Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
image-2025-07-11-21:30:40-317.jpg
Questo è il codice della stanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non è ancora possibile creare lobby private eliminando alcuni oggetti?
No, è passato un mesetto ma si attende un Direct per vedere novità sul gioco
Post automatically merged:

io sarei tentato da disinstallarlo sinceramente
ma infatti già sta avvenendo francamente il drop massivo
È un peccato perché mi piacciono molto le meccaniche di movimento, ma il problema c'è

bugia mi ricredo totalmente, non ha un minimo di reward sulla skill sto gioco, è praticamente un gratta e vinci videoludico

ma perché è una mezza merda come sono organizzati gli oggetti francamente.

più sei scarso e più il gioco ti premia con oggetti Monster per vincere

specie se giochi online con amici, dove puoi fare solo i 3 giri, vincono sempre loro che sono senza mani

6 gare, tutte e 6 primo all'ultimo giro, in tutte arrivato dopo la decima posizione.

fa veramente cagare modalità Corsa :asd:
Gia' il fatto del doppio oggetto ti fa dire ma che cacchio avevano in mente gli sviluppatori, gia' son 24 giocatori, leva almeno il doppio oggetto

Scusate ragazzi, ho staccato ora, vi ringrazio per la partita, avevo messo 100c perché sono un po’ stanco e non avevo voglia di andare troppo veloce, prometto che la prossima volta li metto, ma per ora mi va bene così ed è stato piacevole, buonanotte ed alla prossima!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi stavo divertendo regaà, ma la switch scaricata in faccia

nemmeno la forza di andarla a caricare :sadfrog:

avevo la stella che ero riuscito a tenermi saldo tra l'altro per evitarlo... Ma poi disconnessione :dsax:
Ma si era per ridere :lol: stavo cercando di proteggere le nostre due posizioni poi è arrivato di tutto.

Buonanotte ragazzi, pochi ma buoni, la modalità a squadre non sarebbe male se tornassimo ad i numeri di qualche settimana fa, alla prossima :applauso:

Ultima modifica:
Avete già finito? :sadfrog:

Sono entrato per poco ma per fortuna sono riuscito a fare qualche partita dopo un po' che non toccavo Mario kart alla prossima :iwanzw:

Sono dei vostri anch'io. Finalmente mi è arrivata la switch 2. Premetto che non sono proprio un'asso, metto già le mani avanti.:asd:

L'Epic Sax Guys :sard:

Io ribadisco, il medley dei titoli di coda è una roba pregevole ma pregevole pregevole ai livelli delle suite delle band prog rock anni '80.

Poi quando esplode sul finale è proprio una meraviglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro