Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,252
la dittatura è caduta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Hulk, se riesci, fatti i volumi della run di David, io l'ho letta in parte anni fa e mi piaceva un sacco, i volumi per averla tutta prima o poi li prenderò.Sono parecchio elettrizzato anche per Hulk, non ho mai letto nulla di suo in solitaria e mi ha sempre ispirato come personaggio. Mi fido di Ewing.
Ma dell'ennesimo rilancio di Cap Marvel ne vogliamo parlare? Non capisco se è proprio lei che non ha nulla da dire o se gli scrittori che gli mettono non riescono a sfruttarla a pieno. Salvo veramente poco di quello che ho letto finora nello spillo degli Avengers. :morristend:
Secondo me, Nat è più dark e soprattutto non ha dei superpoteri come Carol; Carol probabilmente volevano farla un po' la Wonder Woman Marvel, di meglio in tal senso c'era Sue Storm, ma c'è dietro tutta la storia dei diritti, eccpiù che altro si è voluta renderla(o meglio imporla come) il simbolo del femminismo e del girl power, cose che comunque erano estranee al pg, e non è facile trovare scrittori capaci di trattare di tematiche sociali e più "impegnate"(specie poi se il cambiamento viene imposto così dall'oggi al domani)Poi io capisco che c'è il film in uscita che avrà tutte queste connotazioni da #SJW e via di 10 per questo, però allora preferisco un nuovo pg con questa caratterizzazione che stravolgere totalmente un pg storico
tra l'altro mi pare strano che non ci abbiano provato con natasha, però con lei forse era troppo anche per loro![]()
pg inutile![]()
By Lemire e Jacinto.
Bene bene![]()
Chissenefrega, il team craativo e buono, e in generale se fosse usato bene per una volta Setry non sarebbe malepg inutile
Anche quello di Kelly, che è praticamente il co-padre del personaggio o comunque uno che ha contribuito molto a svilupparlo, che ha sempre cercato di plasmarlo in maniera più comica che demenziale alla Way, per quanto ci possa essere anche tracce di demenzialità nelle sue storie per caritàquello di remender continua a restare l'unico decente degli ultimi tempi
sentry è stato usato bene da bendis, i dialoghi con norman sono una delle cose migliori dei dark avengers, ma di base resta un pg difficile da gestire e tutto sommato non così interessante da rendere appetibile una serie in solo... se arrivano a un anno di uscite stappano secondo meChissenefrega, il team craativo e buono, e in generale se fosse usato bene per una volta Setry non sarebbe male
Anche quello di Kelly, che è praticamente il co-padre del personaggio o comunque uno che ha contribuito molto a svilupparlo, che ha sempre cercato di plasmarlo in maniera più comica che demenziale alla Way, per quanto ci possa essere anche tracce di demenzialità nelle sue storie per carità
Comunque hanno sempre parlato bene anche della run di Dugan :sasa:
Si ripeto ma chi se ne frega nel caso delle uscite, fosse solo un arco fatto bene mi accontenterei, e appunto Sentry e di base un personaggio strano ma che può essere interessante, basta solo volerlo e sono curioso di vedere se Lemire riesca a far uscire anche un solo un bell'arco visto che non è un autoretto (poi se a te non piace bon)sentry è stato usato bene da bendis, i dialoghi con norman sono una delle cose migliori dei dark avengers, ma di base resta un pg difficile da gestire e tutto sommato non così interessante da rendere appetibile una serie in solo... se arrivano a un anno di uscite stappano secondo mesono d'accordo su kelly, ma torniamo a 20 anni fa però
con ultimi tempi intendevo nell'ultimo decennio
beh ma come chi se ne frega, se parti già con la data di scadenza è dura tirare fuori qualcosa di diverso da sufficiente(posso citarti generation x delle testate recentissime), in più il pg finora ha offerto pochi spunti... poi se salta fuori qualcosa di interessante io sono contentoSi ripeto ma chi se ne frega nel caso delle uscite, fosse solo un arco fatto bene mi accontenterei, e appunto Sentry e di base un personaggio strano ma che può essere interessante, basta solo volerlo e sono curioso di vedere se Lemire riesca a far uscire anche un solo un bell'arco visto che non è un autoretto (poi se a te non piace bon)No, io parlo della di Spider-Man/Deadpool, dove abbiamo un quest'ultimo buonissimo nello sviluppo, come non se ne vedeva da tempo per quanto sia una testata condivisa, non capolavorico ma buono visto le ultime run più che mediocri del personaggio (per quanto ripeto della gestione del personaggio Marvel Now ne parlano bene)
![]()
per me può pure farlo diventare monaco, tanto non lo leggeròCalcolando che probabilmente uscirà direttamente in volume da noi, penso la salterò.Deadpool non lo seguo, ho letto solo la gestione vecchie di Kelly e parte di quella di Way.
Le altre invece le seguirò come sempre tutte, tornando Banner e Stark, tornerò a seguire di nuovo, anche Hulk e Iron Man.
Questo fine settimana, dovremmo conoscere anche il piano Panini per Legacy, spero non mi facciano passar la voglia di tagliare ancora altro, ma riescano a fare finalmente spillati più interessanti di alcuni dell'ANAD che erano abbastanza orribili come accoppiamenti.
In relazione ad Iron Man, Slott arriva sempre dopo i picchi più bassi in relazione al personaggio, pensiamo a Spidey dopo OMD, o su Iron Man dopo le porcate di Gillen e Bendis in relazione alle sue origini, spero che qua tiri un bel colpo di spugna riportando un po' tutto come prima.
Per Slott o per il personaggio?per me può pure farlo diventare monaco, tanto non lo leggerò![]()
per slott ovviamente, ma devo dire che anche tony stark non mi è mai stato particolarmente simpaticoPer Slott o per il personaggio?