Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha ipotizzato che questi personaggi si potranno sbloccare girando in modalità libera e facendo una foto con essi

Personaggi ricorrenti:
Mario, Luigi, Peach, Bowser, Yoshi, Toad, Daisy, Rosalina, Donkey Kong, Wario, Koopa Troopa, Pauline, Waluigi, Toadette, Baby Mario, Baby Luigi, Baby Peach, Baby Daisy, Baby Rosalina, Bowser Jr., Lakitu, King Boo, Shy Guy, Birdo, Dry Bones, Wiggler, Hammer Bro, Chargin' Chuck, Nabbit, Monty Mole.

Nuovi personaggi:
Goomba, Piranha Plant, Pianta, Spike, Dolphin, Moo Moo, Pokey, Para-Biddybud, Penguin, Sidestepper, Snowman, Cataquack, Fish Bone, Peepa, Swoop, Stingby, Rocky Wrench, Coin Coffer, Cheep Cheep, Conkdor.

Siamo già a 50 :asd:
Rispetto all'8DX mancano: Diddy Kong, Funky Kong, i 7 Bowserotti, Kamek, Petey Pirhanha, Skelobowser, Peachette, Mario Taooki, Peach Gatto e relative versioni metalliche.
Rispetto a Tour mancano: Re Bob Omba, Poochy, Dixie Kong, Captain Toad

Secondo me la restante Crew di DK la vedremo nel prossimo trailer quando avranno già mostrato i nuovi design di Bananza (oppure espansione a tema DK post lancio?). mentre per i Bowserotti credo saranno anche loro da sbloccare, ci sono riferimenti ai loro brand nelle piste. Anche Petey e Re Bob-Omba credo sarà sbloccabile, magari saranno dei boss encounter nella modalità libera?

A questo punto secondo me Captain Toad, Peachette, Iron Mario, Gold Mario ecc. non occuperanno slot personaggi, ma saranno skin. Che sarebbe la scelta migliore oggettivamente

A questo punto secondo me Captain Toad, Peachette, Iron Mario, Gold Mario ecc. non occuperanno slot personaggi, ma saranno skin. Che sarebbe la scelta migliore oggettivamente
Su Tour erano skin ad eccezione di Captain Toad, che era trattato come un personaggio separato.

Comunque ho notato che hanno rimosso l'antigravità ma inserito funzioni comunque di racing su terreni non convenzionali, molto curioso di vederli al treehouse.
Poi anche se non sono segnati sulla mappa, hanno identificato 3 Circuiti Fantasma SNES davanti al nuovo circuito inedito spettrale basato su un cinema abbandonato.
Mentre curioso di vedere il Galeone di Wario senza possibilità di andare sott'acqua.

Personaggi ricorrenti:
Mario, Luigi, Peach, Bowser, Yoshi, Toad, Daisy, Rosalina, Donkey Kong, Wario, Koopa Troopa, Pauline, Waluigi, Toadette, Baby Mario, Baby Luigi, Baby Peach, Baby Daisy, Baby Rosalina, Bowser Jr., Lakitu, King Boo, Shy Guy, Birdo, Dry Bones, Wiggler, Hammer Bro, Chargin' Chuck, Nabbit, Monty Mole.

Nuovi personaggi:
Goomba, Piranha Plant, Pianta, Spike, Dolphin, Moo Moo, Pokey, Para-Biddybud, Penguin, Sidestepper, Snowman, Cataquack, Fish Bone, Peepa, Swoop, Stingby, Rocky Wrench, Coin Coffer, Cheep Cheep, Conkdor.

Siamo già a 50 :asd:
Rispetto all'8DX mancano: Diddy Kong, Funky Kong, i 7 Bowserotti, Kamek, Petey Pirhanha, Skelobowser, Peachette, Mario Taooki, Peach Gatto e relative versioni metalliche.
Rispetto a Tour mancano: Re Bob Omba, Poochy, Dixie Kong, Captain Toad

Secondo me la restante Crew di DK la vedremo nel prossimo trailer quando avranno già mostrato i nuovi design di Bananza (oppure espansione a tema DK post lancio?). mentre per i Bowserotti credo saranno anche loro da sbloccare, ci sono riferimenti ai loro brand nelle piste. Anche Petey e Re Bob-Omba credo sarà sbloccabile, magari saranno dei boss encounter nella modalità libera?
Kamek sembra un item o un elemento di disturbo, si è visto :hmm:

Kamek sembra un item o un elemento di disturbo, si è visto :hmm:
Si è interessante la cosa, però visto che il modello c'è secondo me lo piazzano comunque, per dire Lakitu è presente così come tutti gli ostacoli che sono pilotabili... non mi stupirebbe il Pallottolo Bill pilotabile sul kart visto che sono un ostacolo dell'Airship Fortress :rickds:

E noi qui si stava a dire sta cosa di aspettare a giudicare e tutti a darci dei pazzi.

Mr. Green Genes anche tu spero ti sia redento.

Comunque il 17/04 Direct deep dive :iwanzw:

Oh ragazzi ma nettamente, il filmato uscito nel direct NSW era veramente fatto male, il gioco vero e proprio è splendido, can't wait.
Unico neo i 90 euro. Io comunque lo voglio fisico, fosse sega del bundle.

Oh ragazzi ma nettamente, il filmato uscito nel direct NSW era veramente fatto male, il gioco vero e proprio è splendido, can't wait.
Unico neo i 90 euro. Io comunque lo voglio fisico, fosse sega del bundle.
Bisogna vedere anche come lo supporteranno nel tempo.
90€ e poi ogni tot tempo mi metti personaggi e/o costumi e/o piste nuove for free? Mi sta bene

Bisogna vedere anche come lo supporteranno nel tempo.
90€ e poi ogni tot tempo mi metti personaggi e/o costumi e/o piste nuove for free? Mi sta bene

Scusate a me non sta bene. Anche perchè dopo che rockstar metterà a 100 o più euri GTA VI anche gli altri si accoderanno come minimo ai 90. Ma fate costare le porcate 100 euro (live services, giochi con microtransazioni e solo multiplayer, etc.).
Non capisco perchè noi videogiocatori appassionati dobbiamo subire i rincari mentre i casual che giocano robaccia no.

la modalità sopravvivenza mi è piaciuta parecchio, è interessante il fatto che s enon raggiungi entro una certa posizione vieni eliminato fintanto non rimarrà il vincitore, sarà una gran bella prova.

spero che ci siano anche delle piste classiche oltre a quel ben di dio che abbiamo visto, mi paicerebbe anche piste meno grandi ma più "tecniche"

Scusate a me non sta bene. Anche perchè dopo che rockstar metterà a 100 o più euri GTA VI anche gli altri si accoderanno come minimo ai 90. Ma fate costare le porcate 100 euro (live services, giochi con microtransazioni e solo multiplayer, etc.).
Non capisco perchè noi videogiocatori appassionati dobbiamo subire i rincari mentre i casual che giocano robaccia no.
Se per robaccia intendi Fortnite, ti ricordo che se non paghi le skin estetiche, hai sostanzialmente una scelta limitatissima in quanto a estetica.
Mario Kart World sembra molto ricco già così di contenuti invece, quindi se mi chiedi un prezzo superiore all'acquisto, ma poi mi dai dei contenuti ciclici gratuiti, a me sta bene, piuttosto che farmelo pagare (esempio) 60 euro e poi ogni tot settimane o mesi mettermi roba extra tutta a pagamento.
Sono gusti poi, ci mancherebbe

modalità sopravvivenza mi è piaciuta parecchio, è interessante il fatto che s enon raggiungi entro una certa posizione vieni eliminato fintanto non rimarrà il vincitore, sarà una gran bella prova.
Questa modalità mi ha ricordato con la lacrimuccia il bellissimo Burnout che aveva una cosa praticamente identica

Sono curioso di sapere se sarà implementata la possibilità di associare l’account Spotify per mettere le canzoni che si vuole durante le corse. Premetto che adoro le tracce musicali dei MK, però la libidine di sfrecciare con Tornado Of Souls in sottofondo è forte :morty:

I time attack in questo gioco saranno :ahsn:

Ma poi Nintendo con la formula open world e il gameplay di Mario Kart chissà quante stronzate infilano per la mappa. Quanti collezionabili :ahsn:

Sono curioso di sapere se sarà implementata la possibilità di associare l’account Spotify per mettere le canzoni che si vuole durante le corse. Premetto che adoro le tracce musicali dei MK, però la libidine di sfrecciare con Tornado Of Souls in sottofondo è forte :morty:
Non credo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro