PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quel che dissero: la storia è fully single player, ispirata da TR e Unchy. Parti con lei, sblocchi gli eroi e procedi nelle missioni più o meno scriptate della storia. 

Nell'online rigiochi le missioni storia in coop, o fai le missioni dedicate.

Io spero che il single player non sia solo il reclutamento dei vari Avengers da parte di Luffya, per poi farceli usare nei raid/missioni di merdà con struttura online. Spero che ogni eroe si usi in missioni single con level design studiato a puntino e poi le missioni caciarone online con chi vogliamo.

Io spero che il single player non sia solo il reclutamento dei vari Avengers da parte di Luffya, per poi farceli usare nei raid/missioni di merdà con struttura online. Spero che ogni eroe si usi in missioni single con level design studiato a puntino e poi le missioni caciarone online con chi vogliamo.
Se non erro dissero che solo in missioni specifiche si possono usare tutti, quindi penso che le principali siano studiate per essere fatte da personaggi specifici.

Comunque a livello marketing spider-man esclusivo è una carognata ma a livello di gameplay può essere una bella gatta da pelare per gli sviluppatori, considerando che dovranno reggere il confronto con lo spider-man di insomniac :sisi:

Comunque a livello marketing spider-man esclusivo è una carognata ma a livello di gameplay può essere una bella gatta da pelare per gli sviluppatori, considerando che dovranno reggere il confronto con lo spider-man di insomniac :sisi:
A sto punto Sony potrebbe farli collaborare :asd:  

Che poi immagino che a livello qualitativo sti livelli con spidey saranno sulla stessa riga dei giochi beenox per ps3, shattered dimensions e il seguito, sai che grande affare :asd:
Questo il punto: Gente che comprerà il gioco(o la console) solo per giocare con Spidey, per poi rimanere anche delusi.. :sard:  

Questo il punto: Gente che comprerà il gioco(o la console) solo per giocare con Spidey, per poi rimanere anche delusi..

No problem, tanto poi vanno a comprarsi Miles Morales e saziano la loro voglia di Spider-Man

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:segnormechico: se va bene saranno arene tutte uguali. 

Tracking ad oggi dei vari Amazon (fatto or ora)

Evidentissima su quali mercati si sia polarizzato il gioco :asd:  

Tracking ad oggi dei vari Amazon (fatto or ora)

Evidentissima su quali mercati si sia polarizzato il gioco :asd:  
Incredibile, e questo grazie a Spidey? :hmm:

O probabile centri anche la beta... :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile, e questo grazie a Spidey? :hmm:

O probabile centri anche la beta... :hmm:
Sui due grandi mercati anglofoni azzarderei che sia normale amministrazione.

Da noi invece penso dipenda tutto dal prezzo pesantemente ribassato.

Sicuramente i codici della Beta qualche copia l'hanno piazzata, ma non così tante considerando che tra 2 settimane c'è l'Open Beta.

Molto curioso di vedere tra un mese (al D1) come sarà messo... In UK e USA sicuramente farà numeri importanti, ma nel resto del mondo......

A me la cosa che fa schiantare è che su sto gioco non si sentiva molto in giro, ora che c’è sta cosa di spidy è diventato argomento cult, Era che ci macina pagine e pagine :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro