Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Praticamente doveva esserci u espositore tipo questo
Da quanto ho capito solo le fumetterie che aderivano a questo reboot point avevano le testate in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, l'espositore non c'era. ma la data ufficiale quale sarebbe?

voi siete andati a vedere se sono usciti oggi? perché in teoria nei reboot point dovrebbero essere già a disposizione i nuovi albi

mi sa che mi ordino un pack col numero 1 di tutto, quello da 20€ tanto so già che alla fine li prenderò tutti i primi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi sa che mi ordino un pack col numero 1 di tutto, quello da 20€ tanto so già che alla fine li prenderò tutti i primi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
La scelta migliore per farsi una precisa idea sui team creativi e artistici, nonchè sullo stile adottato nelle varie serie.

ma come mai flash costa di più?
Flash, WonderWoman e Giovani Titani, andranno solo in fumetteria e non in edicola dunque costano un euro in più, dunque questo primo numero verrà 3.95 (anche se sull'albo per un errore è 4.95) e dal mese prossimo 4.95!

Flash, WonderWoman e Giovani Titani, andranno solo in fumetteria e non in edicola dunque costano un euro in più, dunque questo primo numero verrà 3.95 (anche se sull'albo per un errore è 4.95) e dal mese prossimo 4.95!
e che motivazione sarebbe?!

e che motivazione sarebbe?!
Minor tiratura, maggior prezzo! Legge dell'offerta caro mio, non ci si scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Scusa ho dato l'esame di economia la settimana scorsa, fra una settimana avrò dimenticato tutto, lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Minor tiratura, maggior prezzo! Legge dell'offerta caro mio, non ci si scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Scusa ho dato l'esame di economia la settimana scorsa, fra una settimana avrò dimenticato tutto, lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
capito. che bastardata però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capito. che bastardata però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici! Per questo di sti spillati prenderò solo Flash, se no avrei dato una possibilità anche all'amazzone...

---------- Post added at 01:24:20 ---------- Previous post was at 00:54:29 ----------

Mi sa che prenderò anche Batman e Robin anche se costa un botto, ma se non sbaglio è un'ottima serie e non è nemmeno mensile...

ok, mi sono letto tutti e 4 gli spillati che ho preso.

penso proprio che seguirò lanterna verde, per gli altri ci devo pensare.

.....

scommettiamo che finirò per seguirli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok, mi sono letto tutti e 4 gli spillati che ho preso.penso proprio che seguirò lanterna verde, per gli altri ci devo pensare.

.....

scommettiamo che finirò per seguirli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo danno a 1.05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direttamente dalla pagina facebook di Panini Comics :

Siete pronti per le news di Comicon? Partiamo con il primo gruppo di annunci Marvel Italia:
- AVX (con cover A e B) - su MARVEL MINISERIE: numero 0 con variant effettata a ottobre; numeri 1 e 2 a novembre e dicembre.

- MARVEL COLLECTION SPECIAL: HULK COLLECTION 1-4 (bimestrali da luglio)

- HULK & i DIFENSORI 1 con cover multiple + variant metal (a luglio)

Altre novità Marvel Italia:

- IRON AGE 1 e 2 (in edicola a luglio e novembre su MARVEL ICON)

- La collana da edicola MARVEL BEST SELLER che riproporrà miniserie di culto: WOLVERINE/PUNISHER: SANTUARIO a giugno; WOLVERINE: SNIKT ad agosto e WOLVERINE: NETSUKE a ottobre.

Veniamo invece ora al primo gruppo di novità Panini Comics:

- ORCHID e THE STRAIN (due serie bimstrali, da settembre e ottobre rispettivamente – con cover variant dei numeri 1).

- 100& PANINI COMICS: ELRIC (a ottobre).

- DIABLO III: THE ORDER – il romanzo (ad agosto).

Notizia in aggiornamento : http://www.facebook.com/PaniniComics

quindi tu consigli questi due?
Dipende dalle tasche e dalle preferenze personali. Considerando il sommario e tenendo buona l'indole dei due validi su tre, consiglierei Batman (per Batman e Detective Comics) e Lanterna Verde (per tutte le serie). Action Comics e Justice League da recuperare in volume. Dei volumetti da fumetteria suggerisco il primo Batman World (con i primi quattro Batman & Robin, una serie in puro crescendo) e Flash (per la presenza della serie portante + Aquaman). Scaffale per i Giovani Titani e Wonder Woman, ahinoi penalizzata da un sommario che non rende giustizia alla serie principale.

Dipende dalle tasche e dalle preferenze personali. Considerando il sommario e tenendo buona l'indole dei due validi su tre, consiglierei Batman (per Batman e Detective Comics) e Lanterna Verde (per tutte le serie). Action Comics e Justice League da recuperare in volume. Dei volumetti da fumetteria suggerisco il primo Batman World (con i primi quattro Batman & Robin, una serie in puro crescendo) e Flash (per la presenza della serie portante + Aquaman). Scaffale per i Giovani Titani e Wonder Woman, ahinoi penalizzata da un sommario che non rende giustizia alla serie principale.
in che senso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro