Switch Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiudiamo sul serio l'OT e vi aggiorno che finalmente mi è arrivato :bruniii:

Comunque mannaggia a loro che in battaglia le icone di Luigi si selezionano con A e non con B, non ne gioco uno da 10 anni ormai ma la memoria muscolare non scherza.
Lo stesso problema che sto avendo anch'io.

Questa cosa del tasto A per selezionare le azioni di Luigi l'ho letta dappertutto ma dev'essere un problema solo per chi ha giocato gli altri perché per me è perfetto così.
B serve per annullare. Usarlo di colpo per confermare mi farebbe impazzire. :asd:

Cavoli, mi sono già perso una missione secondaria, bisogna stare stra attenti! :facepalm:
E ormai il gioco ha già salvata anche nel cloud.

Cavoli, mi sono già perso una missione secondaria, bisogna stare stra attenti! :facepalm:
E ormai il gioco ha già salvata anche nel cloud.
nooo che palle, ci sono missables, una delle cose che odio di più in assoluto :stress:

non mi fa cambiare idea sul fatto che lo prendo a breve, ma che palle

Ci sono cose che puoi perderti? Non me lo aspettavo
Si sono anche segnate, il problema di questa è che la ottieni in un punto dove secondo me si può skippare davvero con troppa facilità visto che anche da come ne parlano sembra uan cosa che potrai fare anche dopo aver raggiunto un'altra isola che avendo trovata per prima sono andato subito lì, inconsapevole che avrei così perso l'occasione di completarla.

Comunque a parte questa sbavatura il gioco mi sta prendendo parecchio.

Si sono anche segnate, il problema di questa è che la ottieni in un punto dove secondo me si può skippare davvero con troppa facilità visto che anche da come ne parlano sembra uan cosa che potrai fare anche dopo aver raggiunto un'altra isola che avendo trovata per prima sono andato subito lì, inconsapevole che avrei così perso l'occasione di completarla.

Allora farò massima attenzione a fare tutto prima di lasciare un'isola

Ma voglio sperare che quello che perdi, lo potrai sempre recuperare :paura:

Ci sono delle missioni secondarie che rimangono disponibili solo fino a certi punti della storia. Hanno un'icona diversa e il gioco ti avvisa, ma conviene comunque farle appena possibile. :)
E se non venissero fatte, non c'è più possibilità in seguito?.

Ecco, buono a sapersi cosi prima di iniziarlo a Natale vedo gli elementi missabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro