Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
in che senso?
Di solito, a distanza di mesi o anni, le serie vengono raccolte in vari volumi monografici, ad esempio uno conterrà tutto un ciclo di Action Comics, uno di Superman e uno di Supergirl e così via... In pratica vengono riproposte le storie pubblicate negli albi in volumi (di solito grossi) a se stanti contenenti una sola serie invece che le canoniche tre!

Molti cicli narrativi dopo essere pubblicati sui mensili vengono poi riproposti in un singolo albo. Come i Marvel 100 %

Scusate la domanda, ma Morrison sta lavorando solo su Action Comics o sta portando avanti un'altra serie?

Di solito, a distanza di mesi o anni, le serie vengono raccolte in vari volumi monografici, ad esempio uno conterrà tutto un ciclo di Action Comics, uno di Superman e uno di Supergirl e così via... In pratica vengono riproposte le storie pubblicate negli albi in volumi (di solito grossi) a se stanti contenenti una sola serie invece che le canoniche tre!

Molti cicli narrativi dopo essere pubblicati sui mensili vengono poi riproposti in un singolo albo. Come i Marvel 100 %
sta cosa la ignoravo, buono a sapersi.

@Dies Irae: grazie i suggerimenti

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda, ma Morrison sta lavorando solo su Action Comics o sta portando avanti un'altra serie?
Attualmente ha ripreso Batman Incorporated (in uscita questo mese negli States, per la precisione il 23 maggio), dopo il volume di presentazione Leviathan Strikes; avventurella non poco godibile disposta come one-shot extra large.

io mi sa che mi continuo solo Superman come da programma, se prendo pure Batman prendendo pure FF spendo troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quindi, se ho ben capito, LV è il meno reboot di tutti? Quindi se mi leggo Blackest Night, Brightest Day e poi incomincio con il volume 1 appena uscito, faccio cosa buona e giusta?

Poi ultima cosa, ma Red Lantern non è pubblicato in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi, se ho ben capito, LV è il meno reboot di tutti? Quindi se mi leggo Blackest Night, Brightest Day e poi incomincio con il volume 1 appena uscito, faccio cosa buona e giusta?Poi ultima cosa, ma Red Lantern non è pubblicato in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hanno bannato Dies, l'unico che ne sa a pacchi sul mondo DC, aspettiamo che torni.

Comunque mi sono fatto mettere da parte Batman, sabato volo a ritirarlo. :ivan:

Quindi, se ho ben capito, LV è il meno reboot di tutti? Quindi se mi leggo Blackest Night, Brightest Day e poi incomincio con il volume 1 appena uscito, faccio cosa buona e giusta?Poi ultima cosa, ma Red Lantern non è pubblicato in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esattamente, LV continua praticamente da dove si era interrotta, ma inizia un nuovo ciclo di storie! Penso che piuttosto che quegli albi sarebbe meglio recuperare l'ultimo ciclo di storie di Lanterna Verde ovvero "La guerra delle lanterne".

Presi tutti e 7, e letti. presi anche Batman e Robin 1.
Stra invidia, io devo aspettare martedì prossimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hanno bannato Dies, l'unico che ne sa a pacchi sul mondo DC, aspettiamo che torni.Comunque mi sono fatto mettere da parte Batman, sabato volo a ritirarlo. :ivan:
Cosa buona e giusta :morris82:

Anche Batman segue le storie precedenti.

Per il resto, Black Night mi è piaciuta molto quindi ti consiglierei di recuperarlo ma comunque non c'entra molto con Lanterna Verde che parte subito dopo la Guerra delle Lanterne Verdi, Brightest Day non l'ho letta, ma non ho trovato in giro commenti entusiasti.

Comunque, io ti consiglio di incominciare a leggere il numero nuovo dopo aver letto la Guerra delle Lanterne Verdi, se non vuoi recuperare quei numeri ti basti sapere che

in questa saga Hal Jordan ha ucciso un Guardiano, al che i Guardiani si cagano sotto e cacciano Hal dal corpo, al suo posto l'anello sceglie Sinestro.

Quindi avremo Sinestro come Lanterna Verde(anche se è il capo del Corpo di Sinestro degli anelli gialli) e Hal disoccupato.
Le Lanterne Rosse saranno pubblicate in volume.

Presi tutti e 7, e letti. presi anche Batman e Robin 1.
Cacchio, a questo punto prenditi anche Bird of Prey così hai tutti i numeri uno del lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono del parere che per quanto dispendioso in termini monetari e di ricerca di tutti i volumi, il meglio per godersi sia lanterna verde sia partire da rinascita.
A be su questo non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Solo che ormai è diventato assai difficile visto anche il passaggio dei diritti fra le due case editrici...

Esattamente, LV continua praticamente da dove si era interrotta, ma inizia un nuovo ciclo di storie! Penso che piuttosto che quegli albi sarebbe meglio recuperare l'ultimo ciclo di storie di Lanterna Verde ovvero "La guerra delle lanterne".

Stra invidia, io devo aspettare martedì prossimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa buona e giusta :morris82:

Anche Batman segue le storie precedenti.Per il resto, Black Night mi è piaciuta molto quindi ti consiglierei di recuperarlo ma comunque non c'entra molto con Lanterna Verde che parte subito dopo la Guerra delle Lanterne Verdi, Brightest Day non l'ho letta, ma non ho trovato in giro commenti entusiasti.

Comunque, io ti consiglio di incominciare a leggere il numero nuovo dopo aver letto la Guerra delle Lanterne Verdi, se non vuoi recuperare quei numeri ti basti sapere che

in questa saga Hal Jordan ha ucciso un Guardiano, al che i Guardiani si cagano sotto e cacciano Hal dal corpo, al suo posto l'anello sceglie Sinestro.

Quindi avremo Sinestro come Lanterna Verde(anche se è il capo del Corpo di Sinestro degli anelli gialli) e Hal disoccupato.
Le Lanterne Rosse saranno pubblicate in volume.

Cacchio, a questo punto prenditi anche Bird of Prey così hai tutti i numeri uno del lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tempo fa lessi da rinascita in poi e arriva all'inizio di Blackest Night, poi interrompetti il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mi faccio Blackest Night e la guerra delle lanterne e parto con il nuovo numero uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima cosa, per Batman invece? Sono arrivato a Battle for the Cowl, mi leggo il ritorno e poi parto con il numero 1 o c'è altro da leggere di importante?

ma quindi in edicola già si trovano?
Nelle città più grandi dovrebbero arrivare oggi.

Merita? non mi ha ispirato...
Ti faccio sapere appena lo leggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTempo fa lessi da rinascita in poi e arriva all'inizio di Blackest Night, poi interrompetti il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mi faccio Blackest Night e la guerra delle lanterne e parto con il nuovo numero uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima cosa, per Batman invece? Sono arrivato a Battle for the Cowl, mi leggo il ritorno e poi parto con il numero 1 o c'è altro da leggere di importante?
Da quello che so, niente di che.

ho fatto la boiata di prendere Flash e non LV, perchè di Flash volevo prendere il cofanetto uff :(

Tutte e 7 le testate hanno la gold/silver edition??

O solo le 4 con il poster? grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove posso trovare questi Reboot? Sono particolarmente interessato a quella di Superman e Flash, ma dalle mie parti non ci sono fumetterie. In alternativa dove posso acquistarle, esiste qualche sito specializzato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro