Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,344
Io vorrei che aggiungessero la possibilità di scegliere la traccia audio quando sei nell'open world, tipo radio di GTA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

no in portatile l'aliasing sui kart (e non solo) si vede eccomeSe non esistesse Splatoon ci giocherei giornalmente
Ce l'ha su tv. In portatile sinceramente è perfetto così visto che va alla res nativa dello schermo
Non sai manco leggere come al solito,sono d'accordo, serviva una svecchiata e l'hanno data
poi per i vecchi Volponi degli arcadozzi come noi è un po' spaesante un sistema che più che il perfezionamento di un pattern premia i riflessi e l'intuizione del momento, ma se non altro è un gioco totalmente nuovo, che si reinventa, è estremamente curato e sull'off-road anche molto tecnico.
per ora ci ho passato solo 40 ore (complici le molte uscite di mio interesse) ma di assoluto divertimento, attendo un grosso update contenutistico quasi come si attenderebbe un nuovo titolo
[automerge]1775862486[/automerge]
ma se tecnicamente è eccelso, ma come fai a sparare certe cavolate da anni io non lo so![]()
Magari te la fanno fare comprando amiibo o dopo che hai completato openworldIo vorrei che aggiungessero la possibilità di scegliere la traccia audio quando sei nell'open world, tipo radio di GTA

Per gli amiibo va bene, tanto li ho tuttiMagari te la fanno fare comprando amiibo o dopo che hai completato openworld![]()

Skill issuescomunque non ho mai visto un gioco di racing piu sviluppato col culo di questo nel single player. Perlomeno l'8 era divertente da giocare in solo vuoi per il fatto che le derapate davano piu soddisfazioni ed era piu importante fare le curve piuttosto che sfruttare exploit insulsi dovuti all'arrampicata sui muri oelo sfiorare un certo ostacolo x al millimetro per poi farti tagliare un sacco altrimenti nada.
Tralasciando che il ruber banding è una cosa di per sè idiota e in mario kart wolrd in particolare è il peggiore che abbia mai visto. Nella modalità grand prix non arrivare primo è difficilissimo in quanto la cpu se prima rallenta e guida di merda...mentre nella sopravvivenza è l'opposto ovvero, la cpu è tarata ad andare pure piu veloce di te quando sei primo e a volte capita che non li riprendi piu - ma sempre guidando in modo disonesto e barando. Davvero gg a chi ha portorito questo gioco

non è nessuna skill iussues. Se hai un minimo di capacità critica lo vedi che l'ia è programmata col culo. Nel grand prix quando è prima rallenta a merda e guida male mentre nel survivor è tarata verso l'alto all'inverosimile a volte e in alucne partite capita che il primo non lo prendi o comunque ti raggiunge perchè semplicemente viaggia piu veloce di te che sei primo e ovviamente ti danno solo oggetti insulsi (ed anzi in quella modalità anche se rimani secondo NON ricevi nulla di utile quindi è meglio scendere in terza/quarta posizione). L'unico modo in questi casi è sfruttare tutti gli exploit basati sul grappling (appunti dello sfiorare un oggetto ad cazzum per trovare l'exploit che ti fa saltare un bel po' di pista - cosa palesemente non divertente) altrimenti è impossibile...E' pieno di topic online a riguardo di quersta meccanica che la cpu modula la velocità a seconda di come vai e che NON dovrebbe proprio esistere ma si percepisce subito (ed è calibrata malissimo agli opposti nelle due modalità)Skill issues![]()
maledetti gen z, si dice GIT GUDSkill issues![]()
Ah veroI rettilinei sono proprio l’antitesi del divertimento, io pure ho finito tutte le coppe, mi mancano le tre stelle solamente in tre di queste.
Spero che nel dlc sia contenute piste prive di questi.
Per quanto riguarda l’OW mi ha annoiato nel giro di venti minuti.
Ci tornerò sicuramente su ma dubito lo completerò con tutte le sfide, non fa proprio per me.
Hanno puntato a quei utenti a cui sta bene una guida semplificata e mortificata, quelli che pensano che fare trick noiosi equivalga ad una guida profonda e tecnica. Sicuramente ad una fetta di utenza il gioco può piacere ed anche tanto, il problema è che il danno che questo capitolo fa lo vedremo solo col prossimo. Oggi questo capitolo vende bene per 4 fattori: 1 il nome che si porta dietro, venendo da vari capitoli di successo, 2 la poca scelta tra le esclusive, 3 il bundle che di listino fa scendere il prezzo del gioco del 50% rispetto che comprarlo a parte, per cui uno è già psicologicamente invogliato a prenderlo (e sappiamo che i bundle danno sempre una discreta spinta ai giochi), 4 il fatto che senza scomodare le super offerte in qualsiasi catena e perfino supermercati ti porti a casa il bundle al prezzo della versione liscia, quindi rispetto a comprare il gioco a parte risparmi 80€, o se preferisci, sempre psicologicamente parlando, te lo porti a casa "a gratis" (e poi con le super offerte te lo porti a casa con 150-200€ di risparmio, ma quelle fingiamo che non esistano per buona pace di chi ha pagato il prezzo pieno).Girelaciambela ha detto:Non capisco veramente cosa gli sia passato per la testa per fare una scelta cosi
)Questo ad esempio mi ricorda tantissimo MK64 (e non solo questo).AKAB ha detto:Se hai un minimo di capacità critica lo vedi che l'ia è programmata col culo. Nel grand prix quando è prima rallenta a merda e guida male mentre nel survivor è tarata verso l'alto all'inverosimile a volte e in alucne partite capita che il primo non lo prendi o comunque ti raggiunge perchè semplicemente viaggia piu veloce di te
Un wall of text inutile da chi manco ha provato il giocoHanno puntato a quei utenti a cui sta bene una guida semplificata e mortificata, quelli che pensano che fare trick noiosi equivalga ad una guida profonda e tecnica. Sicuramente ad una fetta di utenza il gioco può piacere ed anche tanto, il problema è che il danno che questo capitolo fa lo vedremo solo col prossimo. Oggi questo capitolo vende bene per 4 fattori: 1 il nome che si porta dietro, venendo da vari capitoli di successo, 2 la poca scelta tra le esclusive, 3 il bundle che di listino fa scendere il prezzo del gioco del 50% rispetto che comprarlo a parte, per cui uno è già psicologicamente invogliato a prenderlo (e sappiamo che i bundle danno sempre una discreta spinta ai giochi), 4 il fatto che senza scomodare le super offerte in qualsiasi catena e perfino supermercati ti porti a casa il bundle al prezzo della versione liscia, quindi rispetto a comprare il gioco a parte risparmi 80€, o se preferisci, sempre psicologicamente parlando, te lo porti a casa "a gratis" (e poi con le super offerte te lo porti a casa con 150-200€ di risparmio, ma quelle fingiamo che non esistano per buona pace di chi ha pagato il prezzo pieno).
Oltre all'ia esiste anche un problema con il bilanciamento degli oggetti.
Il gioco ha già ricevuto uan patch, conto ne possa ricevere altre e migliorare, prima o poi si accorgeranno che un gioco che fatica a riempire le lobby deve avere qualche problema. Non è tutto merda, ha anche degli aspetti positivi, però ad oggi, nello stato in cui si trova lo metto tranquillamente in penultima posizione sopra a MK64 (gioco idolatrato da molti perché il loro primo MK ma aveva una quantità enorme di difetti, glitch e bug, oltre ad una grafica parecchio sfocata)
Questo ad esempio mi ricorda tantissimo MK64 (e non solo questo).
Gioco che ho voluto riprovare un paio di settimane fa, questa la scena: pronti via non trovo il tasto per accelerare, perdo mezza pista, parto, recupero il gruppo in meno di un giro (150cc) andavano a passo d'uomo, appena sono in testa tutti che mi stanno addosso, ogni tanto passano andando più veloci (avevo DK), ma appena passano rallentano e li ripassi. Poi vabbè sul 64 c'è un bug che in certe situazioni il primo parte e viaggia a velocità doppia e non ci sono gusci rossi e blu che tengano, non lo recuperi più, anche se lo colpisci riparte subito a velocità massima, cosa che ho intravisto in una gara anche sul world, ma poi dopo mezzo giro la cpu è rinsavita ed ha rallentato parecchio. Qui sul World quel poco che ho giocato offline mi ha ricordato tantissimo il 64, se sei dietro vanno lentissimi (anche qui, sono partito subito da 150cc quindi nessuno può dire "eh ma di sicuro hai fatto 50cc è normale"), se sei davanti il secondo viaggia come se avesse sempre il fungo giallo (funghi che ancora una volta mi ricordano i poco impattanti funghi del 64). Lo colpisci, lo passi, 2 secondi netti di cronometro e ti è di nuovo addosso. Una difficoltà molto bassa, tenuta a galla da alcuni mezzucci di bassa programmazione che mi potevano star bene 30 anni fa, non oggi e che mi infastidiscono parecchio, perché si vede che è artificiale da morire.
Hey non mi aspetto di giocare ad un simulatore di Kart, ma anco a sta monnezza copia carbone del N64.
(ripeto per chi fa fatica a comprendere un testo: monnezza è riferito a com'è programmata la difficoltà, non al gioco nella sua globalità).
Le prime impressioni che il gioco mi ha dato è di voler rifare MK64, ma tecnicamente molto più avanti (il 64 manco tecnicamente era avanti).
Ma poi in poche ore di difetti ne ho trovati tantissimi, alcuni ne ho citati giorni addietro, oggi potrei parlare di come hanno programmato la scia, che non è più graduale come in passato, ma ti dà quella botta stile fungo che come direbbero i giovani "mi cringia da morire". Lato guida, oggetti e track design hanno fatto davvero un brutto lavoro e non saranno dei trick bambineschi ad elevare la qualità del gioco, skill o non skill.
Non riesco a concepire che dopo un gioco davvero curato in tutto come l'8 siano riusciti a confezionare qualcosa di approssimativo come questo e no, non mi frega una sega se i trick sono calcolati al millimetro, sempre un gioco abbozzato rimane in tanti comparti molto più importanti del trick.
Ma ripeto, confido che con patch future possano mettere una pezza ai tanti problemi.
E spero che le nuove piste diano un senso anche alla guida, perché qui molte piste, a parte gli scenari carini ed qualche ostacolo, per il resto sono un simulatore di autostrade

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAHUn wall of text inutile da chi manco ha provato il gioco![]()