HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 725
torneo di dicembre?.perchè con quello di novembre hanno dato paratroopaSi con i tornei
Solo che questa volta ne danno 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
torneo di dicembre?.perchè con quello di novembre hanno dato paratroopaSi con i tornei
Solo che questa volta ne danno 2
a quanto pare dal 1° Dicembrela nuova sfida coop c'è già?
Perché hanno già preparato gli slot per gli altri annunciati: Sfavillotto BoomBoom e Paulinecon l'aggiornamento hanno inserito 4 slot..perchè non due soltanto?
intendo quelle dei pg
Si vede che faranno un aggiornamento a inizio marzoci avevo pensato pure io, ma gli slot sono due mentre i personaggi preannunciati sono tre![]()
fino a giugno?..però...un'aggiunta del genere la vorrei pure per super mario party..grazie LuSi vede che faranno un aggiornamento a inizio marzo
Anche perché hanno parlato di personaggi aggiunti fino a giugno
Si, basta fare una partita torneo in Doppio(scusa per la citazione, non riesco a toglierla)
Ma voi avete sbloccato Tipo Timido?
Era ora, posso finalmente riprenderlo in mano sto gioco.il doppio online è divertentissimo, davvero una grande aggiunta. Si può pure giocare online in squadra con un amico, immagino con la chat vocale attivata
la coop degli anelli l'ho finita in pochissimo tempo, sbloccando i 3 colori alternativi di Yoshi. E' carina ma lascia il tempo che trova
il torneo in single è stato praticamente dimezzato, adesso parto dalle semifinali e per vincerlo bastano due vittorie.
Stupendo giocare nei vari campetti del gioco, anche se almeno un paio sono proprio brutti e in altri c'è un pò di confusione causata da luci e ombre, sebbene gli "hazards" siano disattivati.
Il sistema di ranking introdotto penso che sia tardivo, il gioco doveva essere così già dall'inizio, penso che molta meno gente avrebbe abbandonato. Ora ti mette sempre contro giocatori del tuo stesso grado, che dipende esclusivamente dalla valutazione. Infatti noto che i migliori giocatori italiani hanno dovuto dire addio alle percentuali di vittoria altissime cui erano abituati, ora fanno veramente fatica dato che incontrano solo giocatori di pari livello. Certo, meglio tardi che mai
con la grande N sta frase purtroppo è molto ricorrente :certocerto:Certo, meglio tardi che mai
Per la valutazione è normale che ti abbia tolto punti, ma sicuro che stessi a 3000? Controlla la classifica del mese scorsoRipreso in mano ora... a parte che mi ha ributtato a 2000 punti nonostante dovessi essere a 3000 (o hanno resettato tutto?) e il tabellone del torneo online fa molto meno effetto di prima, buon aggiornamento... i campi diversi sono una manna dal cielo càzzo, era oraC'è solo un problema... non mi trova giocatori per la finale del torneo online
![]()
Stavo a 2500 e rotti, forse mi ha azzerato tutto perchè non ci ho giocato il mese scorso?Per la valutazione è normale che ti abbia tolto punti, ma sicuro che stessi a 3000? Controlla la classifica del mese scorso
Sei grado C? Io in serie B (diciamo) non ho problemi a trovare gente, più o meno a tutte le ore