Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Reazioni
- 99
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è passato un mesetto ma si attende un Direct per vedere novità sul giocoMa non è ancora possibile creare lobby private eliminando alcuni oggetti?
È un peccato perché mi piacciono molto le meccaniche di movimento, ma il problema c'èio sarei tentato da disinstallarlo sinceramente
ma infatti già sta avvenendo francamente il drop massivo
Gia' il fatto del doppio oggetto ti fa dire ma che cacchio avevano in mente gli sviluppatori, gia' son 24 giocatori, leva almeno il doppio oggettobugia mi ricredo totalmente, non ha un minimo di reward sulla skill sto gioco, è praticamente un gratta e vinci videoludico
Post automatically merged:
ma perché è una mezza merda come sono organizzati gli oggetti francamente.
più sei scarso e più il gioco ti premia con oggetti Monster per vincere
specie se giochi online con amici, dove puoi fare solo i 3 giri, vincono sempre loro che sono senza mani
Post automatically merged:
6 gare, tutte e 6 primo all'ultimo giro, in tutte arrivato dopo la decima posizione.
fa veramente cagare modalità Corsa![]()
avevo la stella che ero riuscito a tenermi saldo tra l'altro per evitarlo... Ma poi disconnessioneQuando sta arrivando il guscio blu a Polmo gli faccio scudo, quando arriva a me lui non mi salva![]()
Noooooo, peccato. Vabbè stacco anche io che sono cottissimo, belle partitemi stavo divertendo regaà, ma la switch scaricata in faccia
nemmeno la forza di andarla a caricare![]()
Ma si era per ridereavevo la stella che ero riuscito a tenermi saldo tra l'altro per evitarlo... Ma poi disconnessione![]()
L'Epic Sax Guys![]()