Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Letti Daredevil #1 ed Invincibile Iron Man #1 e mi sono piaciuti un botto (li seguirò entrambi). Più tardi leggo Lo Stupefacente Ant-Man #1 e vediamo se merita o meno.

- - - Aggiornato - - -

Molto bello anche Lo Stupefacente Ant-Man #1!

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono a casa malato e non posso andare a prendere questi dannati numeri 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per la dc continuerò batman ovviamente, per il resto vedrò se un altra testata si riterrà valida..

Per la marvel sono indeciso, quella che mi inspira di più e vorrei prendere è daredevil ma dovendo recuperare le vecchie run forse lo recupero più avanti..qualcuno ha preso cap?come sta andando?..altre testate meritevoli?

Per la dc continuerò batman ovviamente, per il resto vedrò se un altra testata si riterrà valida..Per la marvel sono indeciso, quella che mi inspira di più e vorrei prendere è daredevil ma dovendo recuperare le vecchie run forse lo recupero più avanti..qualcuno ha preso cap?come sta andando?..altre testate meritevoli?
Per Daredevil è un punto di partenza ideale.

Cap sta andando benone, è una serie molto politica che tratta tematiche scomode.

Ho sentito che meritano: Dr. Strange, Old Man Logan, Visione, Vedova Nera, Thor e Moonknight (che uscirà più avanti).

E qua nel topic parlano bene di Ant Man e Iron Man.

Letti Daredevil #1 ed Invincibile Iron Man #1 e mi sono piaciuti un botto (li seguirò entrambi). Più tardi leggo Lo Stupefacente Ant-Man #1 e vediamo se merita o meno.
- - - Aggiornato - - -

Molto bello anche Lo Stupefacente Ant-Man #1!
Ecco, Ant-Man lo devo prendere. Me lo sono dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per la dc continuerò batman ovviamente, per il resto vedrò se un altra testata si riterrà valida..Per la marvel sono indeciso, quella che mi inspira di più e vorrei prendere è daredevil ma dovendo recuperare le vecchie run forse lo recupero più avanti..qualcuno ha preso cap?come sta andando?..altre testate meritevoli?
Ottime: Visione, Dr. Strange, Ant-Man, Daredevil, X-Men di Lemire

Con potenziale: GotG, Spider-Man

Queste sono quelle che ti consiglio. :sisi:

Scusate ragazzi, non so se è il posto giusto per chiedere, nel caso chiedo perdono:morristend:

Giorni fa ho preso Civil War (ancora li devo leggere, appena ho tempo leggo tutto) e ho trovato il numero 1 di Iron Man e ho letto che ha da oggi c'è il nuovo inizio di tutte le serie Marvel (SHIELD escluso).

La domanda che mi sorge spontanea, sapete se questi numeri arrivano anche in edicola? Vorrei evitare di andare in fumetteria causa lontananza :morristend:

Volevo iniziare Daredevil e Deadpool, ecco :rickds:

Scusate ragazzi, non so se è il posto giusto per chiedere, nel caso chiedo perdono:morristend:Giorni fa ho preso Civil War (ancora li devo leggere, appena ho tempo leggo tutto) e ho trovato il numero 1 di Iron Man e ho letto che ha da oggi c'è il nuovo inizio di tutte le serie Marvel (SHIELD escluso).

La domanda che mi sorge spontanea, sapete se questi numeri arrivano anche in edicola? Vorrei evitare di andare in fumetteria causa lontananza :morristend:

Volevo iniziare Daredevil e Deadpool, ecco :rickds:
Se è come sempre si, tutti gli spillati arrivano in edicola.

Se è come sempre si, tutti gli spillati arrivano in edicola.
Ottimo! Allora chiedo, sperando di trovarli ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Daredevil è un punto di partenza ideale.Cap sta andando benone, è una serie molto politica che tratta tematiche scomode.

Ho sentito che meritano: Dr. Strange, Old Man Logan, Visione, Vedova Nera, Thor e Moonknight (che uscirà più avanti).

E qua nel topic parlano bene di Ant Man e Iron Man.

Ecco, Ant-Man lo devo prendere. Me lo sono dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ottime: Visione, Dr. Strange, Ant-Man, Daredevil, X-Men di Lemire

Con potenziale: GotG, Spider-Man

Queste sono quelle che ti consiglio. :sisi:
Grazie a entrambi..

Penso che prenderò qualche numero di alcune testate (cap,iron man,dr strange che ho letto pareri molto positivi)essendo mensili apparte daredevil e poi valuterò nei prossimi mesi..quando uscirà penso che darò una possibilità anche alla vedova nera visto che è anche bimensile, con waid e samnee sembra interessante :sisi:

Di Deadpool doveva uscire la variant gadget ma non è segnata più in uscita da nessuna parte, è stata annullata o solo rinviata?
Mi uppo.

Qualcuno in fumetteria ha visto se c'era la versione gadget di Deadpool?

Ho preso la normale e la variant metalizzata già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuto molto questo nuovo Deadpool, a chi piace il personaggio lo consiglio.

E... presi anche Spiderman, Spidey, Daredevil, Occhio di falco 3 Avengers 0 e conclusa Secret Wars con il numero 9. Adesso si attende l'uscita ad Imperia di tutte le altre testate che mi interessano :rickds::rickds::rickds: Ant-man merita?Il personaggio non mi è mai interessato ma ne parlano tutti bene.

Spiderman l'ho sfogliato, sembra bello succose come contenuti e testate all'interno. Poi spammate commenti nei 3d ufficiali, anche su spidey, che devo prendere appunti su quelli migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io al momento ho preso solo Iron Man e Cap che davano con la gazzetta, di questa settimana provo i nuovissimi avengers,daredevil e ant-man, aspettando gli x-men la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Il giornalaio aveva portato solo Deadpool tra quelle che volevo, e già erano finite le copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però martedì mi porta tutto, prendo il terzo volume di Civil War, insieme a Deadpool e Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E il numero #2 di Iron Man, che esce a giugno

Non so se prendere gli Avengers, diavolo. Ho letto qualcosa ma li ho trovati sottotono. Secondo me Civil War 2 sarà incentrata sull'albo dei Vendicatori ecco perché ho i dubbi.

@Sharla: Ant-Man merita molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Tapatalk

Mi sono appena reso conto che su Thor pubblicano anche Hercules. :ooo:

Altri soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sono messo in pari questa notte con tuuuuuutte le serie Marvel, e se mi permettete, le valuterò una per una così da darvi qualche indicazione sull'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono appena reso conto che su Thor pubblicano anche Hercules. :ooo:
Altri soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sono messo in pari questa notte con tuuuuuutte le serie Marvel, e se mi permettete, le valuterò una per una così da darvi qualche indicazione sull'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Thor deve ancora uscire, giusto? Sono interessato pure io ad Hercules, ne ho sentito parlare come la sorpresa del rilancio e anche Thor sembra interessante. Sono curioso di sapere i tuoi commenti, io intanto ho letto Devil e Avengers.

Visto che chiedevi di Avengers ti dico la mia: All new All different di Waid è abbastanza godibile con buoni disegni di Kubert e sembra avere delle potenzialità. Squadrone Supremo è strana forte, squadra formata da eroi poco conosciuti, ma vicenda tutto sommato interessante. C'è il pericolo che diventi velocemente anonima. New avengers credo che sia il fumetto più brutto che abbia letto nell'ultimo anno. Non mi è piaciuto il tono dato alla serie, non mi piacciono i componenti della squadra (squirrel girl), alta probabilità di sfancular uno dei migliori nemici dell'universo. Insomma, proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti consiglio di dargli un'occhiata, la testata principale è ok e deve ancora iniziare Ultimates, la serie del momento, e se non sbaglio pure A-force di cui ho sentito parlare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All-New All-Different Marvel

​

La guida più definitiva delle guide definitive! Ma perché seguire questo rilancio?

• Sperimentazione: finalmente la Marvel può muoversi più agilmente grazie alla presenza del MCU. Questo permette ai team creativi di scatenarsi in una maniera mai vista in passato, senza i pesanti vincoli che richiedeva la continuity fumettistica. Pregio o difetto? Il tempo sarà il vero giudice ma per adesso mi appiglio al classico "chi non risica non rosica"!
  • Team creativi: mai nella storia della Marvel c'è stata una tale portata nella qualità dei team creativi; Ewing, Ellis, Waid, Lemire, Slott, Spenser, Soule, Bendis, Aaron, King. Penso di non dover aggiungere altro.
  • Punto di partenza ottimale: questo rilancio sarà ovviamente uno dei più importanti della storia recente Marvel, e ovviamente aiuterà i nuovi lettori ad avvicinarsi alla Casa delle Idee.

Adesso vediamo testata per testata (almeno le più importanti) le più meritevoli:

All-New, All-Different Avengers: nada non m'è piaciuta, veramente un peccato. [5]

All-New Inhumans: porcheria per me, non riesco a capire la Marvel che insiste su questi personaggi che ad oggi non aggiungono nulla. [4]

All-New Wolverine: guardate oltre. [4]

All-New X-Men: scadente. [5]

The Amazing Spider-Man: una serie discreta, che diverte e sa ancora prendersi poco sul serio. E poi Spidey da solo vale il prezzo del biglietto. [7]

Astonishing Ant-Man: serie diddio, consigliatissima. [8]

Black Panther: beh si, pochi numeri per valutarla ma sufficiente dai. [6]

Captain America: non mi piace il nuovo Cap, però la storia non è male. [6]

Ms. Marvel: non la serie incrediiiiiibile che ci vogliono vendere, però è discreta e merita di essere letta. [7]

Daredevil: e che ve lo dico a fare. [8]

Doctor Strange: come sopra, anzi "deppiù". Voto più alto perché è la mia serie preferita del rilancio. [9]

Drax: LOL, letta solo perché sono appassionato di wrestling. [3]

Extraordinary X-Men: chi non la compra lo metto in ignore (scherzo vvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png). [8]

Guardians of the Galaxy: Mmmmh, ssssssiiiii, può andare. [6]

Invincible Iron Man: ottima serie, divertentissima. [8]

Karnak: secondo me è una bomba. [8]

The Mighty Thor: Aaron su Thor = SHUTUPANDTAKEMYMONEY, mi ha fatto fare le cinque di mattina per finirla di leggere ma tanto amore. [8]

Old Man Logan: serie veramente discreta con tantissimi margini di miglioramento. [7]

Spider-Man 2099: oh a me piace. [7]

All-New Hawkeye: la delusione più grande. [4]

The Vision: bella bella bella. [8]

Uncanny X-Men: sufficiente tendente al cinque. [6]

Ultimates: rosico. Perché non potrò collezionarlo visto che non prenderò la collana. [8]

Tier 1: Astonishing Ant-Man, Daredevil, Doctor Strange, Extraordinary X-Men, Invincible Iron Man, Karnak, The Mighty Thor, The Vision, Ultimates

Tier 2: The Amazing Spider-Man, Spider-Man 2099, Ms. Marvel

Tier 3: Black Panther, Captain America, Guardians of the Galaxy, Uncanny X-Men

Spero che vi possa aiutare nell'acquisto delle testate, ad esempio le testate consigliate si possono mettere in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grandissimo Papa, post utilissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Direi che posso aggiungerlo (o linkarlo) alla prima pagina.

Grazie Metal, spero che sarà utile a qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro