• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

G

Guest

per slott ovviamente, ma devo dire che anche tony stark non mi è mai stato particolarmente simpatico:asd:
Spero che Slott gli faccia bombare MJ allora, così avrai motivo per odiarli ancora di più :icebad:

Iscritto dal
24 Ago 2009
Medaglie
5
LV
1

beh ma come chi se ne frega, se parti già con la data di scadenza è dura tirare fuori qualcosa di diverso da sufficiente(posso citarti generation x delle testate recentissime), in più il pg finora ha offerto pochi spunti... poi se salta fuori qualcosa di interessante io sono contentointendi duggan? io ho letto solo i primi 3 arcs e mi è parso in continuità con le gestione way, se piaceva quella allora duggan non delude

- - - Aggiornato - - -
Duggan e Posehn su Deadpool hanno fatto molto meglio di Way dando al personaggio anche uno spessore emotivo con una sua crescita personale :sisi:

Young su Deadpool può fare bene visti i risultati di I Hate Fairyland

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

Duggan e Posehn su Deadpool hanno fatto molto meglio di Way dando al personaggio anche uno spessore emotivo con una sua crescita personale :sisi:Young su Deadpool può fare bene visti i risultati di I Hate Fairyland
i hate fairyland è LA FIGATA, però lì disegna anche:asd:

io volevo i suoi disegni anche qua:asd:

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yMjMvNzMwL29yaWdpbmFsL0luZmluaXR5X1dhcnMuanBnPzE1MjIxODQ1NDU=

warlock e gamora:tragic:

vorrei tanto un nuovo team cosmico con loro e gli altri della guardia dell'infinito:tragic:

G

Guest

aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yMjMvNzMwL29yaWdpbmFsL0luZmluaXR5X1dhcnMuanBnPzE1MjIxODQ1NDU=

warlock e gamora:tragic:

vorrei tanto un nuovo team cosmico con loro e gli altri della guardia dell'infinito:tragic:
Sarai già in hype per il filmetto, AMMETTILO!

Se questa serie è evitabile la passo, non mi fa impazzire il gruppo e pure lo scrittore.

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

Sarai già in hype per il filmetto, AMMETTILO!Se questa serie è evitabile la passo, non mi fa impazzire il gruppo e pure lo scrittore.
meno male che surfer e warlock non ci sono, immagina i loro dialoghi filosofici trasformati in battute su dimensioni del pene e roba simile:sard:

btw nuovo annuncio per luglio

aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yMjMvODA4L29yaWdpbmFsL0RFQVRIX09GX0lOSFVNQU5TLmpwZz8xNTIyMjY4MDkx

G

Guest

Che noi però questi mini eventi che riportano sempre titoli di cose già viste :asd:

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

F4 ritornano ad agosto

by pichelli e...

SLOTT:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
peccato perchè chip sta tirando su una serie gradevolissima con ben & johnny, si vede proprio che la marvel non vuole puntare sul quartetto per ora:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

F4 ritornano ad agostoby pichelli e...

SLOTT:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
peccato perchè chip sta tirando su una serie gradevolissima con ben & johnny, si vede proprio che la marvel non vuole puntare sul quartetto per ora:asd:
Oppure che vuole mettere lo scrittore col seguito maggiore; l'hanno messo su Iron Man che è il PG di punta cinematografico e Slott con Spidey è quello che vendeva di più, evidentemente sono interessati a mantenere un target abbastanza giovane..

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

Oppure che vuole mettere lo scrittore col seguito maggiore; l'hanno messo su Iron Man che è il PG di punta cinematografico e Slott con Spidey è quello che vendeva di più, evidentemente sono interessati a mantenere un target abbastanza giovane..
secondo me venderà meno vedrai, è facile vendere con spidey...:asd:

prima di spidey infatti vendeva nulla(i mighty avengers:rickds:)

G

Guest

secondo me venderà meno vedrai, è facile vendere con spidey...:asd:prima di spidey infatti vendeva nulla(i mighty avengers:rickds:)
Quelli sì, io sono sempre stato dell'idea, che 9 su 10, non è tanto l'autore a vendere (eccetto casi rarissimi coi supertop) o la qualità della serie, ma il personaggio (se mi fai una run di Hawkman da capolavoro, sempre sotto le 20k rimarrà); però il fatto che sia ormai molto conosciuto, avrà pesato, come il fatto che vorranno mantenere quell'atmosfera più soft, anche come dialoghi e situazioni; immagina i dialoghi e le situazioni, e tecnologie simil Spidey, sui F4 o Iron Man, immagini la bambinata, ma evidentemente vogliono quello.

Hanno anche annunciato Uncanny, dopo quando ho un po' di tempo, controllo se chiudono Gold e Blue come avevo ipotizzato uno due mesetti fa.

Il Romanista

Pratico
Iscritto dal
7 Ott 2014
LV
0

Conoscendo Slott

Prepariamoci a un Richards che perde metà QI

Una Sue simil Mary Jane sotto la sua gestione

Sulla Cosa non penso far danni e Johnny è adatissimo per il suo stile

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

quando ci sarà il marvel legacy in Italia?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Benjamin Linus

Legend of forum
Iscritto dal
1 Mar 2010
Medaglie
4
LV
0

quando ci sarà il marvel legacy in Italia?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Marvel Legacy vero e proprio viene dato in uscita la settimana del 10 maggio, da li in poi i vari spillati/volumi.

Sono contento di aver visto Avengers e del fatto che mi è piaciuto, mi ha messo una nuova voglia di leggere i fumetti marvel che ultimamente stava scemando:sisi:

G

Guest

Marvel Legacy vero e proprio viene dato in uscita la settimana del 10 maggio, da li in poi i vari spillati/volumi.Sono contento di aver visto Avengers e del fatto che mi è piaciuto, mi ha messo una nuova voglia di leggere i fumetti marvel che ultimamente stava scemando:sisi:
Ora che finalmente l'ANAD sta scemando, dovrebbe tornare un po' più la cara e vecchia Marvel che è mancata per qualche anno.

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
10
LV
2

Ora che finalmente l'ANAD sta scemando, dovrebbe tornare un po' più la cara e vecchia Marvel che è mancata per qualche anno.
manca ancora una cosa però:l4gann:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock