Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Marvel: Fraction su Fantastic Four, Gillen su Iron Man, Hickman su Avengers e Remender su…Astonishing Avengers?

​

​

Nuove voci sul post Avengers Vs X-Men.

La Marvel non ha fatto mistero di voler sfruttare il mega evento Avengers VS X-Men per rivoluzionare il suo universo o almeno i team creativi sulle principali testate.

Se infatti B.M. Bendis sembra candidato ad occuparsi degli X-Men, in queste ore si stanno susseguendo alcune voci negli ambienti vicini alla Marvel riguardanti il possibile approdo di Matt Fraction e Salvador Larroca su Fantastic Four mentre Iron Man passerebbe nelle mani di Kieron Gillen e Greg Land.

Ma non è finita: Jonathan Hickman e Esad Ribic prenderebbero le redini di Avengers con il lancio di una nuova testata dal titolo Astonishing Avengers nelle mani di Rick Remender e Jeremy Opena.

Ribadiamo che questi sono solo rumors…rimanete sintonizzati!

FOnte : Mangaforever

​

Ci sono le date fino a settembre!
Quelle sono le Checklist,sai cosa uscirà ma non quando o se ci saranno dei rinvii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhhh, mi pareva di aver visto proprio le date, non le check, un attimo che cerco

edit: niente, probabilmente mi ricordavo male!

Ultima modifica da un moderatore:
Mhhh, mi pareva di aver visto proprio le date, non le check, un attimo che cerco
edit: niente, probabilmente mi ricordavo male!
Ma non puoi illuderci così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

DC Comics – New 52: è già pronta la Fourth Wave? Jim Lee rilancia WildCATS?

Nuovi rumors su nuove serie per i New 52.

A detta degli ambienti vicini alla DC la Third Wave in partenza a settembre è stata notevolmente ridimensionata rispetto ai progetti iniziali, le serie che sarebbero dovute partire sarebbero state di più ma la dirigenza DC ha preferito posticipare la maggior parte delle nuove serie in programma.

Questo sostanzialmente per due motivi: da un lato infatti si vorrebbero testare alcuni nuovi team creativi dall’altro si cercano sostituti di grosso calibro per alcuni titoli di primissima fascia, uno su tutti Justice League.

Come riportato qualche giorno fa infatti Jim Lee sarebbe in procinto di lasciare la Justice League per rilanciare la “sua” testata ovvero WildCATS.

La Fourth Wave dovrebbe partire con nuove chiusure e rilanci intorno al #16 e quindi fra dicembre e gennaio.

Rimanete sintonizzati per ulteriori rumors!

Fonte : Mangaforever

​

DC Comics – New 52: è già pronta la Fourth Wave? Jim Lee rilancia WildCATS?

Nuovi rumors su nuove serie per i New 52.

A detta degli ambienti vicini alla DC la Third Wave in partenza a settembre è stata notevolmente ridimensionata rispetto ai progetti iniziali, le serie che sarebbero dovute partire sarebbero state di più ma la dirigenza DC ha preferito posticipare la maggior parte delle nuove serie in programma.

Questo sostanzialmente per due motivi: da un lato infatti si vorrebbero testare alcuni nuovi team creativi dall’altro si cercano sostituti di grosso calibro per alcuni titoli di primissima fascia, uno su tutti Justice League.

Come riportato qualche giorno fa infatti Jim Lee sarebbe in procinto di lasciare la Justice League per rilanciare la “sua” testata ovvero WildCATS.

La Fourth Wave dovrebbe partire con nuove chiusure e rilanci intorno al #16 e quindi fra dicembre e gennaio.

Rimanete sintonizzati per ulteriori rumors!

Fonte : Mangaforever

​

Ho iniziato Batman e mi e' piaciuto molto, sono indeciso se iniziare anche justice league oppure prendere wolverine e gli x-men della Marvel visto che seguo già la testat wolverine e mi piace molto.. Consigli?

Ho iniziato Batman e mi e' piaciuto molto, sono indeciso se iniziare anche justice league oppure prendere wolverine e gli x-men della Marvel visto che seguo già la testat wolverine e mi piace molto.. Consigli?
Wolverine e gli X-men è uno degli albi migliori, Justice League non l'ho letto, ma ho letto commenti non entusiasmanti... Come sempre ti consiglio di provare il primo albo e poi scegli :morris82:

Se paragonata a W&GXM, Justice League potrebbe al più essere associata a una barzelletta raccontata male.

Wolverine e gli X-men è uno degli albi migliori, Justice League non l'ho letto, ma ho letto commenti non entusiasmanti... Come sempre ti consiglio di provare il primo albo e poi scegli :morris82:
Se paragonata a W&GXM, Justice League potrebbe al più essere associata a una barzelletta raccontata male.
Ottimo grazie allora andrò di wolverine e gli x-men così da seguire : spiderman +spiderman universe, wolverine + wolverine e gli x-men, iron-man(indeciso se smettere di seguirlo) e Batman della Dc, volevo limitarmi a Max 6 testate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rw: calendario uscite Goen, Lion e Linea chiara Luglio 2012

​

http://i.imgur.com/tZYEK.jpg
tZYEK.jpg

​

Tra le novità #1 di questa settimana segnalo :

Batman : Il Cavaliere Oscuro N.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(contiene Batman the Dark Knight 1-4)

di Paul Jenkins, David Finch e Richard Friend

ISBN 978-88-66911-21-0

16,8×25,6, S, 96 pp, col.

€ 9,95

batman_il_cavaliere_oscuro_1-196x300.jpg

Il Cavaliere Oscuro lotta contro un letale – ma stranamente familiare – nemico, nel primo volume della nuova serie di Batman realizzata dalla superstar David Finch (NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE, ACTION COMICS)! Una figura misteriosa si aggira nei corridoi del manicomio Arkham, e Batman dovrà farsi strada attraverso un gruppo di psicopatici, mentre Bruce Wayne affronterà delle inattese conseguenze legali legate a Batman Incorporated.

Catwoman

(contiene Catwoman 1-4)

di Judd Winick, Guillem March

ISBN 978-88-66911-25-8

16,8×25,6, S, 96 pp, col.

€ 9,95

catwoman_11-196x300.jpg

Ecco a voi Selina Kyle, nota anche come Catwoman. È ossessionata dalla notte, dagli oggetti che luccicano e da Batman. Ma più di tutto, è amante del rischio. Non riesce a starne lontana e, in verità, non vuole. Essere cattiva le riesce bene, essere buona le è molto difficile. Ma stavolta Selina ruba dall’uomo sbagliato, e ora egli vuole lei, vuole le sue cose indietro e vuole sangue. Judd Winick e Guillem March presentano un nuovo capitolo per Catwoman… sempre se ne uscirà viva.

Tutte le altre uscite qui : http://www.rwedizioni.it/cmscontent/2012/07/08/lion-6-luglio-2012/

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto so Catwoman è tutto fan service mentre il Cavaliere Oscuro è stile videogiochi, non sto seguendo l'universo di Batman, devo riuscire a continuare a non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi confermate che la DC interromperà Captain Atom?
L'hanno già fatto, se ho letto bene e, anche se non l'hanno ancora interrotto, lo faranno a breve.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dici che continurà su Flash?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro