Switch 2 Mario Kart World

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Capita ogni tanto anche a me

Secondo me lo stanno facendo apposta :asd:

Comunque leggeranno dei lamenti a 24 giocatori e di quel caos

Cara Nintendo, se leggi anche questo, SI LASCIA ANCHE MODALITA' A 12 GIOCATORI ONLINE.
Grazie
Successa la stessa cosa ieri, secondo me stanno testando la modalità :asd:

PS: sto gioco è una droga.
Ti odio Nintendo :megahype:
 
ieri giocato circa un 3 ore portando switch a casa di un amico (online a 2, split screen) vincendo 2 sopravvivenza e 1 corsa, per il resto comunque discreto-buoni-ottimi piazzamenti (ecco in tal senso uno "storico" degli ultimi risultati stile Splatoon sarebbe apprezzato).

ormai sarò a circa 20 ore e più gioco, più entro nel mindset per questo specifico Mkw.

Partiamo dal presupposto che arrivare 6º o 7º è tendenzialmente buono, così come è accettabile stare trai primi 10 (occasionalmente, si intende), ma sto proprio cominciando ad essere costante nel rendimento.

direi mediamente tra il 3º e 7º posto con i dovuti picchi di vittorie (meritate per lo più) e qualche scivolone.

è proprio il modo di approcciarsi al match, alle "giocate", ai blocchi oggetti che deve mutare mentalmente rispetto all'8 e all'8dx

e quando pian piano ti entra istintivamente, cominci ad amare il gioco e a giocare sempre più e sempre meglio.

poi sì: è più caotico, e non di poco, dell'8, ma il gioco ti dà tutti gli strumenti per poter provare almeno a recuperare eventuali sfighe/torti subiti.

poi chiaro, in sopravvivenza se una sfiga grossa ti capita nell'ultimo terzo del primo settore magari non passi nemmeno al turno successivo dei primi 20, però amen, quella è più l'eccezione che la regola, e francamente va bene così.

tocca imparare qualche trick pesante forse, ma ho notato che in questo l'open world e le missioni P sono spesso un'eccellente palestra
 
Oggi ho passato un'oretta a esplorare la Fabbrica di Toad, ci sta benissimo nel contesto del gioco tant'è che mi ha fatto pensare che mi dispiace che l'Outlet Cocco se lo siano giocato nei DLC di MK8DX, ma magari tornerà.

Ah, ho anche trovato una zona un po' nascosta e "bloccata" con una serie di cancelli di pericolo, vietato entrare
e alla fine ho trovato un UFO con delle mucche li vicino :morty:
 
Finito tutto, adesso mancano alcuni costumi, i blocchi "?" dell'open world e soprattutto
IL FOTTUTISSIMO PESCE LISCA
1000015540.jpg

Peccato che la mappa non segni la posizione dei gettoni trovati, probabilmente finirò solo ed esclusivamente i blocchi gialli che sono segnati e divisi per mappa.
 
A 150cc in GP coop a volte ti arriva addosso di tutto, ma proprio tutto il set completo di gusci, 24 piloti sono troppi per un gioco come Maio Kart, lasciate fare le gare a 30 piloti alle serie che possono permetterselo :ayaya:
 
Ho fatto un GP in modalità 50 cc con la mia ragazza e avendo vinto tutte le gare sono apparse le tre stelline :azz: ma allora serve a poco sbattersi in 150 cc :azz:

Comunque i tracciati di questo gioco sono assurdi, la prima volta che ho fatto la pista arcobaleno sono stato con la mascella per terra tutto il tempo.

Ma in generale più che track design in effetti si dovrebbe parlare di level design e di world design, in particolare in modalità sopravvivenza è assurdo con quanta naturalezza si passi attraverso sei o sette ambientazioni diverse. Quasi quasi è un peccato che quando si è concentrati sulla gara sia difficile apprezzarlo :asd: in effetti dovrei guardarmi qualche video gameplay su YouTube.
 
Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di giocare la modalità libera in coop, uhm peccato
 
Per questo c'é la modalità libera :unsisi:
Vero ma è un po' diverso, per GP e rally il percorso è curato, anche dal punto di vista scenografico :sisi: mentre in modalità libera vado totalmente a caso :rickds: e faccio molto fuoristrada, e fra una cosa e l'altra raramente attraverso più di 1-2 ambientazioni per sessione. :ahsisi:

C'è da dire che con i nuovi percorsi "aperti" si perde un po' di incisività nei singoli circuiti, sarebbe bello se mettessero anche una modalità GP classica, con circuiti separati da 3 giri ciascuno. Intendiamoci trovo che questo nuovo approccio sia favoloso e pad alla mano ha fugato quei dubbi che avevo durante la presentazione, tuttavia non vedo perché non dare la doppia possibilità, dato che i tracciati di per sé lo permettono.
 
Vero ma è un po' diverso, per GP e rally il percorso è curato, anche dal punto di vista scenografico :sisi: mentre in modalità libera vado totalmente a caso :rickds: e faccio molto fuoristrada, e fra una cosa e l'altra raramente attraverso più di 1-2 ambientazioni per sessione. :ahsisi:

C'è da dire che con i nuovi percorsi "aperti" si perde un po' di incisività nei singoli circuiti, sarebbe bello se mettessero anche una modalità GP classica, con circuiti separati da 3 giri ciascuno. Intendiamoci trovo che questo nuovo approccio sia favoloso e pad alla mano ha fugato quei dubbi che avevo durante la presentazione, tuttavia non vedo perché non dare la doppia possibilità, dato che i tracciati di per sé lo permettono.
Basta che fai Corsa Sfida con 4 piste e puoi selezionare il circuito singolo a 3 giri con le stesse regole di un GP
 
Volendo si puó aprendo una modalità multigiocatore locale/online, peró l'unica cosa collezionabile sono i medaglioni di Peach e i pannelli ?, niente sfide P
Mhmh interessante, in effetti potremmo provare, sarebbe comodo soprattutto per i pannelli (oltre che per girare a vuoto che è sempre un piacere)
 
Volendo si puó aprendo una modalità multigiocatore locale/online, peró l'unica cosa collezionabile sono i medaglioni di Peach e i pannelli ?, niente sfide P

Basta che fai Corsa Sfida con 4 piste e puoi selezionare il circuito singolo a 3 giri con le stesse regole di un GP

Non ci avevo provato, grazie per le dritte!

Certo che questo gioco ha un modo tutto suo di presentarsi e di spiegarsi :asd: chissà quante cose ancora non ho visto / capito :asd:
 
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