Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacerebbe prenderlo proprio per via di AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvengers avrà Avengers e Avengers AssembleGli Incredibili Avengers avrà Uncanny Avengers e Avengers Arena
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prova il primo numero ad 1€ che contiene due storie di AA, che da quanto ho letto è un serie molto apprezzata.A me piacerebbe prenderlo proprio per via di AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Logico, ho già prenotato il volume in cover A e B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva il primo numero ad 1€ che contiene due storie di AA, che da quanto ho letto è un serie molto apprezzata.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
avengers di hickman, e poi new avengers sempre di hickman con protagonisti gli illuminati(pantera nera nera, mr. fantastic,ecc.).La serie " portante" degli avengers quale sarà?

savage wolverine caciarone, gambit buono per i primi 4-5 numeri poi noioso, wolverine di cornell devo ancora leggerloche mi dite di wolverine 1 (savege wolverine,wolverine,gambit)? sono buone serie?

Sono tre team diversi che vivono appunto storie diverse. Differiscono in formazione, ma con il Marvel NOW se non sbaglio le differenze tra i primi due sono parecchio aumentate. I New Avengers sono diventati quasi i nuovi Illuminati.Mi è venuto un dubbio.Ma qual è la differenza tra Avengers, New Avengers e Uncanny Avengers?
Ma dalle copertine vedo dei pg in comune tra le testate.Sono tre team diversi che vivono appunto storie diverse. Differiscono in formazione, ma con il Marvel NOW se non sbaglio le differenze tra i primi due sono parecchio aumentate. I New Avengers sono diventati quasi i nuovi Illuminati.
La spiegazione più plausibile:Ma dalle copertine vedo dei pg in comune tra le testate.Com'è possibile questo? :morristend:
Capito, grazie.La spiegazione più plausibile:
![]()
La vera spiegazione:
Le storie sono ambientate nello stesso universo e nello stesso periodo, ma non è detto che siano ambientate negli stessi giorni. Semplicemente non sono cose che accadono contemporaneamente. E questo ti spiega perché Capitan America sul suo mensile sta salvando il mondo dal Teschio Rosso mentre negli Avengers fa a botte con gli X-Men.
A Maggio. Giovedì esce l'ultimo numero di Iron Man e dal prossimo si parte col Marvel NOW.scusate ma in italia quando comincia il marvel now? perchè c'è scritto aprile 2013 ma sulle uscite sul sito panini non vedo nulla!
-F4 storie senza infamia ne lode, i disegni di bagley un po' sottotono. Invece FF è una buonissima serie comedy con un fraction in grande spolvero e gli ottimi disegni di allred.Io le ho già fatte inserire tutte in abbonamento, visto che leggo tutte le testate attuali col Marvel Now continuerò a farlo.
Domande per chi legge le versioni americane
- Fantastici Quattro e FF senza Hickman e con Fraction (che non mi fa impazzire) ha perso di qualità?
- Thor senza Fraction è migliore?
- Iron Man senza Fraction com'è? (qua Fraction mi è piaciuto decisamente di più che su Thor)
- Le formazioni degli Avengers senza Bendis come vanno?
- Mentre quelle degli X-Men?
- Ultima e per me la più importante, Cap senza Brubaker ha perso l'impronta spionistica/investigativa, con Remender le storie come sono diventate? Un po' confusionarie come in Secret Avengers o rimangono ottime come quando c'era Brubaker?
:blbl:

Avengers è il team ufficiale, i new avengers sono gli ex-illuminati, e gli uncanny avengers sono un mix tra avengers e x-men(infatti ci sono havok,wanda e rogue)Mi è venuto un dubbio.Ma qual è la differenza tra Avengers, New Avengers e Uncanny Avengers?