Re Theoden
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Dic 2012
- Reazioni
- 472
Anche io ho sclerato con il minigioco del martello, arrivavo diverse volte a 94-95 e poi, forse sotto il peso della pressioneMah, non so, sarà anche per via del fatto che è il mio primo Mario & Luigi ma a me sta divertendo tantissimo e più vado avanti più mi piace. È curato, allegro, ha una bell’atmosfera e sono riusciti a creare un mondo molto piacevole da esplorare.
Ci sono anche dei minigiochi. Finora ho sbloccato solo il primo del martello e già mi ha fatta impazzire. Mi sono fermata a 80, ma bisogna arrivare a 100 per riuscire a sbloccare non so cosa. Mi ricorda quello della corda in Odyssey. Lì però mi ero bloccata a 99.
Per quanto riguarda la difficoltà per ora non ho avuto problemi, ma ho letto molte recensioni e commenti che dicono che a un certo punto il livello di sfida sale parecchio.

Per fortuna mio fratello, il buon Mastro Bilbo , che è un Dio dei videogames, ce l'ha fatta in scioltezza.
Comunque anche a me il gioco sta piacendo parecchio e avevo già giocato quasi tutti i predecessori, tra i quali vi sono veri e propri capolavori di questo medium.
P.S. anche il gioco della corda in Odissey lo fece mio fratello, perchè ovviamente anche lì stavo uscendo di senno