Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Luca, stai facendo tutto tu. Crei e inventi regole e poi ti arrabbi come un bimbo se gli altri non le rispettano o ti rispondono in n proposito.IGN
G
N
Per gli amici "ignazio"
Sai, ha anche la pagina in italiano
Poi per carità, sono cambiate le regole? Meglio per noi utenti, ma non spalleggiatevi come bambini fingendo non di capire che siete adulti, su
Che poi, dare un click al video sul tubo o al sito cosa cambia a noi? Nulla.
Post automatically merged:
Sì, la cosa non ha comunque senso, sempre concorrenti sono, ma ok, ripeto, meglio così![]()
Quando fa così cioè sempre.Madonna quando fai così Zaza divento omosessuale verso i metadati che danno origine al tuo account
La lamentela è solo nei tuoi occhi, se volevo lamentarmi non mettevo "IGN.com non è mai stato considerato un Concorrente. E' anche una preziosa fonte di informazioni (IGN First, etc.).
E' vietato solo postare la pagina italiana.
Non c'è bisogno di lamentarsi eddai.
![]()
Se fare polemiche o lanciare frecciate a caso è un fare battute, o qualcosa su cui ridere o che faccia ridere...La lamentela è solo nei tuoi occhi, se volevo lamentarmi non mettevo "" ho fatto una battuta
Capisci che dire ign .com sì .it no è abbastanza risibile, ricorda un meme dei griffin
E fatevela una risata ogni tanto.com
.it
![]()
![]()
La lamentela è solo nei tuoi occhi, se volevo lamentarmi non mettevo "" ho fatto una battuta
Capisci che dire ign .com sì .it no è abbastanza risibile, ricorda un meme dei griffin
E fatevela una risata ogni tanto.com
.it
![]()
![]()
Sono arrabbiatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!A Luca, stai facendo tutto tu. Crei e inventi regole e poi ti arrabbi come un bimbo se gli altri non le rispettano o ti rispondono in n proposito.![]()
Disse quello che ha detto siete tutti bimbi perché vi spalleggiate su una cavolata che ho detto, che ha destato più di un sopracciglio alzato, non ammettendo ancora l'errore al primo messaggio di risposta ma continuando sta sceneggiata nonostante ti abbiamo detto in 10 non sia così fin dall'inizio, io per primo, invece sbeffeggiando alla prima risposta che ti ha dato Zaza.Sono arrabbiatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrabbiatissimo di leggere alla tua età risposte così infantili![]()
Rimettete le ahah reaction ai post per favoreDisse quello che ha detto siete tutti bimbi perché vi spalleggiate su una cavolata che ho detto, che ha destato più di un sopracciglio alzato, non ammettendo ancora l'errore al primo messaggio di risposta ma continuando sta sceneggiata.
Time attack e coopMa alla fine oltre i 140 livelli che c'è come altre modalità?
Ho capito, grazie.Time attack e coop