PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il problema IMHO è nel concept di gioco...

un action corridoio lo saprebbero fare tutti :facepalm:
Mi pare di aver capito che è una roba limitata al tutorial, andando avanti le zone si aprono un po', senza diventare un open world però  :hmm:

comunque è un gaas 

a quanto pare hanno rilasciato un botto di informazioni 

Ultima modifica da un moderatore:
gaas gratuito spero :asd:  
si per quanta riguarda i nuovi contenuti ma credo che le microtransazioni  ci saranno visto che si parla di loot diablo like e di build e costumi ecc

e non è open world.  ha la mappa tipo nioh e fai le missioni

Ultima modifica da un moderatore:
si per quanta riguarda i nuovi contenuti ma credo che le microtransazioni  ci saranno visto che si parla di loot diablo like e di build e costumi ecc
Vomito assoluto. Nulla contro i gaas o i giochi online eh, ma 'sta roba cosa c'entra in un gioco che dovrebbe essere single player? 

Ma non potevano farglielo fare ad Insomniac? :bruniii:

Vomito assoluto. Nulla contro i gaas o i giochi online eh, ma 'sta roba cosa c'entra in un gioco che dovrebbe essere single player? 

ha le missioni single player incentrate su un personaggio alla volta e poi missioni tipo extra dove sono tutti per la coop ma si possono fare anche da soli.

Insomniac deve fare altro no sta monnezza :sard:  

ha le missioni single player incentrate su un personaggio alla volta e poi missioni tipo extra dove sono tutti per la coop ma si possono fare anche da soli.
Si, ma sarebbero missioni da rifare per ottenere loot migliore alla Destiny, Anthhem, Diablo ecc. Ma già l'idea di un loot in un gioco del genere per me non c'entra un cazz. Dovevamo fare un gioco come Batman o Spiderman, invece a quanto pare non c'entra nulla con questi due giochi

Insomniac deve fare altro no sta monnezza :sard:  
Dopo quello che hanno fatto con Spiderman sarebbe stupendo se venisse affidato a loro un universo videoludico marvel sulla falsariga dei film. Ma vabbè, è fantascienza. Già mi ritengo fortunato con Spiderman, per vedere un altro gioco su un supereroe fatto come Cristo comanda dovrò aspettare per forza Insomniac visto che Rocksteady pare sia morta :asd:

Si, ma sarebbero missioni da rifare per ottenere loot migliore alla Destiny, Anthhem, Diablo ecc. Ma già l'idea di un loot in un gioco del genere per me non c'entra un cazz. Dovevamo fare un gioco come Batman o Spiderman, invece a quanto pare non c'entra nulla con questi due giochi
vogliono far contenti tutti , dubito ci riusciranno

La struttura non mi sembra malaccia onestamente, se queste microtransazioni potranno dare al gioco altre storie e missioni senza sborsare un centesimo ben venga, ovviamente è da vedere se ci sarà quel coinvolgimento tale nel voler rigiocare le missioni per l'oggetto "x" che si vuole. 

Dopo quello che hanno fatto con Spiderman sarebbe stupendo se venisse affidato a loro un universo videoludico marvel sulla falsariga dei film. Ma vabbè, è fantascienza. Già mi ritengo fortunato con Spiderman, per vedere un altro gioco su un supereroe fatto come Cristo comanda dovrò aspettare per forza Insomniac visto che Rocksteady pare sia morta :asd:
Anche a me sarebbe piaciuto di più lo stile arkham ma era improponibile con 5 personaggi da gestire. Usciva nel 2040 :asd:   

sto "gioco" mi sa di fregatura colossale, ma con tutti i capolavori in uscita nel 2020 direi bene così :cool:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro