Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La demo mi pare che vada selezionata direttamente nella pagina del gioco. Prova comunque a scrive nell’eshop “Mario tennis Aces” e guarda un po’ se ti compare.
grazie mille ... come sempre molto intuitivo il nintendo shop

Io non ho problemi di lag

Guardo sempre quante tacche ha avversario e se ne ha meno di 4 rifiuto e ne cerco un altto. Solo una partita mi ha laggato tanto poi del resto tutto fluido

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io non ho problemi di lagGuardo sempre quante tacche ha avversario e se ne ha meno di 4 rifiuto e ne cerco un altto. Solo una partita mi ha laggato tanto poi del resto tutto fluido

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
quindi in parole povere giochi una partita ogni 20 minuti? :rickds: scherzi a parte 3 tacche si ma 4 non sò nemmeno se le ho mai viste :asd:

Provato ed è veramente figo, però aspetterò E3 per decidere se prendere questo o smash, tipo se smash avrà una modalità tipo emissario subspazio prendo quello, altrimenti prendo di sicuro Teniss Ace.

Provato:gab: Molto divertente anche se, causa lag, ho perso due volte in semifinale:sard:

Ammetto che, inizialmente, ho fatto un po' fatica a ricordare tutti i comandi:rickds:

È davvero divertente, non credo ci giocherò mai in pvp online visto che mi fa imbestialire più del dovuto ma sarò ben felice di giocare la storia. Finora nessun problema di lag, anche in match con due tacche di connessione. La cosa che meno sopporto è che spesso è volentieri non mi fa la mossa speciale (quella con R) al primo colpo, facendomi perdere energia inutilmente, ma probabilmente sbaglio qualcosa io.

È davvero divertente, non credo ci giocherò mai in pvp online visto che mi fa imbestialire più del dovuto ma sarò ben felice di giocare la storia. Finora nessun problema di lag, anche in match con due tacche di connessione. La cosa che meno sopporto è che spesso è volentieri non mi fa la mossa speciale (quella con R) al primo colpo, facendomi perdere energia inutilmente, ma probabilmente sbaglio qualcosa io.
Devi premere R quando sei dentro la stella che gira, poi mi sa che devi anche arrivare con un po' di anticipo altrimenti ti becchi un body shot e perdi il punto:sisi:

Che bellezza! Voglio Spunzo! :3

EDIT: Appena preso. Felicità.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi ma ci sono dei crolli nella stabilità dei server pazzeschi. Ci sono delle situazioni che il lag dura una decina di secondi. Ho visto due o tre partite solamente perché riuscivo ad anticipare i colpi nel bel mezzo del lag. Voi come siete messi?

C'è da dire che il colpo con la R da fare dentro la stella è abbastanza un cancro perché 7/10 non me lo prende. Gioco in CPU e appena premo R le prende vado in Torneo premo R dentro la stella e niente... Perdo ogni volta il punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi premere R quando sei dentro la stella che gira, poi mi sa che devi anche arrivare con un po' di anticipo altrimenti ti becchi un body shot e perdi il punto:sisi:
Dovrei riprovarci perché a volte andavo sulla stella e premevo R non appena appariva e comunque non succedeva nulla, è abbastanza frustrante perché bisogna star lì a capire se l'input è stato preso o meno e nel caso bisogna rimediare alla velocità della luce. Questo finora è l'unica cosa negativa che ho trovato.

Non so voi ma ci sono dei crolli nella stabilità dei server pazzeschi. Ci sono delle situazioni che il lag dura una decina di secondi. Ho visto due o tre partite solamente perché riuscivo ad anticipare i colpi nel bel mezzo del lag. Voi come siete messi?
C'è da dire che il colpo con la R da fare dentro la stella è abbastanza un cancro perché 7/10 non me lo prende. Gioco in CPU e appena premo R le prende vado in Torneo premo R dentro la stella e niente... Perdo ogni volta il punto.
Ah ecco, non sono l'unico allora, online non ho mai avuto lag ma anche a me la maggior parte delle volte non prendeva la mossa speciale.

Dovrei riprovarci perché a volte andavo sulla stella e premevo R non appena appariva e comunque non succedeva nulla, è abbastanza frustrante perché bisogna star lì a capire se l'input è stato preso o meno e nel caso bisogna rimediare alla velocità della luce. Questo finora è l'unica cosa negativa che ho trovato.

Ah ecco, non sono l'unico allora, online non ho mai avuto lag ma anche a me la maggior parte delle volte non prendeva la mossa speciale.
allora pensavo io di essere rincoglionito e di essermi dimenticato come faceva la speciale :asd:

allora pensavo io di essere rincoglionito e di essermi dimenticato come faceva la speciale :asd:
Deve essere un cavolo di bug perché non è possibile. Mi son incazzato un bel po' per questa cosa perché ho perso delle partite... Ora non la uso più

Qualcuno qui è riuscito nell'impresa di vincere un torneo?:rickds:

Io finora mi son fermato alle semifinali, ma tra lag e tutto ho rischiato seriamente di spaccare il controller :sisi:

Voglio vincerne almeno uno prima della fine della demo, uscirò pazzo.

EDIT: anchio con R certe volte ho problemi, anche se una volta perché eravamo due yoshi e pensavo che avevo io la carica necessaria ahah

io ne ho vinti un po', avevo problemi con i pesanti e la battuta di rosa all'inizio, ma sono riuscito a capire che fare con waluigi e ora sto a circa 12k punti. Un torneo sono riuscito a vincerlo senza subire un punto :stema:

io ne ho vinti un po', avevo problemi con i pesanti e la battuta di rosa all'inizio, ma sono riuscito a capire che fare con waluigi e ora sto a circa 12k punti.Un torneo sono riuscito a vincerlo senza subire un punto :stema:
:gigio2::gigio2:

Ahaha complimenti!

In effetti i pesanti sono più problematici rispetto agli altri! Ho capito come gestire le battute, ma a volte le prendo e basta sonoramente, e non capisco se è lag, scarsezza mia o un misto :patpat:.

Uso sempre il mio amatissimo yoshi e sono sui 1200 punti per ora, prima o poi lo vincerò almeno uno lol!

Io ho fatto 5 partite di fila poco fa e onestamente ho riscontrato zero lag, molto stabile decisamente.

Mi sta intrippando devo dire, all’inizio non me ne usciva mezza e le perdevo tutte ma ora ho iniziato ad ingranare e escono partite belle combattute e riesco pure a vincere finalmente. Il gameplay è più profondo di quel che sembri

Graficamente è scadente, mi aspettavo più cura considerando che parliamo pur sempre di arene piccolissime. Ovviamente si salva grazie alla resa dei colori, però potevano fare di più secondo me...Da valutare ovviamente anche gli altri campi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho fatto 5 partite di fila poco fa e onestamente ho riscontrato zero lag, molto stabile decisamente.
Mi sta intrippando devo dire, all’inizio non me ne usciva mezza e le perdevo tutte ma ora ho iniziato ad ingranare e escono partite belle combattute e riesco pure a vincere finalmente. Il gameplay è più profondo di quel che sembri

Graficamente è scadente, mi aspettavo più cura considerando che parliamo pur sempre di arene piccolissime. Ovviamente si salva grazie alla resa dei colori, però potevano fare di più secondo me...Da valutare ovviamente anche gli altri campi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che il lag che descrivono e quello delle speciali, perchè per qualche assurdo motivo a tanti non riesce online soddisfando i requisiti, quindi ho si tratta di un piccolo lug quasi impercettibile che fa mancare l'occasione o pure di un bug.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro