tipo chessò TUESDAY'S BELLS OF WAR :phraengo:
Se segni il tuo codice amico nel topic ti aggiungo
Post automatically merged:

io stasera gli dò una spolverata offline, però domani sera qualche gara on è garantita :uhmsisi:
ps. a qualcuno che è arrivato da semprini sa che lingua ha la copertina? non francese spero :bah:
Stessa cosa tu

Lascialo che ti aggiungo

Dai me la accollo io la gestione se riesco per domani sera

secondo me comunque si è persa ogni strategia sugli oggetti :asd:

inutile tenerseli perché si perdono il 100% delle volte tra fantasmi e colpi ricevuti, bisogna SEMPRE spammare L :asd:

In modalità sopravvivenza è fondamentale tenersi gli oggetti per il momento giusto
lì ha più senso perché a una certa si è in meno :asd:

in modalità Corsa devi spammare sempre o li perdi gli oggetti, è matematico :asd:

oppure sono sfigato io eh, il 100% delle volte che sono primo arriva il guscio blu, il 100% delle volte che sono in volo qualcosa che mi fa cadere (anche colpendomi di lato a culo) e mi sembra che oggetti tipo tripli gusci e funghi vadano usati senza pensarci su troppo (shortcut permettendo) perché basta un fulmine, un fantasmino o una cazzata qualunque che quell'oggetto lo perdi, e la vittoria si basa più sull'usarne tanti in maniera "mediamente" efficace che pochi ma egregiamente

Comunque dopo una decina di ore posso dire che mi sembra più divertente ma allo stesso tempo molto meno tecnico del precedente, in un secondo puoi perdere 10 posizioni in un batter d’occhio, non importa quando bravo sei :asd:

Comunque dopo una decina di ore posso dire che mi sembra più divertente ma allo stesso tempo molto meno tecnico del precedente, in un secondo puoi perdere 10 posizioni in un batter d’occhio, non importa quando bravo sei :asd:
É molto piú tecnico, non fatevi prendere dal numerino della posizione, se qua ne perdete 10, nell'8 ne perdevate 5, ma a percentuale di gara siete sempre lì.

É molto piú tecnico, non fatevi prendere dal numerino della posizione, se qua ne perdete 10, nell'8 ne perdevate 5, ma a percentuale di gara siete sempre lì.
come guida sì, ma come rng ovviamente è peggiorato.

ho appena fatto una gara sopravvivenza dove ho clippato almeno 10 sfighe.

sono riuscito alla fine ad arrivare terzo, ma ho meritato tutta la gara di essere straprimo.

se avessi guidato così in una qualsiasi gara dell'8 avrei terminato primo con mezzo giro di distacco sul secondo :asd:

Mah, credo che se parli dello usare il salto per creare/trovare scorciatoie sì, ma per chiunque non giochi così il gioco sembra molto spesso un’accozzaglia di 15 piloti in spazi stretti dove devi spammare L :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro