Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che alla famiglia Kong piace davvero sbucare dagli angoli in alto a destra delle cover :sard:
Vero, stessa cosa di tropical freeze. :asd:

Io attendevo la gold e non ho preso la standard proprio per questo

Ho roba da giocare quindi credo dopo l'estate la prenderò al solito prezzo 49.90 di amazon :asd: bisogna vedere anche cosa tirano fuori per l'e3

Ma il dlc su donkey kong e uscito o bisogna attendere ancora ?

Forse sì... i primi due mondi li ho trovati proprio brutti esteticamente, e anche il gameplay mi ha convinto sì e no, dal terzo mondo, sia per lo stile che per il gameplay che cresce e impone di scegliere i personaggi e provare varie strategie il gioco decolla. Ho ancora però l'amaro in bocca per i primi due mondi che non sono poca cosa in un gioco che ne ha 4 in totale.

Spero a questo punto che il quarto sia clamoroso.

Una perplessità che ho sul DLC in arrivo nasce dal fatto che una delle cose più belle è per me provare varie strategie. Ridurre il tutto a 3 personaggi obbligatori mi sembra una mossa un po' stupida. O meglio, lo trasforma in un gioco meno interessante secondo me.

Ditemi quello che volete ma io sono innamorato di questo gioco.

Da quando L ho comprato non vedevo L ora di giocarci, finito al 100% e ora con questo nuovo DLC sto contando i giorni per metterci le mani sopra.

Che dire, mi piacerebbe se Ubisoft sfornasse ogni anno un gioco del genere, anche con personaggi nuovi, ma che resti sulla linea di questo capolavoro.

Voi che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando esce l'espansione?

- - - Aggiornato - - -

Quando esce l'espansione?

Finita l espansione

Eccellente lavoro!

l isola e caratterizzata e realizzara in modo egregio

​​​​​unico difetto e' la varieta a livello di nemici e boss: i primi sono per la maggior parte reskin visivi di quelli visti nel gooco base (e pochi per di piu)i secondi sono quasi inesistenti a parte kong...

sarebbe stato bello avere una boss fight grossa a meta...

disponibile l'aggiornamento 1.9.0

L'aggiornamento fornisce accesso diretto a sfide, miglioramenti dell'interfaccia utente e correzioni di bug.

Accesso diretto alle sfide:

Completare un mondo ora sblocca automaticamente tutte le sfide di questo mondo. È possibile accedere alle sfide appena sbloccate direttamente dalla macchina del tempo nel castello di Peach.

mario1.jpg
[​

mario2.jpg

Naturalmente, i giocatori sono sempre incoraggiati a tornare nel mondo attraverso il World Cannon per raccogliere casse, trovare aree segrete e daffrontare le Sfide mentre stanno esplorando.

Miglioramenti dell'interfaccia utente

Abbiamo rielaborato gli schermi pop-up per sbloccare nuovi eroi. Questo aiuterà i giocatori a capire rapidamente le caratteristiche dell'eroe appena sbloccato e cosa possono aggiungere alla squadra.

mario4.jpg

Varie correzioni di bug e miglioramenti della stabilità

il gioco è tra i nominati per il BAFTA Children's Awards

i contendenti sono

- Knack 2
- Frantics
- Everybody's Golf
- Mario + Rabbids Kingdom Battle

Ripreso in mano ieri dopo averlo lasciato un pò indietro (ho la versione completa).

Il primo mondo è un pò boring,molto basilare in tutto, un gigantesco tutorial molto sciallo per introdurti alle meccaniche del titolo.

Simpaticissime le scenette di intermezzo.

Credo e spero che dal secondo in avanti si inizi a fare sul serio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripreso in mano ieri dopo averlo lasciato un pò indietro (ho la versione completa).

Il primo mondo è un pò boring,molto basilare in tutto, un gigantesco tutorial molto sciallo per introdurti alle meccaniche del titolo.

Simpaticissime le scenette di intermezzo.

Credo e spero che dal secondo in avanti si inizi a fare sul serio.
Giocaci e non te ne pentirai  ;)

Il mid boss del secondo mondo è la cosa più interessante vista fino ad ora, per il resto si continua in maniera blanda (2-6).

Ah un peccato avere limitazioni nella scelta del party, fosse per me avrei già fatto fuori Mario.  :asd:

Il mid boss del secondo mondo è la cosa più interessante vista fino ad ora, per il resto si continua in maniera blanda (2-6).

Ah un peccato avere limitazioni nella scelta del party, fosse per me avrei già fatto fuori Mario.  :asd:
Effettivamente anche io, per quanto lo adori, avrei eliminato Mario in certe occasioni..trovo limitante il non poterlo sostituire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro