Cosa c'è di nuovo?

Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Marvel Flash Start dovevano chiamarla, perchè tanto durerà un lampo.

 
G

Guest

Marvel Flash Start dovevano chiamarla, perchè tanto durerà un lampo.
Pensa che io ora sono tentato di tagliare tutta la Marvel e tenermi solo la DC, tanti vedo che più passa il tempo, più le cose che non mi piacciono della Marvel dal Marvel Now, rimangono le stesse. Tante parole, ma poi ai fatti stiamo sempre alle solite.

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3
Marvel imbarazzante

Avrei voluto ricominciare a leggere qualcosa ma dopo questa notizia continuo tranquillamente a comprare solo roba DC

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ma stanno scherzando vero ? Cos'è ? Tipo il settimo rilancio in cinque anni ? Ma poi ad una distanza così breve con il Legacy, proprio non riesco a spiegarmele ste scelte.

 
G

Guest

Ma stanno scherzando vero ? Cos'è ? Tipo il settimo rilancio in cinque anni ? Ma poi ad una distanza così breve con il Legacy, proprio non riesco a spiegarmele ste scelte.
La cosa più ridicola, è che non arriva dopo il classico rilancio palloso, ma dopo che avevano rimesso tutte le testate con le numerazioni classiche; segno che non sanno nemmeno più loro dove sbattere la testa.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
La cosa più ridicola, è che non arriva dopo il classico rilancio palloso, ma dopo che avevano rimesso tutte le testate con le numerazioni classiche; segno che non sanno nemmeno più loro dove sbattere la testa.
Ma infatti davvero, qualcuno ci spieghi che cos'hanno che non va.

 
G

Guest

Ma infatti davvero, qualcuno ci spieghi che cos'hanno che non va.
Le vendite e l'interesse generale; sono stati scavalcati dalla DC come fumetti venduti, sono sopra solo a soldi guadagnati perchè i loro prodotti costano di più.

Tante serie sono sotto gli standard stabilititi e l'unica mossa che fino ad ora ha funzionato sono i rilanci continui con le varie variant che alzano i numeri, perchè quando le uscite si stabilizzano, molte testate non sono evidentemente soddisfacienti.

Io posso anche capire questi rilanci che poco sopporto, ma hanno una loro logica, ma almeno non rimettere tutte le numerazioni classiche per poi tornare indietro, la Marvel negli ultimi anni ha dimsotrato una disorganizzazione pazzesca, dalla perdita di alcuni autori, al cambio di editor; qualche problema deve esserci stato.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,594
Reazioni
3,507
Medaglie
13
ragazzi infinity è ancora roba dell'era alonso, facciamo lavorare cebulski e poi giudichiamo

per ora la qualità media di legacy è buona, ma aspettiamo i team creativi del rilancio

 
G

Guest

ragazzi infinity è ancora roba dell'era alonso, facciamo lavorare cebulski e poi giudichiamoper ora la qualità media di legacy è buona, ma aspettiamo i team creativi del rilancio

Il rilancio attuale non è più dell'era Alonso, è pensato postumo visti i dati di vendita del ritorno alla numerazione nomale che non ha cambiato nulla.

Ad ora la Marvel è ancora lontana dal riprendersi, la DC sta diversi passi avanti, tutte le stupidaggini fatte nell'era New 52, le hanno ripulite in parte col Rerbirth, cambiando decisamente registro editoriale; la Marvel invece almeno ad ora, pare aver imparato poco, perchè di cambiamento attuale, si nota solo il ritorno dei personaggi canonici, ma non basta se il resto tra eventi e rilanci su rilanci rimane uguale.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,594
Reazioni
3,507
Medaglie
13
Il rilancio attuale non è più dell'era Alonso, è pensato postumo visti i dati di vendita del ritorno alla numerazione nomale che non ha cambiato nulla.Ad ora la Marvel è ancora lontana dal riprendersi, la DC sta diversi passi avanti, tutte le stupidaggini fatte nell'era New 52, le hanno ripulite in parte col Rerbirth, cambiando decisamente registro editoriale; la Marvel invece almeno ad ora, pare aver imparato poco, perchè di cambiamento attuale, si nota solo il ritorno dei personaggi canonici, ma non basta se il resto tra eventi e rilanci su rilanci rimane uguale.
io avevo letto che infinity è ancora roba dell'era alonso

secondo me dai team creativi si capirà meglio dove si vuole andare a parare, se si vuole vivacchiare o si vuole rilanciare in modo serio

 
G

Guest

io avevo letto che infinity è ancora roba dell'era alonsosecondo me dai team creativi si capirà meglio dove si vuole andare a parare, se si vuole vivacchiare o si vuole rilanciare in modo serio
Infinity si, ma il rilancio annunciato ieri no.

I team su per giù saranno quelli dei vari rumors, resta da vedere cosa faranno col vero Wolverine e con Banner, ma il resto salvo scossioni si conosce ormai.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,594
Reazioni
3,507
Medaglie
13
Infinity si, ma il rilancio annunciato ieri no.I team su per giù saranno quelli dei vari rumors, resta da vedere cosa faranno col vero Wolverine e con Banner, ma il resto salvo scossioni si conosce ormai.
il rilancio no, però io sono fiducioso visto che per ora ci si sta muovendo bene

poi della nuova numerazione frega 0, quella è una grana solo per i collezionisti:asd:

- - - Aggiornato - - -

anzi no avranno la doppia numerazione, sono salvi:asd:

 
G

Guest

il rilancio no, però io sono fiducioso visto che per ora ci si sta muovendo benepoi della nuova numerazione frega 0, quella è una grana solo per i collezionisti:asd:

- - - Aggiornato - - -

anzi no avranno la doppia numerazione, sono salvi:asd:
Doppia numerazione ancora peggio, proprio da presa per il sedere come se da un lato e dall'altro fossero tutti bambini :rickds:

A me non pare si stia muovendo bene, anzi, questi cambi repentini mi danno una sensazione opposta, se non funziona nemmeno col nuovo editor, allora il problema potrebbe essere putroppo a momente come temevo; vedremo, ma per ora non si inizia benissimo.

- - - Aggiornato - - -

Io e Rabum

over_the_top_SD1-_758_426_81_s_c1.jpg

Ricordo che di solito la Marvel rossa!

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Ma gli spillati Generations sono importanti/fondamentali per Legacy o sono storielle del menga create tanto per vendere con la scusa di Kobik ? Perchè io vorrei prendere solo quelli di Thor e Capitan America e forse quello di Jean

 
G

Guest

Ma gli spillati Generations sono importanti/fondamentali per Legacy o sono storielle del menga create tanto per vendere con la scusa di Kobik ? Perchè io vorrei prendere solo quelli di Thor e Capitan America e forse quello di Jean
[MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION]

Lui che è il top Marvel Wiki, mi ha detto che se proprio, giusto Cap e Jean.

Io penso di saltarli tutti onestamente, magari in futuro se verranno raccolti tutti in un volume, che per me è molto probabile. Non sono nemmeno tanto economici questi spillatini, anzi.

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Che poi alla fine il rilancio, vedendo le solicitations, c'è stato solo per Avengers e Venom, Pantera Nera ha cambiato solo disegnatore, per tutti gli altri bisognerà aspettare almeno un altro mesetto:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,594
Reazioni
3,507
Medaglie
13
Ma gli spillati Generations sono importanti/fondamentali per Legacy o sono storielle del menga create tanto per vendere con la scusa di Kobik ? Perchè io vorrei prendere solo quelli di Thor e Capitan America e forse quello di Jean
importanti cap e jean, devi seguire le loro serie però

 

denblaffer

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2015
Messaggi
343
Reazioni
0
Che poi alla fine il rilancio, vedendo le solicitations, c'è stato solo per Avengers e Venom, Pantera Nera ha cambiato solo disegnatore, per tutti gli altri bisognerà aspettare almeno un altro mesetto:sisi:
hanno annunciato anche il Capitan America di Coates

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
[MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION]Lui che è il top Marvel Wiki, mi ha detto che se proprio, giusto Cap e Jean.

Io penso di saltarli tutti onestamente, magari in futuro se verranno raccolti tutti in un volume, che per me è molto probabile. Non sono nemmeno tanto economici questi spillatini, anzi.
importanti cap e jean, devi seguire le loro serie però
Ok grazie per le risposte, si le serie le seguo allora prenderò quei due più Thor :sisi:

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Notizia fresca fresca: Nick Spencer e Ryan Ottley si occuperanno del ragno! Io non vedo l'ora! :predicatore:

 
Top