- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,140
Ecco, questa è una soluzioneGare standard solo 3 giri a 12 giocatori, knockout invece uguale a come è ora e siamo tutti contenti
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, questa è una soluzioneGare standard solo 3 giri a 12 giocatori, knockout invece uguale a come è ora e siamo tutti contenti
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Dopo il direct dedicato si era capito che fosse tutto lì. E' un mondo accessorio al resto, ma non centrale all'esperienza. Precisa scelta, purtroppo, condivisibile se si cerca quel tipo di gameplay come non abbastanza altrimentiComunque che noia la corsa libera... un open world vuoto, completamente inutile, senza una storia/campagna anche solo abbozzata (cosa che Crash CTR faceva 25 anni fa), prove a tempo ripetitive...
Mi aspettavo molto di più.
Lo pensavo anche io fino a che non l'ho provato, quindi lasciati andare figliolo, la lussuria dei kart attende solo teA me di Mario Kart importa pure fino a un certo punto, ma a leggervi mi sento così
![]()
Raga ieri appena atterrato sono andato allo stadio al concerto di Elodie! Stasera forse ci sono, sennò domani con mio fratello
Eh, fossi andato di d1 di console mi sarei anche buttato, spero presto, ho un’enorme spada di damocle puntata contro tra un paio di visite dentistiche e capire se voglio farmi l’operazione agli occhi, dovrò aspettare un po’Lo pensavo anche io fino a che non l'ho provato, quindi lasciati andare figliolo, la lussuria dei kart attende solo te
Fai bene a rimandare all'ora, riuscirai sicuramente a gustartela con tutta calma quando la mente sarà più liberaEh, fossi andato di d1 di console mi sarei anche buttato, spero presto, ho un’enorme spada di damocle puntata contro tra un paio di visite dentistiche e capire se voglio farmi l’operazione agli occhi, dovrò aspettare un po’
Ah allora capisco, mi spiace, però quando prenderai la console, anche se sarà uscito altro, per me merita, e te lo dico da non proprio fanboy della serieEh, fossi andato di d1 di console mi sarei anche buttato, spero presto, ho un’enorme spada di damocle puntata contro tra un paio di visite dentistiche e capire se voglio farmi l’operazione agli occhi, dovrò aspettare un po’
No, semplicemente continuando a gareggiare prima o poi arriverannoHo sbloccato solo 2 personaggi con Kamek. C e un metodo veloce per sbloccare tutti i personaggi?
Ci vuole un eternitàNo, semplicemente continuando a gareggiare prima o poi arriveranno
Alcuni secondo me sono veramente passabili. Comunque puoi sempre metterti a fare Grand Prix a cc bassi e una volta in testa passa l’amico fritz che ti trasforma e sblocchi i personaggi.Ci vuole un eternità![]()
Non ho capito, chi è l amico fritz?Alcuni secondo me sono veramente passabili. Comunque puoi sempre metterti a fare Grand Prix a cc bassi e una volta in testa passa l’amico fritz che ti trasforma e sblocchi i personaggi.