Switch Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, non so, sarà anche per via del fatto che è il mio primo Mario & Luigi ma a me sta divertendo tantissimo e più vado avanti più mi piace. È curato, allegro, ha una bell’atmosfera e sono riusciti a creare un mondo molto piacevole da esplorare.
Ci sono anche dei minigiochi. Finora ho sbloccato solo il primo del martello e già mi ha fatta impazzire. Mi sono fermata a 80, ma bisogna arrivare a 100 per riuscire a sbloccare non so cosa. Mi ricorda quello della corda in Odyssey. Lì però mi ero bloccata a 99. :dsax:

Per quanto riguarda la difficoltà per ora non ho avuto problemi, ma ho letto molte recensioni e commenti che dicono che a un certo punto il livello di sfida sale parecchio.
Anche io ho sclerato con il minigioco del martello, arrivavo diverse volte a 94-95 e poi, forse sotto il peso della pressione :asd: , sbagliavo.

Per fortuna mio fratello, il buon Mastro Bilbo , che è un Dio dei videogames, ce l'ha fatta in scioltezza.

Comunque anche a me il gioco sta piacendo parecchio e avevo già giocato quasi tutti i predecessori, tra i quali vi sono veri e propri capolavori di questo medium.

P.S. anche il gioco della corda in Odissey lo fece mio fratello, perchè ovviamente anche lì stavo uscendo di senno :asd:

Io sono ad un quarto di gioco. È molto bello. Non so chi possa averlo finito... È molto lungo come gioco, 45 ore circa

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Il gioco è facile?
Post automatically merged:

Io sono ad un quarto di gioco. È molto bello. Non so chi possa averlo finito... È molto lungo come gioco, 45 ore circa

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
45 ore? Le recensioni parlano di 10 ore!

Ultima modifica:
Il gioco è facile?

45 ore? Le recensioni parlano di 10 ore!
sono gli stessi recensori che dicevano che Astrobot durava 15-20 ore di main. inutile spiegarti il perché di certe affermazioni, puoi arrivarci da solo.

how long to Beat dice che Fraternauti dura 37 ore circa se ci si concentra solo sulla main, 49 ore se si fa la main + "qualche" extra, 55 ore per i completisti, e 47 ore di media tra tutti gli "stili" di gioco.

Sono arrivata al terzo mare! :gogogo:
30 ore di gioco. Difficilmente lo finirò prima di arrivare a 60. :asd:
La storia si fa più interessante e c’è pure un po’ di spazio per alcuni personaggi secondari.
È tutto molto... carino. Atmosfera carina, dialoghi carini, personaggi carini. Però non è mai pigro. Non ci sono le situazioni assurde o l’umorismo più maturo dei Paper Mario ma mi pare che il gioco riesca a essere quello che vuole essere. Capisco l’aspettarsi di più, ma per me siamo comunque di gran lunga oltre la sufficienza.
I combattimenti sono solidi e coi battle plugs che si scoprono a un certo punto diventano ancora più profondi. Andare avanti finora non è stato un problema, ma imparare a bloccare tutti gli attacchi dei nemici non è sempre facile.
Ci sono anche molti più filmati e flashback di quanto mi aspettassi. Aggiungono un po’ di carattere e fanno capire la cura che ci hanno messo.

Ma quale recensione ha parlato di 10 ore? Non le ho viste per niente. :hmm:

sono gli stessi recensori che dicevano che Astrobot durava 15-20 ore di main. inutile spiegarti il perché di certe affermazioni, puoi arrivarci da solo.

Astrobot puó durare tranquillamente 15+ ore di main.

/OT

Ma quale recensione ha parlato di 10 ore? Non le ho viste per niente. :hmm:

Astrobot puó durare tranquillamente 15+ ore di main.

/OT
se lo platini sì /OT

Chiudiamo sul serio l'OT e vi aggiorno che finalmente mi è arrivato :bruniii:

Comunque mannaggia a loro che in battaglia le icone di Luigi si selezionano con A e non con B, non ne gioco uno da 10 anni ormai ma la memoria muscolare non scherza.

Chiudiamo sul serio l'OT e vi aggiorno che finalmente mi è arrivato :bruniii:

Comunque mannaggia a loro che in battaglia le icone di Luigi si selezionano con A e non con B, non ne gioco uno da 10 anni ormai ma la memoria muscolare non scherza.
Beato te polmo,divertiti!
A me chissà dove stra cacchio è?!

Tra l'altro ho optato alla fine per ordinarlo su Amazon e fine. Né l'assistenza di Gamestop né quella di Fedex hanno combinato nulla e mi son rotto
bho io nintendo ha spedito, prelevato e già contabilizzato e bartolini lo ha da 7 giorni, ti ho detto tutto

Non so perché, ma alla fine della giostra penso che sarà rivalutato come titolo sottovalutato.

C'è varietà di situazioni o ha una struttura monotona?

La struttura è sempre quella di raggiungere l'isola -> Deisolare.

Ma quello che c'è in mezzo è abbastanza variegato, addirittura in una delle ultime isole che ho fatto mi sono ritrovato a

Risolvere un crimine

:asd:

Non so perché, ma alla fine della giostra penso che sarà rivalutato come titolo sottovalutato.

Nah, un 7 bello corposo è la sua dimensione.

La struttura è sempre quella di raggiungere l'isola -> Deisolare.

Ma quello che c'è in mezzo è abbastanza variegato, addirittura in una delle ultime isole che ho fatto mi sono ritrovato a

Risolvere un crimine

:asd:

Nah, un 7 bello corposo è la sua dimensione.
Molto incoraggiante, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro