Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
One Piece Manga GIF

Sono ignorante ma qualcuno mi può spiegare come prendere le 3 stelline sui GP? Cioè in base a cosa? Ho capito che se sei da 150cc si prendono anche a quelli inferiori
devi arrivare primo ad ogni gara/intermezzo, non solo in totale accorpando i punti classifica

Questo online diventerà assolutamente ingiocabile :asd:

Se attecchirà anche nell'ambiente speedrun andrà avanti tranquillamente una trentina d'anni, non vedo limiti realistici alla quantità di strategie e trucchi che potrebbero scovare.

Non so se avete mai visto i video di summoningsalt sulla storia delle speedrun dei capitoli precedenti, ecco questo potenzialmente mi sembra più o meno pari alla somma di tutti MK usciti finora, moltiplicata per qualche decina di volte. :asd: Spaventoso.

Cioè se l'online comincia a riempirsi di gente che sa fare ste robe, diventerà impossibile vincere. Ma poi non ho capito perché qualsiasi roba tocca il Kart gli dà un boost, pure gli alberi per dire.
Nel gioco se urti qualche cosa di cilindrico mentre sei in aria ti estende lo slancio se prima hai fatto un trick.
Un buon modo di allenarsi é DK Pass con il palo nel primo strapiombo

Nel gioco se urti qualche cosa di cilindrico mentre sei in aria ti estende lo slancio se prima hai fatto un trick.
Un buon modo di allenarsi é DK Pass con il palo nel primo strapiombo
Eh ma così mi sembra che si rompa un po' il gioco...

Visto una parte di video, alcune scorciatoie sembrano più fattibili, altre meno, tocca poi vedere nella baraonda di oggetti che volano tra i concorrenti quanto diventano fattibili, mi sembra più una cosa da speedrun che altro... Sicuramente più in la' un minimo gruppo di fenomeni che le sapranno fare a menadito ci saranno ma chissene tanto ci si sfonda il martedì e giovedì sera fra di noi :powah:

Visto una parte di video, alcune scorciatoie sembrano più fattibili, altre meno, tocca poi vedere nella baraonda di oggetti che volano tra i concorrenti quanto diventano fattibili, mi sembra più una cosa da speedrun che altro... Sicuramente più in la' un minimo gruppo di fenomeni che le sapranno fare a menadito ci saranno ma chissene tanto ci si sfonda il martedì e giovedì sera fra di noi :powah:
La piuma capita ai primi posti di solito, li tranne blu o fulmine dovresti riuscire a farle in pace. In time trial non ci sta la piuma, quindi sta roba serve solo per le gare :dsax:

Oggi pomeriggio sto giocando online e le lobby non si riempiono mai, arriverà massimo a 12 giocatori, che succede? :paura:
Capita ogni tanto anche a me

Secondo me lo stanno facendo apposta :asd:

Comunque leggeranno dei lamenti a 24 giocatori e di quel caos

Cara Nintendo, se leggi anche questo, SI LASCIA ANCHE MODALITA' A 12 GIOCATORI ONLINE.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro