Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra essere decisamente il migliore dai tempi del gamecube, day one per me :sisi:

Boh son rimasto piacevolmente sorpreso... Pare un titolo fottutamentè divertente da giocare... E solido e ricco nelle meccaniche...:morris82:Da recuperare... Oh sì da recuperare :sisi:
Sono entrato per scrivere questo :asd:

E, lo ammetto, ero partito molto prevenuto.

Comunque nessuno l'ha detto, ma graficamente è stupendo :ahsisi:
Per me graficamente è sempre stato ottimo, infatti non capivo chi criticava certe cose (ricordo i modelli "squadrati") :morty:

Sono entrato per scrivere questo :asd:E, lo ammetto, ero partito molto prevenuto.
Idem.. Non gli avrei dato un cent... Ma il gameplay pare esserci... I contenuti pure... L'estetica/grafica anche..

E quindi che gli dici?

Lo si prende... Prima o dopo, ma si prende... Con somma sopresa ma va fatto :loris:

In realtà non credo di aver mai giocato ad un mario tennis ma dal direct dj ieri mi è sembrato di capire che intendono puntare forte soprattutto sull'online:sisi:

Idem.. Non gli avrei dato un cent... Ma il gameplay pare esserci... I contenuti pure... L'estetica/grafica anche..E quindi che gli dici?

Lo si prende... Prima o dopo, ma si prende... Con somma sopresa ma va fatto :loris:
Io mi sfondai 20 anni fa con quello su N64, poi mai più ripresi i Mario Tennis, qui pare esserci davvero tanta roba, sono soprattutto interessato alla modalità online (nella speranza che funzioni decentemente) :sisi:

Io mi sfondai 20 anni fa con quello su N64, poi mai più ripresi i Mario Tennis, qui pare esserci davvero tanta roba, sono soprattutto interessato alla modalità online (nella speranza che funzioni decentemente) :sisi:
Anche io non li tocco d atanto tempo, dalla gioventù (bruciata)... E avevo 0 aspettative (e anche un pelo di freddezza), ma come party game fra amici potrebbe essere una figata :loris:

Anche io non li tocco d atanto tempo, dalla gioventù (bruciata)... E avevo 0 aspettative (e anche un pelo di freddezza), ma come party game fra amici potrebbe essere una figata :loris:
La modalità "storia" poi è un plus non da poco, lo avrei preso anche senza ma così pare davvero un bel pacchetto.

Certo essendo uno sportivo non ci voglio però spendere più di 50€ :asd:

La modalità "storia" poi è un plus non da poco, lo avrei preso anche senza ma così pare davvero un bel pacchetto. Certo essendo uno sportivo non ci voglio però spendere più di 50€ :asd:
Esatto... Come contenuto (oltre all'online che pare ben strutturato) pare avere ciccia dietro... E per uno sportivo arcade non è cosa da poco avere anche un single solido (se così sarà) :loris:

Anche io non voglio spenderci troppo (non penso sarà D1 infatti), ma al prezzo che mi garberà lo prendo sicuramente..:sisi:

La cosa molto positiva per me è che hanno detto che si possono disattivare i super tiri e rendere il gioco un po' più "serio". Spero che queste opzioni si possano scegliere anche giocando online.
La cosa è positiva per tutti, è una figata... :gigio2:

temo di dovermi pentire per aver dubitato :sard:
tanta roba il materiale di ieri
:sado:

tranquillo Charlie, dubitavamo un po' tutti. :asd:
pare molto bello, felice che le prime impressioni fossero sbagliate. :gab:
No, io non ho mai avuto dubbi. :stema: Day one sempre e comunque. :gab: :gab: :gab:

Io ero titubante di questo titolo, ma dopo il direct per me è day 1 senza ombra di dubbio. Sembra davvero un giocone

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Bella sta cosa che, voglio il SP corposissimo, un multiplayer fantastico, piene di contenuti, super divertimento, tutto fantasmagorico e poi? Ci spendo al massimo un tot :sard:

Io sono hypato e dal direct sembra corposo come meccaniche e bilanciamente di esse con pure la possibilità di toglierli per un tennis piú realistico. In piu una modalità storia e boh finalmente voglio un Mario Tennis da quello 64 a cui giocai molto

Lo vedo bene dall'inizio e l'ampio spazio riservatogli nel direct continua a lasciarmi piacevolmente impressionato.
Spero che il SP sia curato e ricchissimo come MarioGolf WT su 3DS.
Io avevo letto peste e corna su MarioGolf 3DS

Ispira anche me, sono sincero.

Ne approfitto per una domanda sulla serie: il capitolo per Gamecube merita?

Perché lo posso prendere a poco al mio negozietto di fiducia, appena ci passo lo prendo allora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro