- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 128
Come si utilizzano le spine in battaglia funziono in automatico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una feature molto simpatica.Come si utilizzano le spine in battaglia funziono in automatico?
Lo stesso problema che sto avendo anch'io.Chiudiamo sul serio l'OT e vi aggiorno che finalmente mi è arrivato
Comunque mannaggia a loro che in battaglia le icone di Luigi si selezionano con A e non con B, non ne gioco uno da 10 anni ormai ma la memoria muscolare non scherza.
Ah allora non sono l'unico. A volte mi sbaglio e premo B quando tocca a Luigi e invece devo premere a come con Mario. Chissà perchè di questa scelta.Lo stesso problema che sto avendo anch'io.
Ci sono cose che puoi perderti? Non me lo aspettavoCavoli, mi sono già perso una missione secondaria, bisogna stare stra attenti!
E ormai il gioco ha già salvata anche nel cloud.
nooo che palle, ci sono missables, una delle cose che odio di più in assolutoCavoli, mi sono già perso una missione secondaria, bisogna stare stra attenti!
E ormai il gioco ha già salvata anche nel cloud.
Si sono anche segnate, il problema di questa è che la ottieni in un punto dove secondo me si può skippare davvero con troppa facilità visto che anche da come ne parlano sembra uan cosa che potrai fare anche dopo aver raggiunto un'altra isola che avendo trovata per prima sono andato subito lì, inconsapevole che avrei così perso l'occasione di completarla.Ci sono cose che puoi perderti? Non me lo aspettavo
Allora farò massima attenzione a fare tutto prima di lasciare un'isolaSi sono anche segnate, il problema di questa è che la ottieni in un punto dove secondo me si può skippare davvero con troppa facilità visto che anche da come ne parlano sembra uan cosa che potrai fare anche dopo aver raggiunto un'altra isola che avendo trovata per prima sono andato subito lì, inconsapevole che avrei così perso l'occasione di completarla.
Comunque a parte questa sbavatura il gioco mi sta prendendo parecchio.
Ma voglio sperare che quello che perdi, lo potrai sempre recuperareSi sono anche segnate, il problema di questa è che la ottieni in un punto dove secondo me si può skippare davvero con troppa facilità visto che anche da come ne parlano sembra uan cosa che potrai fare anche dopo aver raggiunto un'altra isola che avendo trovata per prima sono andato subito lì, inconsapevole che avrei così perso l'occasione di completarla.
Comunque a parte questa sbavatura il gioco mi sta prendendo parecchio.
NopeMa voglio sperare che quello che perdi, lo potrai sempre recuperare![]()
Scusa polmo.. non ci credo che se perdi una cosa, quella sarà persa per sempre.. ma vero?.
Ci sono delle missioni secondarie che rimangono disponibili solo fino a certi punti della storia. Hanno un'icona diversa e il gioco ti avvisa, ma conviene comunque farle appena possibile.Scusa polmo.. non ci credo che se perdi una cosa, quella sarà persa per sempre.. ma vero?.
E se non venissero fatte, non c'è più possibilità in seguito?.Ci sono delle missioni secondarie che rimangono disponibili solo fino a certi punti della storia. Hanno un'icona diversa e il gioco ti avvisa, ma conviene comunque farle appena possibile.![]()
eh no Lil mi pare che il punto sia quelloE se non venissero fatte, non c'è più possibilità in seguito?.
Sinceramente mi sembra molto strano, però a questo punto meglio stare attentieh no Lil mi pare che il punto sia quello![]()
Non so dirti riguardo ai mario e luigi ma i missables non sono una cosa rara negli RPGSinceramente mi sembra molto strano, però a questo punto meglio stare attenti![]()