Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Ero convinto di averlo fatto, evidentemente no e mi sono sbagliato giocando in coopDevi arrivare sempre primo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero convinto di averlo fatto, evidentemente no e mi sono sbagliato giocando in coopDevi arrivare sempre primo.![]()
devi arrivare primo ad ogni gara/intermezzo, non solo in totale accorpando i punti classifica![]()
Sono ignorante ma qualcuno mi può spiegare come prendere le 3 stelline sui GP? Cioè in base a cosa? Ho capito che se sei da 150cc si prendono anche a quelli inferiori
Se finisci il GP con 60 punti fai 3 stelleEro convinto di averlo fatto, evidentemente no e mi sono sbagliato giocando in coopgrazie
Bisogna studiare
Bisogna studiare
Nel gioco se urti qualche cosa di cilindrico mentre sei in aria ti estende lo slancio se prima hai fatto un trick.Cioè se l'online comincia a riempirsi di gente che sa fare ste robe, diventerà impossibile vincere. Ma poi non ho capito perché qualsiasi roba tocca il Kart gli dà un boost, pure gli alberi per dire.
Eh ma così mi sembra che si rompa un po' il gioco...Nel gioco se urti qualche cosa di cilindrico mentre sei in aria ti estende lo slancio se prima hai fatto un trick.
Un buon modo di allenarsi é DK Pass con il palo nel primo strapiombo
Ma no, é studiato proprio per queste meccaniche. Pure la CPU le usaEh ma così mi sembra che si rompa un po' il gioco...
cosi per performare di piu diventa una ricerca anche al minimo appigglio che basta che sfiori e ti permette di tagliare il circuitoEh ma così mi sembra che si rompa un po' il gioco...
La seconda con wario mi ha steso
Wario ha i costumi più belli di tutti, mi fa impazzireLa seconda con wario mi ha steso![]()
La piuma capita ai primi posti di solito, li tranne blu o fulmine dovresti riuscire a farle in pace. In time trial non ci sta la piuma, quindi sta roba serve solo per le gareVisto una parte di video, alcune scorciatoie sembrano più fattibili, altre meno, tocca poi vedere nella baraonda di oggetti che volano tra i concorrenti quanto diventano fattibili, mi sembra più una cosa da speedrun che altro... Sicuramente più in la' un minimo gruppo di fenomeni che le sapranno fare a menadito ci saranno ma chissene tanto ci si sfonda il martedì e giovedì sera fra di noi![]()
Capita ogni tanto anche a meOggi pomeriggio sto giocando online e le lobby non si riempiono mai, arriverà massimo a 12 giocatori, che succede?![]()
Successa la stessa cosa ieri, secondo me stanno testando la modalitàCapita ogni tanto anche a me
Secondo me lo stanno facendo apposta
Comunque leggeranno dei lamenti a 24 giocatori e di quel caos
Cara Nintendo, se leggi anche questo, SI LASCIA ANCHE MODALITA' A 12 GIOCATORI ONLINE.
Grazie