Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a me evans non piace tantissimo come attore, ha dato vita molto bene al capitano però boh non è che mi sembri un attore di chissà quale livello, la differenza con R.D.J a me sembra evidente, anche se forse lui è avvantaggiato perche interpreta stark che gli è un personaggio "affine" :asd:
Riguardati I Fantastici 4 e presta attenzione a Johnny Storm la Torcia Umana è sempre Evans , confrontalo con Steve Rogers Capitan America e scoprirai due persone totalmente diverse , due personalità totalmente diverse è persino facile dimenticarsi che è sempre lui a recitare , quel Johnny è perfetto non puoi farlo meglio di così, ha reso la sua personalità esuberante in modo perfetto incluso il suo noncurante e continuo provocare Ben Grimm la Cosa , è PERFETTO

Ha fatto la stessa cosa con Cap, il suo essere serioso, la sua difficoltà ad accettare compromessi, il suo essere tutto d'un pezzo, la sua assoluta difesa dei principi di libertà , anche Cap è PERFETTO

Nessuno dei due personaggi può essere reso meglio di così se li vuoi fare li devi reinventare perchè se ti confronti con la sua resa ci rimetti

Cosa deve fare di più un attore se non rendere un personaggio perfettamente?

RDJ fa lo stesso con Tony Stark Iron Man, non puoi farlo meglio di così è PERFETTO

Hugh Jackman per Logan Wolverine anche lì siamo al paradigma non puoi migliorare la sua resa

Evans è su quel livello

a mio parere è sottovalutatissimo , vorrò vederlo in altri ruoli

Riguardati I Fantastici 4 e presta attenzione a Johnny Storm la Torcia Umana è sempre Evans , confrontalo con Steve Rogers Capitan America e scoprirai due persone totalmente diverse , due personalità totalmente diverse è persino facile dimenticarsi che è sempre lui a recitare , quel Johnny è perfetto non puoi farlo meglio di così, ha reso la sua personalità esuberante in modo perfetto incluso il suo noncurante e continuo provocare Ben Grimm la Cosa , è PERFETTO
Ha fatto la stessa cosa con Cap, il suo essere serioso, la sua difficoltà ad accettare compromessi, il suo essere tutto d'un pezzo, la sua assoluta difesa dei principi di libertà , anche Cap è PERFETTO

Nessuno dei due personaggi può essere reso meglio di così se li vuoi fare li devi reinventare perchè se ti confronti con la sua resa ci rimetti

Cosa deve fare di più un attore se non rendere un personaggio perfettamente?

RDJ fa lo stesso con Tony Stark Iron Man, non puoi farlo meglio di così è PERFETTO

Hugh Jackman per Logan Wolverine anche lì siamo al paradigma non puoi migliorare la sua resa

Evans è su quel livello

a mio parere è sottovalutatissimo , vorrò vederlo in altri ruoli
ma che il capitano sia un po sottotono sopratutto per una questione di scrittura non lo metto in dubbio però ho visto altre pellicole con l'attore, per quanto bravo non mi pare comunque un attore sopra le righe, prima di dare un giudizio completo anche io lo vorrei vedere alle prese con qualcosa di piu serioso rispetto alle commedie e ai film marvel

per esempio hugh jackman lo vedo come artista piu completo e poliedrico, può piacere o meno ma ho avuto occasione anche di vederlo al teatro e onestament emi pare su un'latro livello di evans

su R.D.J. non so che dire, perchè aldilà di stark dove interpreta palesemnte se stesso :asd: sia nella professionalità che negli eccessi l'ho visto i naltri film è mi è piaciuto, anche quando deve far eun contesto piu serioso

Io Evans lo vidi in Puncture e mi piacque molto, anche se devo dire che lo vidi un po' di anni fa e non lo ricordo perfettamente mentre dei film recenti che dovrei vedere c'è Snowpiercer che ne ho sentito parlare benissimo per il resto non penso recentemente abbia fatto molte apparizioni in altri film all'infuori di quelli Marvel visto che nel 2014 c'è stato Cap 2, nel 2015 Avengers 2 e nel 2016 Civil War

Ultima modifica da un moderatore:
Per me piu' che la profondità quello che manca a diversi degli ultimi film è la personalità...con film dal simile budget la produzione non può che imporre la comoda e sicura via dell'omologazione, con risultati spesso piatti e deludenti in diversi ambiti (vedi le trame che spesso, almeno nelle storie di origini, si assomigliano un po' tutte e seguono sempre la stessa struttura, i dialoghi stereotipati ma soprattutto i villain trattati superficialmente, approfonditi poco e nulla e piatti)

tentare di dare profondità senza prima avere personalità può dare risultati opposti e poco convincenti imho

non è un caso che tra le pellicole marvel piu' riuscite ci siano soprattutto quelle piu' scanzonate :sisi:

Invece io trovo che sia con gli ultimi film che hanno cominciato ad avere una personalità tutta loro.

Civil War, Strange, GotG Vol. 2 (anche il primo obv), Spider-Man.

Anche Thor dal teaser sembra avere una sua identità, complice Waititi che sappiamo tutti avere una grossa personalità.

Per me piu' che la profondità quello che manca a diversi degli ultimi film è la personalità...con film dal simile budget la produzione non può che imporre la comoda e sicura via dell'omologazione, con risultati spesso piatti e deludenti in diversi ambiti (vedi le trame che spesso, almeno nelle storie di origini, si assomigliano un po' tutte e seguono sempre la stessa struttura, i dialoghi stereotipati ma soprattutto i villain trattati superficialmente, approfonditi poco e nulla e piatti)
tentare di dare profondità senza prima avere personalità può dare risultati opposti e poco convincenti imho

non è un caso che tra le pellicole marvel piu' riuscite ci siano soprattutto quelle piu' scanzonate :sisi:
è proprio per questo che chiedo profondità, perchè i film marvel sono guadabili e divertenti e fanno presa su il grande pubblico però non lasciano chissa che allo spettatore a questo punto devano alzare inevitabilmente l'asticella qualitativa, spero che con la nuova fase si cominci ad proporre piu idee

ho apprezzato spiderman, che pur essendo un prodotto imperfetto, prova a cambiare un po le cose rispetto agli altri film marvel, ad esempio origini non canoniche, faranno storcere la bocca ma almeno a schermo vediamo qualcosa di diverso, mi è piaciuto che si siano concentrati su un solo aspetto del protagonista e non ci abbiano buttato tutto dentro solo per dire "e con questo il personaggio è fatto" come è avvenuto con gli altri eroi, ho gradito l'inserimento di un villain convincente e finalmente approfondito, che non serva solo da punchball per far fare bella figura al protagonista e che possa avere un seguito però come dire vorrei anche di piu, vorrei che non finisse sempre bene, i fumetti dc e marvel ci insegnano che anche gli eroi cadano e vorrei trasposta sta cosa

Ultima modifica da un moderatore:
supposizione mia

in AoU vediamo Steve Rogers che riesce a spostare il martello di thor

ora sappiamo che per sollevarlo bisogna essere degni, quindi puri d'animo e Steve dovrebbe esserlo

dal momento che non riesce a sollevarlo, vuol dire che una macchia nel suo animo c'è

non potrebbe essere un preannuncio al fatto che conosca la fine dei genitori di Tony ma non glielo voglia dire, avendo così un peso sulla coscienza?

ma sì, anche perché c'è gente come Wong, l'uomo scimmia, l'ordine nero, i guardiani, il personaggio interpretato da Dinklage, la tipa col volto di Danai Guarira, Shuri, il personaggio di Freeman, Fury & Hill, ecc...
- - - Aggiornato - - -

chissà se Robert e Benedict si son scambiati battute sul fatto di essere entrambi Holmes o di interpretare personaggi miliardari per la marvel

- - - Aggiornato - - -

cos è quel buco sulla maglia di Robert Downey Jr in prossimità del petto?

ritornerà il reattore?
si RDJ ha fatto dei post su fb riguardo ai due Holmes :asd:
Pure secondo voi i fratelli Russo sono una spanna sopra gli altri registi della MCU?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

supposizione mia
in AoU vediamo Steve Rogers che riesce a spostare il martello di thor

ora sappiamo che per sollevarlo bisogna essere degni, quindi puri d'animo e Steve dovrebbe esserlo

dal momento che non riesce a sollevarlo, vuol dire che una macchia nel suo animo c'è

non potrebbe essere un preannuncio al fatto che conosca la fine dei genitori di Tony ma non glielo voglia dire, avendo così un peso sulla coscienza?
Ma era semplicemente una scena per far ridere, non facciamoci troppe seghe mentali su :asd:

Ho letto tutte le varie teorie dei fan su IW, mamma mia che svarioni ragazzi.

Se anche solo una fosse vera best film ever a mani basse :rickds:

Ottimo, mi piace come idea.

Sta girando il trailer di IW in bassa definizione, il momento è vicino..... Qualcuno che lo ha visto può dire se ci sono spoiler su ragnarok o meno?

Ottimo, mi piace come idea.

Sta girando il trailer di IW in bassa definizione, il momento è vicino..... Qualcuno che lo ha visto può dire se ci sono spoiler su ragnarok o meno?
Sì, ce n'è uno bello grosso proprio all'inizio.

la Pfeiffer interpreta Janet Van Dyne e

vedremo Henry Pym giovane con un costume bianco di ant-man
Fishburne interpreta Bill Foster e

il cattivo sarà The Ghost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro