Switch Mario vs. Donkey Kong

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è stato nessun cambio di regola, IGN.com è sempre stato riportato, evitiamo quindi di sbefeggiare con certe frasi grazie

IGN
G
N

Per gli amici "ignazio"
Sai, ha anche la pagina in italiano :sard:
Poi per carità, sono cambiate le regole? Meglio per noi utenti, ma non spalleggiatevi come bambini fingendo non di capire che siete adulti, su :asd:
Che poi, dare un click al video sul tubo o al sito cosa cambia a noi? Nulla.
Post automatically merged:

Sì, la cosa non ha comunque senso, sempre concorrenti sono, ma ok, ripeto, meglio così :asd:
A Luca, stai facendo tutto tu. Crei e inventi regole e poi ti arrabbi come un bimbo se gli altri non le rispettano o ti rispondono in n proposito. :asd:

Non puoi spostare le versioni Italiane, quelle Inglesi si, da sempre. Vai nei topic vecchi di un decennio ti si aprirà un mondo. Risposto vecchi messaggi miei di 12 anni e più fa, se vuoi. :yeahmini:

Capisco che sia una greyline IGN.com (per una facile accessibilità alla pagina concorrente) in particolare, ma su non c'è bisogno ogni volta di appesantire tutto. Vivetevela più serena.

Madonna quando fai così Zaza divento omosessuale verso i metadati che danno origine al tuo account
Quando fa così cioè sempre.
Non credo esista qualche utente non attratto anche solo un po da zaza.
Onore a lui :sisi:

IGN.com non è mai stato considerato un Concorrente. E' anche una preziosa fonte di informazioni (IGN First, etc.).
E' vietato solo postare la pagina italiana.

Non c'è bisogno di lamentarsi eddai.
;)
La lamentela è solo nei tuoi occhi, se volevo lamentarmi non mettevo " :asd: " ho fatto una battuta
Capisci che dire ign .com sì .it no è abbastanza risibile, ricorda un meme dei griffin
.com
.it
Peter-Griffin-okay-notokay.jpeg

:asd:
E fatevela una risata ogni tanto :asd:

La lamentela è solo nei tuoi occhi, se volevo lamentarmi non mettevo " :asd: " ho fatto una battuta
Capisci che dire ign .com sì .it no è abbastanza risibile, ricorda un meme dei griffin
.com
.it

Se fare polemiche o lanciare frecciate a caso è un fare battute, o qualcosa su cui ridere o che faccia ridere... :shrek:

Se tu che a volte sei pesantino Luca, scusa se te lo dico. Non ti offendere. :sisi:

Comunque tutti ti abbiamo chiarito la cosa, quindi bona.

.com
.it

Anche nel mio post originale c'era un " :asd: " a dirla tutta.
E c'era perché mi sono davvero messo a cercare una rece concorrente italiana (ne ho una in mente che ha dato un voto [7] che mi ha fatto abbastanza sorridere pensando ad un altro gioco molto mooooolto criticato a cui hanno dato 7.5), per questo ero confuso. Ho rigirato la stessa pagina 2 volte proprio per cercarla, e mai avrei pensato che ti riferissi a IGN.com. :asd:

A Luca, stai facendo tutto tu. Crei e inventi regole e poi ti arrabbi come un bimbo se gli altri non le rispettano o ti rispondono in n proposito. :asd:
Sono arrabbiatissimo!!!!!!!!!!!!!!!! :well:

Arrabbiatissimo di leggere alla tua età risposte così infantili :asd:

Sono arrabbiatissimo!!!!!!!!!!!!!!!! :well:

Arrabbiatissimo di leggere alla tua età risposte così infantili :asd:
Disse quello che ha detto siete tutti bimbi perché vi spalleggiate su una cavolata che ho detto, che ha destato più di un sopracciglio alzato, non ammettendo ancora l'errore al primo messaggio di risposta ma continuando sta sceneggiata nonostante ti abbiamo detto in 10 non sia così fin dall'inizio, io per primo, invece sbeffeggiando alla prima risposta che ti ha dato Zaza.

Hmm, d'accordo.

Disse quello che ha detto siete tutti bimbi perché vi spalleggiate su una cavolata che ho detto, che ha destato più di un sopracciglio alzato, non ammettendo ancora l'errore al primo messaggio di risposta ma continuando sta sceneggiata.
Rimettete le ahah reaction ai post per favore :sadfrog:

il gioco mi attira sia perché il genere mi piace sia perché non ho giocato l'originale. contento di sentire che non si finisce da solo come le tanto acclamate ultime produzioni Nintendo.
però prima di prenderlo aspetto altri pareri. non ho ancora capito se il gioco vale, anche perché le recensioni ormai trovano il tempo che trovano.
se si conferma un buon gioco stavolta possono avere i miei soldi

Ragazzi, faccio subito mea culpa: finito il primo mondo e iniziato il secondo, è davvero curato e divertente

Oggi dovrebbe arrivare, sempre oggi finirò Another Code (il primo), così nel weekend si inizia questo. Penso che lo alternerò a Pikmin 4 o Mario RPG (si, ancora da giocare, colpevole ritardo ma il tempo è quello che è :asd: )

Finito il mondo due.. posso dire che è un gioiellino? Must buy secondo me

Ma alla fine oltre i 140 livelli che c'è come altre modalità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro