Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
credo solo per i numeri 1 e sono abbastanza sicuro che siano tutte copertine standard senza possibilità di scelta, lo volevo prendere pure io, poi vedendo i cofanetti e sapendo già di continuare JLA e Superman ho optato per questi e al max mi prendo le standard di quelli che voglio provare.
Ma questi cofanetti di che cosa si tratta poi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono per contenere la serie ?

C'è qualche foto in giro di qualcuno che li ha presi ?

Ma questi cofanetti di che cosa si tratta poi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono per contenere la serie ?

C'è qualche foto in giro di qualcuno che li ha presi ?

Ehm.. La cosa è paradossale.. Qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=381022&p=16160524#post16160524 hai inserito proprio tu foto e news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un altro topic le immy postate da rapace (ultima pagina) e devil010 (penultima) http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=297298&p=16170698#post16170698

Il pack 52 basic è esaurito al momento, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm.. La cosa è paradossale.. Qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=381022&p=16160524#post16160524 hai inserito proprio tu foto e news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn un altro topic le immy postate da rapace (ultima pagina) e devil010 (penultima) http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=297298&p=16170698#post16170698

Il pack 52 basic è esaurito al momento, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah era quello li ? non avevo inteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia è già esaurito ? uff ... stampano col contagocce come alla Panini ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Edit : yea , ordinato Pack New 52 Basic . Ne aveva ancora poche copie ordinabili ma per fortuna ho fatto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso Batman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Versione col cofanetto con la copertina Variant (quella col Joker, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Son stato due giorni a girare le edicole, poi la prima fumetteria che ho chiamato ce l'aveva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono seriamente tentato di acquistare il Pack New 52 Basic che contiene questi numeri per 21.30€ (Batman n. 1, Superman n. 1, Lanterna Verde n. 1, JLA n. 1, Wonder Woman n. 1, Flash n. 1, Giovani Titani n. 1).Avrei una domanda però : le copertine di questi volumi si possono scegliere nel pack oppure sono di default tutte quelle standard ?

Inoltre questo pacchetto è valido solo per i numeri 1 oppure ci saranno anche per le future uscite ( pack coi numeri 2 , numeri 3 ecc ecc ? )
Ci saranno anche pack con i numeri 2, 3 ect ... basta controllare le checklist di Giugno e Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa è che ovviamente il prezzo è più alto, quasi 30€ per via dei normali prezzi di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci saranno anche pack con i numeri 2, 3 ect ... basta controllare le checklist di Giugno e Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa è che ovviamente il prezzo è più alto, quasi 30€ per via dei normali prezzi di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il mio fumettaro però mi ha detto che questo pack c'è solo per la prima uscita :(

O quantomeno i volumi successivi sono a prezzo di copertina ( nessun sconto dunque ) dunque che sia pack o non pack mi interessa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , pazienza.

Comunque sia mi è arrivato il pacchetto Basic anche se purtroppo mancava Batman #1 il quale arriverà settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il mio fumettaro però mi ha detto che questo pack c'è solo per la prima uscita :(O quantomeno i volumi successivi sono a prezzo di copertina ( nessun sconto dunque ) dunque che sia pack o non pack mi interessa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , pazienza.

Comunque sia mi è arrivato il pacchetto Basic anche se purtroppo mancava Batman #1 il quale arriverà settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Proprio Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio fumettaro però mi ha detto che questo pack c'è solo per la prima uscita :(O quantomeno i volumi successivi sono a prezzo di copertina ( nessun sconto dunque ) dunque che sia pack o non pack mi interessa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , pazienza.

Come può esser?

preso i pacchi con le variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aperti e messi per bene i fumetti dentro le bustine,i pacchi in ordine davanti al letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preso i pacchi con le variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aperti e messi per bene i fumetti dentro le bustine,i pacchi in ordine davanti al letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Foto delle variant! Ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Proprio Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si , l'unico che mi interessava veramente assieme a Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh vabbeh dai , il fumettaro mi ha assicurato che arriva settimana prossima (copertina regolare ovviamente)

Come può esser?
In che senso "come può essere" ?

Alla fin fine questi pack non sono altro che i volumi singoli presi e messi tutti assieme così da invogliarti a seguire più testate contemporaneamente .

E' possibile che qualche volume della prima tiratura vada esaurito e che dunque il pack basic sia al momento non disponibile.

---------- Post added at 23:09:22 ---------- Previous post was at 23:07:40 ----------

variant , super variant , superultramega variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M'è venuto da ridere quando ho chiesto al fumettaro se ne aveva qualcuna e mi ha risposto in modalità trollface che gliene sarà arrivata una copia sulle 50 regular che aveva disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In che senso "come può essere" ?

Alla fin fine questi pack non sono altro che i volumi singoli presi e messi tutti assieme così da invogliarti a seguire più testate contemporaneamente .

E' possibile che qualche volume della prima tiratura vada esaurito e che dunque il pack basic sia al momento non disponibile.

Questi pack erano già fatti dalla Lion, non è che il fumettaro si è messo li a fare i pack! Ed avevano tutti gli albi presenti dentro, dunque non capisco come faccia a non esserci l'albo di Batman.

Probabilmente il tuo rifornitore ha fatto i pack da sé, non cambia niente se ti fa lo stesso sconto, ma comunque non è una cosa normale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi pack erano già fatti dalla Lion, non è che il fumettaro si è messo li a fare i pack! Ed avevano tutti gli albi presenti dentro, dunque non capisco come faccia a non esserci l'albo di Batman.Probabilmente il tuo rifornitore ha fatto i pack da sé, non cambia niente se ti fa lo stesso sconto, ma comunque non è una cosa normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh , non so come li facciano i pacchetti alla Lion .

So che alla fin fine dal mio fumettaro questi "Pack" non sono altro che i volumi presi singolarmente e legati con un elastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al quale ci applica un prezzo base di 21.30€ .

Non vedo che vantaggio possa trarne il fumettaro dal fare autonomamente una cosa del genere dunque presumo che siano di default dei pacchetti standard e per nulla differenti dai singoli albi .

Evidentemente ci sarà stato nel mio caso un errore o semplicemente un bimbetto che passava di li ha sfilato Batman 1 e se l'è comprato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh , non so come li facciano i pacchetti alla Lion . So che alla fin fine dal mio fumettaro questi "Pack" non sono altro che i volumi presi singolarmente e legati con un elastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al quale ci applica un prezzo base di 21.30€ .

Non vedo che vantaggio possa trarne il fumettaro dal fare autonomamente una cosa del genere dunque presumo che siano di default dei pacchetti standard e per nulla differenti dai singoli albi .

Evidentemente ci sarà stato nel mio caso un errore o semplicemente un bimbetto che passava di li ha sfilato Batman 1 e se l'è comprato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto i pack e non c'era nessun elastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli albi erano ricoperti con del cellophane e avevano un etichetta con il prezzo. Ovviamente gli albi sono identici. Il fumettaro ci guadagna eccome, può vendere 20 euro di albi che se non fossero in pack molti non comprerebbero tutti e poi è sempre pubblicità per le prossime uscite. Almeno che non abbia aperto il pack per vendere la copia di Batman, ma penso sia improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma a te non cambia niente, ma volevo solo dirti che non è un pack ufficiale!

Infatti. COmunque i futuri pack mi pare abbiano tipo il 5% disconto sul prezzo totale che si avrebbe se si comprassero gli albi tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti. COmunque i futuri pack mi pare abbiano tipo il 5€ disconto sul prezzo totale che si avrebbe se si comprassero gli albi tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la precisione è solo un misero 5%, quindi poco meno di un euro su 30 totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png i pack advanced viaggiano sul 10% mi pare.

Magic Press Edizioni: i comics annunciati a Maggio 2012

Dalle pagine del numero di Maggio del catalogo di Alastor vi riportiamo a seguire le novità occidentali annunciate da Magic Press Edizioni.

Hellboy presenta

B.P.R.D. VOL.14

Il re della paura

di Mike Mignola, John Arcudi, Guy Davis

978-88-7759-606-2

17×26, B, 144 pp, col. € 13,00

Una storia iniziata nel primo volume di Hellboy giunge a conclusione, quando il B.P.R.D. deve eliminare una volta per tutte la minaccia della colonia di rane! Con Memnan Saa fuori dai giochi, Liz e Abe affrontano il Re del Terrore ma scopriranno a loro spese che il vero pericolo per l’umanità sono i membri stessi del B.P.R.D.! L’apocalisse è alle porte.

Cover di Mike Mignola.

LOVECRAFT ANTOLOGIA VOL.1

di I. Edginton, D’Israeli e AA.VV.

978-88-7759-615-4

17×24, B, 128 pp, col. € 15,00

Per decenni i racconti di H.P. Lovecraft hanno affascinato e terrorizzato in egual misura i lettori di tutto il mondo. E la fama dei “Miti di Chtulhu” è cresciuta fino a diventare leggenda. In questa prima antologia, i migliori talenti del fumetto inglese si cimentano con i temi dell’ignoto, degli Antichi e della loro macabra minaccia.

Primo volume di una collana interamente dedicata al visionario di Providence.

Cover di Ben Templesmith.

GLI OCCHI DEL GATTO

di Alejandro Jodorowsky, Moebius.

978-88-7759-619-2

19×26, B, 56 pp, b/n € 10,00

Nel 1978 Alejandro Jodorowsky e Moebius realizzarono “Gli occhi del gatto”. E il fumetto non fu più lo stesso, dimostrando che la pagina può essere considerata tanto uno schermo cinematografico, quanto un sipario teatrale. Un’opera di nuovo disponibile nel mercato italiano e presentata nel formato originale.

Copertina di Moebius.

NUOVA EDIZIONE

INCAL – INTEGRALE

di Alejandro Jodorowsky, Moebius.

978-88-7759-620-8

19×26, B, 316 pp, col. € 27,00

La pietra miliare del fumetto mondiale firmata Jodorowsky e Moebius raccolta in un unico volume in forma integrale e con i colori originali restaurati, sotto la direzione di Moebius.

Nuova edizione arricchita di 8 pagine di Moebius e narranti l’origine del MetaBarone, originariamente disponibile solo su I misteri dell’Incal.

Copertina di Moebius.

RIPROPOSTA

HELLBOY VOL.12

La tempesta e la furia

di Mike Mignola, Duncan Fegredo

978-88-7759-607-9

17×26, B, 176 pp, col. € 15,00

Hellboy stringe un accordo con l’insidiosa Baba Yaga al fine di assicurare un futuro all’umanità. Ma quando le forze del Bene si scontrano con quelle del Male, il confronto tra il Ragazzo dell’Inferno e la Regina di Sangue porterà all’apocalisse!

Dopo questo volume di Hellboy, nulla sarà più come prima. Si conclude l’epica collaborazione tra Mike Mignola e Duncan Fegredo, iniziata su “Il richiamo delle tenebre”.

Cover di Mike Mignola.

RIPROPOSTA

UMBRELLA ACADEMY VOL.2

Dallas

di Gerard Way, Gabriel Bà

978-88-7759-600-0

17×26, B, 192 pp, col. € 16,00

La squadra è allo sbando dopo l’apocalisse creata da uno dei membri e la morte del loro insegnante, il Dottor Pogo. Ogni membro è distratto da gravi problemi personali: chi ha perso i poteri, chi è in coma, chi è addirittura… morto!?! Riusciranno a riprendersi e a sventare il complotto per uccidere JFK a Dallas?

Gerard Way è il cantante dei My Chemical Romance, ben noto al pubblico femminile rock e ispirato scrittore di fumetti, tra cui X-Men.

Il talento del disegnatore Gabriel Bà è ormai riconosciuto in tutto il mondo.

Cover di Gabriel Bà.

RIPROPOSTA

ENNIS’ BATTLEFIELDS: VALLE FELICE

di Garth Ennis, Paul

Jason Holden

978-88-7759-550-8

17×26, B, 80 pp, col. € 10,00

Inghilterra, gennaio 1942: il giovane australiano Ken Harding prende servizio nel suo primo squadrone come comandante di bombardiere.

Le perdite sono state elevate, ma Ken è fiducioso, finché incontra il suo equipaggio, un gruppo di uomini sboccati e induriti dalla guerra che non hanno tempo da perdere con i pivelli. Insieme, devono portare la guerra in casa del nemico oltre la regione più pesantemente difesa dalla contraerea del Terzo Reich, il cuore industriale della Ruhr: la “Valle felice”.

Copertina di Garry Leach.

Fonte : Mangaforever

che bustine protettive utilizzate per questi del reboot? Quelle che uso per i marvel sono un pò larghe, se ci stanno di un formato particolare ne prendo una ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro