Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkIo sono arrivata a 3 finali, perse tutte e 3 :cry: :cry: :cry:
Vabbè dai almeno sei arrivata in finale :sanji:Io sono arrivata a 3 finali, perse tutte e 3 :cry: :cry: :cry:
Arrivare in finale non conta niente, bisogna vincerle :stema:Vabbè dai almeno sei arrivata in finale :sanji:Inoltre mancano ancora circa 8 ore alla chiusura dei server, c’è ancora tempo :jack95:
Oramai è una questione di principio, specie quando si perde contro un Mario o un Waluigi spagnolo :l4gann:Arrivare in finale non conta niente, bisogna vincerle :stema:Questa sera in realtà volevo passare...ma mi hai fatto tornare voglia![]()
Grande!E finalmente ce l'ho fattaaa!!Vinto contro un tizio con soli 2000 punti che usava Mario e non so come abbia fatto ad arrivare in finale
WE ARE THE CHAMPIONSSS WEEEE AREEE THE CHAMPIONSSSSS!!!
Beh oddio personalmente mi sembra un titolo che è stato molto curato sul gameplay, quindi a sto giro farei i complimenti a Camelot altroché (specialmente per la profondità di gioco). Sulla prima domanda, beh, parliamo comunque di un gioco che si ha avuto solo 3 giorni per testarlo, quindi immagino che ci saranno state persone che sono entrate subito nelle meccaniche di gioco (pro) e altre che per forza di cose avrebbero necessitato di più tempo (e qui scatta il dilemma se comprarlo oppure no), sta tutto lì alla fine. Arrendersi già alla demo mi pare prematuro, e di certo io non sarò il primo a farlo :l4gann:Ma domando ma siamo noi scarsi oppure loro troppo forti?Ho notato che sul forum tutti si lamentano di arrivare a stento in finale!!!Credo che nn ha senso comprarlo quando uscirà' nn ce sfida come uno Spatoon 2 e Mario kart deluxe a parte che sono realizzati ma meraviglia..si vede che e' un gioco Camelot
In che senso non c'è sfida se non si riesce ad arrivare in finale?Ma domando ma siamo noi scarsi oppure loro troppo forti?Ho notato che sul forum tutti si lamentano di arrivare a stento in finale!!!Credo che nn ha senso comprarlo quando uscirà' nn ce sfida come uno Spatoon 2 e Mario kart deluxe a parte che sono realizzati ma meraviglia..si vede che e' un gioco Camelot
perchè dici non c'è sfida? io ho fatto 50 incontri in totale e ho vinto 8 tornei, di giocatori forti ne ho incontrati pochini ma le partite che sono uscite sono state splendide.Ma domando ma siamo noi scarsi oppure loro troppo forti?Ho notato che sul forum tutti si lamentano di arrivare a stento in finale!!!Credo che nn ha senso comprarlo quando uscirà' nn ce sfida come uno Spatoon 2 e Mario kart deluxe a parte che sono realizzati ma meraviglia..si vede che e' un gioco Camelot
Forse la domanda devi formularla al contrarioMa domando ma siamo noi scarsi oppure loro troppo forti?Ho notato che sul forum tutti si lamentano di arrivare a stento in finale!!!Credo che nn ha senso comprarlo quando uscirà' nn ce sfida come uno Spatoon 2 e Mario kart deluxe a parte che sono realizzati ma meraviglia..si vede che e' un gioco Camelot
Come me quindi, a sto punto spero di incontrarti in finale (se riesco a giocare) almeno ho il 50% di possibilità di vincereIo sono arrivata a 3 finali, perse tutte e 3 :cry: :cry: :cry:
Ieri ho giocato contro uno che ogni singolo tiro che facevo, normale, teso, ad effetto, stellare, tecnico li prendeva con quella tecnica di cui ora mi sfugge il nome (quella che salti direttamente da un lato all'altro), tutti i tiri che ho fatto, anche quelli più angolati e potenti me li ha presi, quando la massa avrà padroneggiato sta tecnica o nintendo interverrà per patchare o il gioco diventerà semplicemente ingiocabileIo ho beccato di tutto,per quanto sia bello vincere 2-0 facile facile,mi sono divertito molto di più quando gli avversari erano al mio livellotipo questo
[TWEET]
[/TWEET]
Tra l'altro ora inizio pure a beccare gente che para i supercolpi senza usare il rallentatore
Comunque stasera altre 2 partite me le faccio, ho visto un video su yt e mi ha messo voglia di provarlo col pad GC
Lo prendo al 100%,sperando che i problemi con l'online siano limitati alla beta
Hai provato a usare zone shot? Perché grazie ad esso puoi mirare ai punti scopertiIeri ho giocato contro uno che ogni singolo tiro che facevo, normale, teso, ad effetto, stellare, tecnico li prendeva con quella tecnica di cui ora mi sfugge il nome (quella che salti direttamente da un lato all'altro), tutti i tiri che ho fatto, anche quelli più angolati e potenti me li ha presi, quando la massa avrà padroneggiato sta tecnica o nintendo interverrà per patchare o il gioco diventerà semplicemente ingiocabile