Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma online i salti turbo automatici e non sbattere ai bordi della pista si possono togliere?

Cmq personalmente mi ha lasciato un po' d'amaro...mi piace più l'8.
Togli la guida assistita ci credo che ti sta lasciando l'amaro, hai il pilota che ti impedisce di andare fuori pista e fare le robe.
Devi cambiare le impostazioni dei comandi quando selezioni il kart e rimuovere la guida assistita (e l'auto accelerazione)

Ci sto giocando un po' in questi giorni, ma hanno tolto parecchie robe in questo capitolo. Ad esempio non puoi pi personalizzare i kart, con ruote ecc e deltaplani. Cmq, anche io noto che forse preferisco di più Mario Kart 8 rispetto a questo per ora. Bellissime le piste, ma questo sembra lasciarmi un po' indifferente.

Io sto trovando molto migliore questo capitolo rispetto a tutti i precedenti giocati, al netto del mio favorito (double Dash).

Poi siamo all'inizio le potenzialità stagionali di questo titolo sono infinite. Comprendo sicuramente però chi non gradisce l'estremo "parkour" per le scorciatoie, è una meccanica che o ami o odi.

Si questo ha il concept dei trick in aria, il fuoripista e online è caciarone/party game.
L’8D è un po’ più equilibrato, anche se pure quello online è confusionario, poi se compri i dlc arrivi a 96 piste.
Hai da giocare per mesi, e magari il World lo recuperi quando sarà un prodotto più rifinito.
No no che recuperi

Giá ce l’ho 😂

L'open world comunque è fine a sè stesso. Potevano anche non metterlo e non sarebbe cambiato assolutamente nulla e onestamente inizio a odiare le sfide sparse per la mappa. Spero che coi futuri update aggiungano tanta roba per dargli un senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro