Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono arrivata a 3 finali, perse tutte e 3 :cry: :cry: :cry:

Vabbè dai almeno sei arrivata in finale :sanji:

Inoltre mancano ancora circa 8 ore alla chiusura dei server, c’è ancora tempo :jack95:

Vabbè dai almeno sei arrivata in finale :sanji:Inoltre mancano ancora circa 8 ore alla chiusura dei server, c’è ancora tempo :jack95:
Arrivare in finale non conta niente, bisogna vincerle :stema:

Questa sera in realtà volevo passare...ma mi hai fatto tornare voglia :asd:

Io ho fatto una decina di finali ma ne ho vinta solo una :( credo di essere arrivato a 7000 punti. Una finale l'ho persa con uno che aveva 56.000 punti. Ma sta gente non vive? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Arrivare in finale non conta niente, bisogna vincerle :stema:Questa sera in realtà volevo passare...ma mi hai fatto tornare voglia :asd:
Oramai è una questione di principio, specie quando si perde contro un Mario o un Waluigi spagnolo :l4gann:

Brava, non mollare! :andrean:

E finalmente ce l'ho fattaaa!!

Vinto contro un tizio con soli 2000 punti che usava Mario e non so come abbia fatto ad arrivare in finale :rickds:

WE ARE THE CHAMPIONSSS WEEEE AREEE THE CHAMPIONSSSSS!!!

E finalmente ce l'ho fattaaa!!Vinto contro un tizio con soli 2000 punti che usava Mario e non so come abbia fatto ad arrivare in finale :rickds:

WE ARE THE CHAMPIONSSS WEEEE AREEE THE CHAMPIONSSSSS!!!
Grande!

:cripper::sakuragi::carletto:

Ma domando ma siamo noi scarsi oppure loro troppo forti?Ho notato che sul forum tutti si lamentano di arrivare a stento in finale!!!Credo che nn ha senso comprarlo quando uscirà' nn ce sfida come uno Spatoon 2 e Mario kart deluxe a parte che sono realizzati ma meraviglia..si vede che e' un gioco Camelot

Ma domando ma siamo noi scarsi oppure loro troppo forti?Ho notato che sul forum tutti si lamentano di arrivare a stento in finale!!!Credo che nn ha senso comprarlo quando uscirà' nn ce sfida come uno Spatoon 2 e Mario kart deluxe a parte che sono realizzati ma meraviglia..si vede che e' un gioco Camelot
Beh oddio personalmente mi sembra un titolo che è stato molto curato sul gameplay, quindi a sto giro farei i complimenti a Camelot altroché (specialmente per la profondità di gioco). Sulla prima domanda, beh, parliamo comunque di un gioco che si ha avuto solo 3 giorni per testarlo, quindi immagino che ci saranno state persone che sono entrate subito nelle meccaniche di gioco (pro) e altre che per forza di cose avrebbero necessitato di più tempo (e qui scatta il dilemma se comprarlo oppure no), sta tutto lì alla fine. Arrendersi già alla demo mi pare prematuro, e di certo io non sarò il primo a farlo :l4gann:

In che senso non c'è sfida se non si riesce ad arrivare in finale? :asd:

perchè dici non c'è sfida? io ho fatto 50 incontri in totale e ho vinto 8 tornei, di giocatori forti ne ho incontrati pochini ma le partite che sono uscite sono state splendide.

il problema è che, non so qui sul forum, online ho trovato un sacco di gente che probabilmente nemmeno ha fatto il tutorial, spammavano solo il colpo piatto. roba che passavo intenzionalmente intere partite sotto rete e mai gli veniva in mente di farmi un pallonetto.

il gioco per me è molto ben bilanciato e stratificato, certo che per quanto arcade rimane un gioco di tennis e quindi un minimo bisogna conoscerne le meccaniche (almeno sapere quale colpo è adatta per quale situazione). ovvio che se si spamma sempre il solito colpo è ovvio che si perde poi. poi in sta beta magari ti mette contro gente ce ci s'è chiusa 24 ore su 24, e per te è la prima partita e giustamente non c'è partita...

anzi per me c'è più sfida qua, dove tutti sono alla "pari" che su mk8 che, per quanto tu sei bravo a guidare, ci sono situazioni in cui non puoi fare niente.

Ultima modifica da un moderatore:
E diverso questo è un competivo 1 vs 1, in splatoon e mario kart ci sono più pratecipanti e nel caso di mario kart regna parecchio il caso.

questo e parecchio tattico per essere uno sportivo, non basta solo abilità e alcune meccaniche ci vuole un po padroneggiarle.

finora non sono andato benissimo, ma anche se online sarà impossibile questo gioco ha un vero singole player dalle premesse davvero curato, quindi potrei prenderlo solo per quello e il multilocale.

Sinceramente io penso il contrario, che ho trovato troppa facilità nel vincere ? su 130 partite ne ho vinte 115 e 18 tornei..

Forse la domanda devi formularla al contrario :asd: In realtà si tratta di culo in certi casi perché ti trovi quello scarso ma altre invece si tratta solo di giocarsela di furbizia come tentare di far rompere la racchetta all'avversario. Ho giocato con alcuni che avevano 26.000/29.000 punti e tutti usavano questa tattica. Battuta subito con il colpo forte e appena possibile colpo speciale. Io mi ritengo fortunato di aver vinti qualche torneo perché onestamente non sono forte ma di gente brava ho visto che ci sta parecchia :sisi: L'importante è riuscire a imparare come rispondere ai colpi speciali e trovare il tempo giusto nelle battute forti, una volta imparato a prendere questi due tipi di colpi sei sulla buona strada perché sei forte in difesa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho beccato di tutto,per quanto sia bello vincere 2-0 facile facile,mi sono divertito molto di più quando gli avversari erano al mio livello

tipo questo

[TWEET]

[/TWEET]
Tra l'altro ora inizio pure a beccare gente che para i supercolpi senza usare il rallentatore

Comunque stasera altre 2 partite me le faccio, ho visto un video su yt e mi ha messo voglia di provarlo col pad GC

Lo prendo al 100%,sperando che i problemi con l'online siano limitati alla beta

Ma qualcuno di voi oggi ha trovato match a 3 tacche o più?

Stamattina trovavo 3-4 poi appena iniziavano scendevano ad 1, adesso ho acceso 25 minuti fa ed ancora non ho fatto una partita in quanto trovo solo sfidanti ad una tacca.

Ho fatto uno speedtest, la mia connessione è ok.

E tra tre mesi sto schifo lo pagheremo pure :facepalm:

Come me quindi, a sto punto spero di incontrarti in finale (se riesco a giocare) almeno ho il 50% di possibilità di vincere :sard:

Chiudo con 40 incontri, 30 vittorie, 10 sconfitte e 2 tornei vinti. Non male, pensavo peggio... :rickds:

Io ho beccato di tutto,per quanto sia bello vincere 2-0 facile facile,mi sono divertito molto di più quando gli avversari erano al mio livellotipo questo

[TWEET]

[/TWEET]
Tra l'altro ora inizio pure a beccare gente che para i supercolpi senza usare il rallentatore

Comunque stasera altre 2 partite me le faccio, ho visto un video su yt e mi ha messo voglia di provarlo col pad GC

Lo prendo al 100%,sperando che i problemi con l'online siano limitati alla beta
Ieri ho giocato contro uno che ogni singolo tiro che facevo, normale, teso, ad effetto, stellare, tecnico li prendeva con quella tecnica di cui ora mi sfugge il nome (quella che salti direttamente da un lato all'altro), tutti i tiri che ho fatto, anche quelli più angolati e potenti me li ha presi, quando la massa avrà padroneggiato sta tecnica o nintendo interverrà per patchare o il gioco diventerà semplicemente ingiocabile

Ieri ho giocato contro uno che ogni singolo tiro che facevo, normale, teso, ad effetto, stellare, tecnico li prendeva con quella tecnica di cui ora mi sfugge il nome (quella che salti direttamente da un lato all'altro), tutti i tiri che ho fatto, anche quelli più angolati e potenti me li ha presi, quando la massa avrà padroneggiato sta tecnica o nintendo interverrà per patchare o il gioco diventerà semplicemente ingiocabile
Hai provato a usare zone shot? Perché grazie ad esso puoi mirare ai punti scoperti :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro