PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UK Charts : Avengers sold less than 1/3 of Spider-Man launch
All numbers are physical only !

Avengers : ~ 53k copies September 2020

Spider-Man : 190k     September 2018
Shadow of Tomb Raider : 52k    September 2018

Some sales of third-party to compare
  • Jedi Fallen Order : 87k   November 2019
  • AC Odyssey : 72k   October 2018
  • RE2 Remake : 70k   February 2019
  • FF7 Remake : 57-67k (during lockdowns)    April 2020
  • The Division 2 : 55k    February 2019
  • Anthem : 42k   February 2019

Ultima modifica da un moderatore:
Che è comunque un buon risultato, speriamo che venda sempre di più.

Buon inizio settimana a tutti/e.

A sorpresa il gioco mi è arrivato sabato mattina!

Ed ovviamente ci ho nerdato sopra tutto il weekend (ho superato tranquillamente le 10 ore di gioco!)

La campagna principale sono quasi alla metà, credo (per ora gli eroi che ho sono Kamala,Ironman e Hulk).

Prime impressioni, ottime!

Come la beta, anche la versione finale mi sta divertendo e non poco.

La trama è scorrevole ed interessante (si lascia seguire in modo molto piacevole :) )

Il gameplay divertente, i pg ben caratterizzati (parlo di set mosse/combo) ed ancora non ho deciso chi sarà il mio "main" ma quando uscirà Spiderman (probabilmente diventerà lui, fino all'arrivo di Captain Marvel :cuore: )

La combinazione di combo e cmq attacchi è molto varia (e si sente proprio la differenza usando un Hulk o Ironman! o la stessa Kamala.)

Le missioni secondarie ecc per ora sono varie (alla lunga diventerà ripetitivo però per questo genere di giochi, "gaas" penso sia normale :asd: )

Per ora sono più che soddisfatto dell'acquisto e poi l'ho preso pure a 49 euro su Amazon (ora è tornato a 74 :asd: )

@Siriodorione tu ci stai giocando? Dove sei arrivato? Ti sta piacendo? :)

PS: Captain Marvel :bruniii:

Finito.

Se vi interessa la sola modalità campagna, andate oltre o aspettate il titolo a prezzo budget.

Per quanto l'abbia trovata divertente da giocare, è appena sufficiente, con un finale molto sbrigativo e senza mordente.

Penso che la trasformazione in GAAS era necessaria poichè il titolo soffre di parecchi problemi, ed effettivamente senza una continuità, sarebbe morto sul nascere.

I bug, per un gioco di questa portata sono assai fastidiosi peggio dei giochi ubisoft, dove lì almeno hai l'open world allora chiudi un occhio.

In definitiva, buon gioco divertente, gli darei 6, 7 se si è fan di marvel.

Con R2/L2 cambi la pagina della barra, ma c'è già il 100 di crediti al livello 4/5 se non erro e dovresti vederlo. 

Per ora non si possono rifare ma ho letto che gli sviluppatori hanno detto che stanno vedendo se riescono a inserire un modo per ripetere le missioni, è una delle cose richieste dai giocatori dopo tipo quella di non dover per forza selezionare un pg per la missione per poter vedere il suo equip o sfide che è molto ridicola come cosa XD  
Grazie della risposta, in effetti il fatto che manchi del tutto un modo per rigiocare la campagna è fastidioso, io non sono un tipo da multiplayer però il gioco mi piace e rigiocherei la "campagna" anche più di una volta ma se sono costretto a cancellare il profilo ogni volta o crearne uno nuovo che rottura sinceramente?

Non vedo l'ora di sbloccarla :ivan:

Stasera lo continuo.
Non so se lo hai sbloccato ma esiste un deposito, DOVREBBERO finirci tutti gli oggetti non presi dai drop nemici, tipo quando di colpo la missione finisce e non ti puoi muovere a prendere i drop, a me lì non ci è mai andato un oggetto, poi fammi sapere se fa così anche a te :asd:  

Non so se lo hai sbloccato ma esiste un deposito, DOVREBBERO finirci tutti gli oggetti non presi dai drop nemici, tipo quando di colpo la missione finisce e non ti puoi muovere a prendere i drop, a me lì non ci è mai andato un oggetto, poi fammi sapere se fa così anche a te :asd:  
Si l'ho sbloccata, non ho ancora controllato però.. stasera quando torno alla Chimera, controllerò :asd:

Possibile cmq che sia buggato, la patch 1.06 dovrebbe uscire a breve :sisi:

Ma quindi durante la missione non si può cambiare il PG? Cioè se ad esempio inizio con Hulk, non posso switcharlo con Miss Marvel, perchè c'è il sistema di progressione che è incentrato sul personaggio che sto utilizzando in missione, giusto?

Ma quindi durante la missione non si può cambiare il PG? Cioè se ad esempio inizio con Hulk, non posso switcharlo con Miss Marvel, perchè c'è il sistema di progressione che è incentrato sul personaggio che sto utilizzando in missione, giusto?
Esatto, lo puoi cambiare SOLO prima di iniziare una missione, dato che hanno delle "sfide" personali :sisi:

non so a voi ma a me con la pro con sto gioco sembra decollare :sard:  ...inoltre spesso vedo "rallentamenti" dovuti a cali di frame....e ho una pro! per il resto i caricamenti sono lunghi quando "perdi"....non mi sbilancio su altro perchè sono all'inizio, ma posso dire che completamente diverso dalla beta :sisi:  

non so a voi ma a me con la pro con sto gioco sembra decollare :sard:  ...inoltre spesso vedo "rallentamenti" dovuti a cali di frame....e ho una pro! per il resto i caricamenti sono lunghi quando "perdi"....non mi sbilancio su altro perchè sono all'inizio, ma posso dire che completamente diverso dalla beta :sisi:  
anche io con la pro e in alcuni frangenti (sono quasi alla fine della campagna) il gioco risulta quasi ingiocabile per i cali di frame

cosa gravissima, a mio parere, è che il matcmaking online funziona malissimo e non si trova mai nessuno

19 ore fa, omark ha scritto:

UK Charts : Avengers sold less than 1/3 of Spider-Man launch
All numbers are physical only !

Avengers : ~ 53k copies September 2020

Spider-Man : 190k     September 2018
Shadow of Tomb Raider : 52k    September 2018

Some sales of third-party to compare
  • Jedi Fallen Order : 87k   November 2019
  • AC Odyssey : 72k   October 2018
  • RE2 Remake : 70k   February 2019
  • FF7 Remake : 57-67k (during lockdowns)    April 2020
  • The Division 2 : 55k    February 2019
  • Anthem : 42k   February 2019

Cioè non ha venduto un cazzo :asd:  curioso delle vendite mondiali. Se un gioco è mediocre è medicore e vende poco, altro che "potenza del marchio Avengers". Ed è pure uscito in un periodo di magra in cui non usciva altro. Shadow ha venduto quei numeri con Spidey lo stesso mese.

Si prende su PS5 tra un annetto :sisi:

Io ho ps4 normale, normale :sisi:

ragazzi scusate ma ho  notato solo ora che sullo store per le versioni speciali è previsto un upgrade gratuito del gioco su PS5 ma sulla versione normale non c'è scritto nulla...è pure gratis l'upgrade? e per chi come me ha la versione retail?

p.s. la campagna quanto dura? io sto giocando a brutale e ho da poco  sbloccato l'online.  :)  

ragazzi scusate ma ho  notato solo ora che sullo store per le versioni speciali è previsto un upgrade gratuito del gioco su PS5 ma sulla versione normale non c'è scritto nulla...è pure gratis l'upgrade? e per chi come me ha la versione retail?

p.s. la campagna quanto dura? io sto giocando a brutale e ho da poco  sbloccato l'online.  :)  
L'online è sbloccato da subito nel menù iniziale "iniziativa avangers" ma si svolge post campagna.
L'upgrade funzionerà che come inserisci il gioco su PS5 (se sarà arrivato l'upgrade quando lo inserirai) ti chiederà se vuoi installare il gioco in versione PS4 o scaricare la versione PS5.

L'online è sbloccato da subito nel menù iniziale "iniziativa avangers" ma si svolge post campagna.
L'upgrade funzionerà che come inserisci il gioco su PS5 (se sarà arrivato l'upgrade quando lo inserirai) ti chiederà se vuoi installare il gioco in versione PS4 o scaricare la versione PS5.
quindi vale per tutti ok buona. per l'online ok dicevo di fare certe missioni specifiche in coop e ti sblocca modalità giocando la campagna...mi sà che finirò prima quest'ultima e poi mi butto sull'online :sisi:

grazie :)  

p.s. anche perchè farà tutto sempre a BRUTALE quindi livellerò un pò tutti i PG e il mio main :)   online che modalità ci sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro