PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nope, l'accordo con Marvel è solo riguardo gli Spider-Man di Insomniac
Allora avranno esteso l'accordo. 

Dopo l'enorme successo di Spiderman ps4 è ovvio che entrambe le parti fossero molte felici e per cui questo nuovo accordo, o estensione del precedente, chiaramente è il classico win/win per entrambi. 

Sony andrà a rinsaldare ancora di più il binomio spiderman/playstation mentre marvel avrà guadagnato tanti bei soldoni e continuerà a farlo, con eventuali altre future collaborazioni. 

Ultima modifica da un moderatore:
A me cambia zero.
Cosa positiva come già avevo preventivato è che dovevano dirlo prima dell'uscita o l'incazzatura era troppa se uno che ha PS4 sceglieva PC o Xbox per altri motivi, ora può scegliere.

Per il resto pensavo...il gioco è di square, Sony ha pagato soldi per avere il pg in esclusiva o no? Se sì ottimo per il gioco, son soldi che vano già in guadagno prima di venderlo. Ma non penso lo sapremo mai. Oppure è un "obbligo" che Sony può imporre a Square? In caso perchè mai Square dovrebbe dire "ok"? Avrebbe preferito non averlo per non ammazzarsi con le altre piattaforme no?
Perchè sicuramente Square non poteva dire di no :asd:  per me è una scelta di Marvel Games proprio.

Has Phil Spencer really convinced people that these companies aren't competing anymore?
Quanto è vera sta cosa :rickds:

Mamma mia che scelta, praticamente hanno decretato le vendite a zero su Pc e Xbox :asd:  

Comunque è un’esclusiva pesantissima, più di quanto si possa pensare qua dentro nel forum. Ma sti gran ca**i non avevo nessuna intenzione di comprare sto gioco e se lo comprerò lo prenderò quando costerà tipo 10€ ma per principio non lo prenderò certo su Ps5 visto che ormai il plus non lo pago da anni e non mi da nessun motivo per farlo Sony. 

Comunque son curioso di sapere se gli stessi che se la ridono per questa esclusiva sono gli stessi che minacciavano SE per Tomb Raider :asd:  
A parte Tomb Raider (lol) c'è da dire questo.

Prima di oggi i GaaS erano una merda. Adesso di fatto hanno segato un contenuto dal gioco base e per di più lo rendono esclusiva di sole due piattaforme. Ovviamente le piattaforme "giuste", eh.

Oggi abbiam scoperto che i GaaS sono belli, insomma :trollface:

Il mio problema é il plus, non lo voglio supportare per niente su next gen. 

Tanto prendevo ps5, magari se questo marvel avengers lasciano online gratuito... 

Ma che ci spero a fare, destiny era un gioco only online e devi avere per forza il plus. 

Hanno poi il modello già pronto di spidey. 

Vedova nera e luffy femmina usano un movimento simile a lui. 
Ma anche il mio è il plus, ma io non ho intenzione di dargli soldi per il plus, Sony praticamente ti chiede il plus per giocare cod/Fifa, visto che non esiste alcun online “esclusivo” e quelli interessanti (TLOU) lo segano. Considerando quindi che cod/Fifa non li giochi allora ciao proprio.

Prima di oggi i GaaS erano una merda. Adesso di fatto hanno segato un contenuto dal gioco base e per di più lo rendono esclusiva di sole due piattaforme. Ovviamente le piattaforme "giuste", eh.

Vabbè il gioco non è diventato bello per spiderman, tutti i dubbi che avevo e si avevano qua dentro son rimasti. Però si, gente che se la ride per questa esclusiva son curioso di scoprire se se la rideva anche per Tomb Raider...in fondo sempre di CD e di SE parliamo :asd:  

Più che altro son curioso di una cosa...è stato detto se è o meno lo spiderman di Insomniac? Questo sarebbe interessante da capire, in fondo se ricordo bene nel gioco Insomniac si diceva che gli Avenger non erano a NY a causa di una missione importante, e lo spin off di MM mi fa pensare ad una storia in cui Peter Parker sarà assente per qualche motivo

Ma anche il mio è il plus, ma io non ho intenzione di dargli soldi per il plus, Sony praticamente ti chiede il plus per giocare cod/Fifa, visto che non esiste alcun online “esclusivo” e quelli interessanti (TLOU) lo segano. Considerando quindi che cod/Fifa non li giochi allora ciao proprio.

Vabbè il gioco non è diventato bello per spiderman, tutti i dubbi che avevo e si avevano qua dentro son rimasti. Però si, gente che se la ride per questa esclusiva son curioso di scoprire se se la rideva anche per Tomb Raider...in fondo sempre di CD e di SE parliamo :asd:  

Più che altro son curioso di una cosa...è stato detto se è o meno lo spiderman di Insomniac? Questo sarebbe interessante da capire, in fondo se ricordo bene nel gioco Insomniac si diceva che gli Avenger non erano a NY a causa di una missione importante, e lo spin off di MM mi fa pensare ad una storia in cui Peter Parker sarà assente per qualche motivo
Non è lo SM degli Insonni, è fatto da CD.

Basta che a spiderman non gli facciano togliere la maschera, che un altro figurante del lucca comics non lo posso sopportare

Basta che a spiderman non gli facciano togliere la maschera, che un altro figurante del lucca comics non lo posso sopportare
tranquillo che forse non succede, si prospetta un avanzamento di trama fatto con il culo.

mi spiegate come voglio continuare la trama su playstation a differenza delle altre console?

fanno cutscene con il nuove eroe, ma non interagisce mai con i vecchi personaggi del gioco nelle cutscene? bello schifo di narrazione.

Che bomba! Però il gioco rimane ugualmente feccia.  :asd:

Quindi sostanzialmente 'sto Marvel Avengers è come se fosse un'esclusiva PS4 in cui gli sviluppatori sono stati costretti a creare due porting castrati che non comprerà nessuno? :sard:

Mamma mia, Square sta messa malissimo, indipendentemente da chi abbia preso questa decisione.

Qua dentro nessuno ha rivalutato il gioco perché ci mettono il Ragno, e se parli del mondo fuori non sappiamo cosa si pensasse prima di questa mossa, almeno nel singolo utente, al momento sul forum, che è il nostro luogo di discussione i GaaS sono effetivamente lammerda, e nessuno che non doveva prendere il gioco perché ci sta il Ragno, che arriverà chissà tra quanto.  :asd:  

Qua dentro nessuno ha rivalutato il gioco perché ci mettono il Ragno, e se parli del mondo fuori non sappiamo cosa si pensasse prima di questa mossa, almeno nel singolo utente, al momento sul forum, che è il nostro luogo di discussione i GaaS sono effetivamente lammerda, e nessuno che non doveva prendere il gioco perché ci sta il Ragno, che arriverà chissà tra quanto.  :asd:  
Se ti senti chiamato in causa significa che sei caduto...

NELLA MIA TELA DI RAGNO! 

:trollface:

tranquillo che forse non succede, si prospetta un avanzamento di trama fatto con il culo.

mi spiegate come voglio continuare la trama su playstation a differenza delle altre console?

fanno cutscene con il nuove eroe, ma non interagisce mai con i vecchi personaggi del gioco nelle cutscene? bello schifo di narrazione.
Questi contenuti esclusivi molte volte sono al limite dell'extra, roba che mettono il Ragno senza stare a contestualizzare più di tanto, personaggio extra da usare nel gioco e missioni con, forse, il suo roster di mosse inedite, ma senza  particolari cose di trame inerenti lui o missioni dedicate, se non forse 2 filmati messi cosi a caso giusto per. Sta cosa dei contenuti esclusivi succede ormai da 12 anni, e sembra sia la prima volta, la gente si sveglia adesso. :asd:  

Se ti senti chiamato in causa significa che sei caduto...

NELLA MIA TELA DI RAGNO! 

:trollface:
No che sono abbastanza stanco di questo tuo atteggiamento, che ha stufato non sai quanta gente. :sisi:  

A chi faceva schifo il gioco (alza la mano), farà schifo ancora.

A chi interessava ha chiaramente un incentivo/disincentivo (a seconda della piattaforma) a comprarlo.

Non c'è altro da aggiungere.

Evitate Console War di qualsivoglia tipo, perché la tolleranza sta sotto 0 qui.

Ma io leggo di eventi dedicati al Ragno quando in realtà sarà solo giocabile senza roba dedicata :asd:  

Quindi sostanzialmente 'sto Marvel Avengers è come se fosse un'esclusiva PS4 in cui gli sviluppatori sono stati costretti a creare due porting castrati che non comprerà nessuno? :sard:

Mamma mia, Square sta messa malissimo, indipendentemente da chi abbia preso questa decisione.
Quando esce ad inizio 2021 poi si scopre che sono 2 missioncine stronz° stronz° come succede sempre con questi contenuti, che magari fanno anche schifo.  :asd:  

Ma in generale pare che pure Arrowcoso abbia una sua storia dedicata slegata dalla main degli Avengers... Quindi probabilmente le interazioni tra i PG DLC e principali sono poche o nulle...

Tra l'altro... Parliamo di CD... Vi aspettate un livello di scrittura decente? :asd:  

Quando esce ad inizio 2021 poi si scopre che sono 2 missioncine stronz° stronz° come succede sempre con questi contenuti, che magari fanno anche schifo.  :asd:  
Ah perché non è tutto il gioco così?  :craig:

Vabbè è gratuito, roba in più per vendere su ps4/ps5!!!!

:megatrip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro