Si ma penso che la storia principale sarà incentrata comunque su di lei. Poi ci saranno le missioni fotocopia per ogni eroe.no , ci sono missioni dedicate ad ogni eroe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma penso che la storia principale sarà incentrata comunque su di lei. Poi ci saranno le missioni fotocopia per ogni eroe.no , ci sono missioni dedicate ad ogni eroe.
Fosse così, bella merdaSi ma penso che la storia principale sarà incentrata comunque su di lei. Poi ci saranno le missioni fotocopia per ogni eroe.
Se non erro dissero che solo in missioni specifiche si possono usare tutti, quindi penso che le principali siano studiate per essere fatte da personaggi specifici.Io spero che il single player non sia solo il reclutamento dei vari Avengers da parte di Luffya, per poi farceli usare nei raid/missioni di merdà con struttura online. Spero che ogni eroe si usi in missioni single con level design studiato a puntino e poi le missioni caciarone online con chi vogliamo.
A sto punto Sony potrebbe farli collaborareComunque a livello marketing spider-man esclusivo è una carognata ma a livello di gameplay può essere una bella gatta da pelare per gli sviluppatori, considerando che dovranno reggere il confronto con lo spider-man di insomniac![]()
Questo il punto: Gente che comprerà il gioco(o la console) solo per giocare con Spidey, per poi rimanere anche delusi..Che poi immagino che a livello qualitativo sti livelli con spidey saranno sulla stessa riga dei giochi beenox per ps3, shattered dimensions e il seguito, sai che grande affare![]()
No problem, tanto poi vanno a comprarsi Miles Morales e saziano la loro voglia di Spider-ManQuesto il punto: Gente che comprerà il gioco(o la console) solo per giocare con Spidey, per poi rimanere anche delusi..![]()
Io spero che il single player non sia solo il reclutamento dei vari Avengers da parte di Luffya, per poi farceli usare nei raid/missioni di merdà con struttura online. Spero che ogni eroe si usi in missioni single con level design studiato a puntino e poi le missioni caciarone online con chi vogliamo.
Incredibile, e questo grazie a Spidey?Tracking ad oggi dei vari Amazon (fatto or ora)
Evidentissima su quali mercati si sia polarizzato il gioco![]()
Sui due grandi mercati anglofoni azzarderei che sia normale amministrazione.Incredibile, e questo grazie a Spidey?
O probabile centri anche la beta...![]()
Finché non escono recensioni e dati di vendita..... NoQuindi ora la smettiamo di dire che floppa? XD