Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Dove posso trovare questi Reboot? Sono particolarmente interessato a quella di Superman e Flash, ma dalle mie parti non ci sono fumetterie. In alternativa dove posso acquistarle, esiste qualche sito specializzato?
come c'è scritto nel primo post superman esce anche in edicola. per quanto riguarda un sito da cui acquistare sarei interessato pure io

come c'è scritto nel primo post superman esce anche in edicola. per quanto riguarda un sito da cui acquistare sarei interessato pure io
Pure Batman, Justice League e Lanterna Verde escono in edicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto la boiata di prendere Flash e non LV, perchè di Flash volevo prendere il cofanetto uff :(
Non ho capito molto bene, come hai fatto a sbagliare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte e 7 le testate hanno la gold/silver edition??O solo le 4 con il poster? grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le supervariant gold e silver le hanno solo Batman, LV, Superman! Ecco qui la pagina ufficiale dove puoi vederle!

http://www.rwedizioni.it/cmscontent/2012/04/20/wip-copertine/

Dove posso trovare questi Reboot? Sono particolarmente interessato a quella di Superman e Flash, ma dalle mie parti non ci sono fumetterie. In alternativa dove posso acquistarle, esiste qualche sito specializzato?
Bisognerebbe cercare un sito di qualche fumetteria che fa spedizioni, se non sbaglio un utente (Dies Irae) ne aveva postati qualcuno nel Bar Comics, adesso te li cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il reboot di batman vale la pena? quanto costa?
io ho amato Capullo su Spawn!
La serie di Batman di Sneyder/Capullo è stata definita come una delle più belle del reboot, assieme a questa serie ci sono Detective Comics di Daniel e Nightwing. Prova il primo numero che trovi scontato, comunque secondo me son proprio delle belle serie da seguire!

EDIT: Ecco le fumetterie consigliate da Dies Irae, vi rimando al suo post

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=381018&p=15786119&viewfull=1#post15786119

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito molto bene, come hai fatto a sbagliare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le supervariant gold e silver le hanno solo Batman, LV, Superman! Ecco qui la pagina ufficiale dove puoi vederle!

Bisognerebbe cercare un sito di qualche fumetteria che fa spedizioni, se non sbaglio un utente (Dies Irae) ne aveva postati qualcuno nel Bar Comics, adesso te li cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La serie di Batman di Sneyder/Capullo è stata definita come una delle più belle del reboot, assieme a questa serie ci sono Detective Comics di Daniel e Nightwing. Prova il primo numero che trovi scontato, comunque secondo me son proprio delle belle serie da seguire!

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=381018&p=15786119&viewfull=1#post15786119
che lo volevo leggere e li non ci ho pensato, solo che poi in un secondo momento mi è sorto questo dubbio: se compro il cofanetto di Flash mi ritroverò con una copia regular ed una variant

Ultima modifica da un moderatore:

quindi appena posso facico un salto in edicola e vedo se lo trovo.

che lo volevo leggere e li non ci ho pensato, solo che poi in un secondo momento mi è sorto questo dubbio: se compro il cofanetto di Flash mi ritroverò con una copia regular ed una variant
Nel cofanetto ci sarà una copia con la cover variant mi sembra...

preso batman, ma vorrei prendere anche justice league e lanterna verde...se li trovo li prendo

preso batman, ma vorrei prendere anche justice league e lanterna verde...se li trovo li prendo
poi voglio una tua opinione su Batman!

curiosità. l'hai trovato in edicola o fumetteria?

poi voglio una tua opinione su Batman!
curiosità. l'hai trovato in edicola o fumetteria?
fumetteria, preso ieri e oggi erano già finiti. Comunque ho ordinato sia lanterna verde che justice league, ma alla fine potrei prendere anche il primo numero delle altre uscite in modo da vedere quali saranno gli albi piu interessanti

io mi sa che mi ordino il pack base dei numeri 1, quello da 20€ così mi faccio una panoramica generale.

io mi sa che mi ordino il pack base dei numeri 1, quello da 20€ così mi faccio una panoramica generale.
Come fai a ordinarli, da dove?

Grazie! :morris82:

Ciao, vorrei un vostro parere io non ho mai letto niente della dc solo marvel, volevo sapere se ne vale la pena e se iniziando da qui posso capirci qualcosa ? Grazie

Ciao, vorrei un vostro parere io non ho mai letto niente della dc solo marvel, volevo sapere se ne vale la pena e se iniziando da qui posso capirci qualcosa ? Grazie
Inizia col reboot e vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho aggiunto al primo post i link ai vari topic dedicati, proseguiamo lì per discussioni inerenti le storie presenti negli albi. Con l'uscita italiana dite che ha ancora senso continuare a postare le sinossi dei new 52, oppure questo thread ha (pur parzialmente) completato i suoi doveri e ora potrà felicemente sprofondare nell'oblio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho aggiunto al primo post i link ai vari topic dedicati, proseguiamo lì per discussioni inerenti le storie presenti negli albi. Con l'uscita italiana dite che ha ancora senso continuare a postare le sinossi dei new 52, oppure questo thread ha (pur parzialmente) completato i suoi doveri e ora potrà felicemente sprofondare nell'oblio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Possiamo tenerlo come punto di riferimento, chiedere a un Mod di tenerlo in rilievo.

Non voglio che questo topic finisca nel dimenticatoio, è ben fatto e ci hai speso tanto tempo per tirarlo su.

E' un topic davvero ben fatto e mi congratulo con Dies per il lavoro svolto.

Come da richiesta metto in rilievo

Direttamente dal sito di RW Edizioni : http://www.rwedizioni.it/cmscontent/2012/05/08/3-2-1-i-cofanetti/

3,2,1 ... i cofanetti!

Postato da: Daniele Mancino il 08.05.2012

Ciao a tutti,

dopo tanta attesa, e dubbi sul fatto che i lettori dovessero incollarseli e montarseli da soli, ecco finalmente le immagini dei cofanetti in tutto il loro splendore. Per il momento postiamo le immagini dei box relativi alla prima annata di BATMAN, LANTERNA VERDE e FLASH.

Evqzg.jpg

fMAI8.jpg

pPn5z.jpg

Cm30R.jpg

Nelle immagini potete vedere l’effetto che faranno sui vostri scaffali, con l’immagine della JLA che si compone affiancandoli, oltre che l’esterno e l’interno. Fateci sapere cosa ne pensate.

Ma non dimentichiamo certo le fumetterie, in particolare i Reboot Point che ci hanno dato fiducia e sostegno. Oltre all’espositore e alle altre numerose promozioni, di cui abbiamo già parlato negli articoli precedenti, stanno per arrivare le vetrofanie e i poster che presentano la checklist dei primi sei mesi di uscite Lion relative al Nuovo Universo DC.

gJj9s.jpg

Quindi, se siete curiosi di avere un primo assaggio di quelle che saranno le uscite da maggio a ottobre 2012 e avere una finestra sul futuro editoriale di serie che ancora non hanno visto la luce, come la LEGIONE DEI SUPER-EROI, ANIMAL MAN, SWAMP THING, STORMWATCH, non vi resta che andare presso le fumetterie, o guardare con attenzione l’immagine della Justice League che trovate qua.

ma un topic su flash non l'avete aperto? :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro