saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
sono animazioni di scuola ubisoft/assassin's creed cmqEsatto! e in Shadow sono pure peggiorati![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono animazioni di scuola ubisoft/assassin's creed cmqEsatto! e in Shadow sono pure peggiorati![]()
Il fatto è che il gioco esce a maggio. Non mi spiego perché mostrarlo in una pre alpha. Da qui a 9 mesi spero lo sistemino ma non nutro grandi speranzeÈ pur sempre una pre alpha e mi pare girasse su Ps4
Per le animazioni concordo, le ho trovate bruttine.
il problema IMHO è nel concept di gioco...È pur sempre una pre alpha e mi pare girasse su Ps4
Per le animazioni concordo, le ho trovate bruttine.
Visto le lamentele che si stanno portando dietro, direi tutti... a parte loroil problema IMHO è nel concept di gioco...
un action corridoio lo saprebbero fare tutti![]()
Mi pare di aver capito che è una roba limitata al tutorial, andando avanti le zone si aprono un po', senza diventare un open world peròil problema IMHO è nel concept di gioco...
un action corridoio lo saprebbero fare tutti![]()
gaas gratuito sperocomunque è un gaas
a quanto pare hanno rilasciato un botto di informazioni
Deus Ex è in pausa come LaraMa Eidos non potrebbe concentrarsi su un nuovo Deus Ex invece che fare sta roba ?!
si per quanta riguarda i nuovi contenuti ma credo che le microtransazioni ci saranno visto che si parla di loot diablo like e di build e costumi eccgaas gratuito spero![]()
sarebbe un idea troppo buona per gli standard della square attualeMa Eidos non potrebbe concentrarsi su un nuovo Deus Ex invece che fare sta roba ?!
Vomito assoluto. Nulla contro i gaas o i giochi online eh, ma 'sta roba cosa c'entra in un gioco che dovrebbe essere single player?si per quanta riguarda i nuovi contenuti ma credo che le microtransazioni ci saranno visto che si parla di loot diablo like e di build e costumi ecc
ha le missioni single player incentrate su un personaggio alla volta e poi missioni tipo extra dove sono tutti per la coop ma si possono fare anche da soli.Vomito assoluto. Nulla contro i gaas o i giochi online eh, ma 'sta roba cosa c'entra in un gioco che dovrebbe essere single player?
Ma non potevano farglielo fare ad Insomniac?![]()
Insomniac deve fare altro no sta monnezzaVomito assoluto. Nulla contro i gaas o i giochi online eh, ma 'sta roba cosa c'entra in un gioco che dovrebbe essere single player?
Ma non potevano farglielo fare ad Insomniac?![]()
Si, ma sarebbero missioni da rifare per ottenere loot migliore alla Destiny, Anthhem, Diablo ecc. Ma già l'idea di un loot in un gioco del genere per me non c'entra un cazz. Dovevamo fare un gioco come Batman o Spiderman, invece a quanto pare non c'entra nulla con questi due giochiha le missioni single player incentrate su un personaggio alla volta e poi missioni tipo extra dove sono tutti per la coop ma si possono fare anche da soli.
Dopo quello che hanno fatto con Spiderman sarebbe stupendo se venisse affidato a loro un universo videoludico marvel sulla falsariga dei film. Ma vabbè, è fantascienza. Già mi ritengo fortunato con Spiderman, per vedere un altro gioco su un supereroe fatto come Cristo comanda dovrò aspettare per forza Insomniac visto che Rocksteady pare sia mortaInsomniac deve fare altro no sta monnezza![]()
vogliono far contenti tutti , dubito ci riuscirannoSi, ma sarebbero missioni da rifare per ottenere loot migliore alla Destiny, Anthhem, Diablo ecc. Ma già l'idea di un loot in un gioco del genere per me non c'entra un cazz. Dovevamo fare un gioco come Batman o Spiderman, invece a quanto pare non c'entra nulla con questi due giochi
Anche a me sarebbe piaciuto di più lo stile arkham ma era improponibile con 5 personaggi da gestire. Usciva nel 2040Si, ma sarebbero missioni da rifare per ottenere loot migliore alla Destiny, Anthhem, Diablo ecc. Ma già l'idea di un loot in un gioco del genere per me non c'entra un cazz. Dovevamo fare un gioco come Batman o Spiderman, invece a quanto pare non c'entra nulla con questi due giochi
Dopo quello che hanno fatto con Spiderman sarebbe stupendo se venisse affidato a loro un universo videoludico marvel sulla falsariga dei film. Ma vabbè, è fantascienza. Già mi ritengo fortunato con Spiderman, per vedere un altro gioco su un supereroe fatto come Cristo comanda dovrò aspettare per forza Insomniac visto che Rocksteady pare sia morta![]()