- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,754
Vero, stessa cosa di tropical freeze.Certo che alla famiglia Kong piace davvero sbucare dagli angoli in alto a destra delle cover![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, stessa cosa di tropical freeze.Certo che alla famiglia Kong piace davvero sbucare dagli angoli in alto a destra delle cover![]()
Bene, quando si trovera’ sui 30 euro sara’ da prenderePrenotabile da Gs la Gold edition a 61 euro (gioco base+ season pass tramite codice): https://www.gamestop.it/Switch/Games/111110/mario-rabbids-kingdom-battle-gold-edition
Non è ancora disponibile.Ma il dlc su donkey kong e uscito o bisogna attendere ancora ?
26 giugno.Quando esce l'espansione?
- - - Aggiornato - - -
Quando esce l'espansione?
Abbastanza fattibile, Per alcuni scenari, soprattutto gli ultimi è normale che farai fatica peròFare il Perfect Score nei vari capitoli è fattibile o abbastanza difficilotto ? Giusto per capire![]()
tra i 4 è quello che merita di più imhoil gioco è tra i nominati per il BAFTA Children's Awards
i contendenti sono
- Knack 2
- Frantics
- Everybody's Golf
- Mario + Rabbids Kingdom Battle
Giocaci e non te ne pentiraiRipreso in mano ieri dopo averlo lasciato un pò indietro (ho la versione completa).
Il primo mondo è un pò boring,molto basilare in tutto, un gigantesco tutorial molto sciallo per introdurti alle meccaniche del titolo.
Simpaticissime le scenette di intermezzo.
Credo e spero che dal secondo in avanti si inizi a fare sul serio.
Effettivamente anche io, per quanto lo adori, avrei eliminato Mario in certe occasioni..trovo limitante il non poterlo sostituire..Il mid boss del secondo mondo è la cosa più interessante vista fino ad ora, per il resto si continua in maniera blanda (2-6).
Ah un peccato avere limitazioni nella scelta del party, fosse per me avrei già fatto fuori Mario.![]()