Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Infatti io ho sempre preso solo le testate che mi interessano, ovvero le due principali di batman. Ma volevo provare a variare un po', per quanto riguarda la dc, e non sapendo quale ho deciso di prender i numeri 1 di quelle che mi ispirano di più per poi vedere con chi rimanere.Comunque mi manca ancora l'utilimo numero di Batman e devo dire che spero che questa rinascita risolleva un po' la serie che un po' è calata(anche se le serie parallele ne hanno guadagnato xD).

Per la Marvel è solo una curiosità, capitan america, Thor e iron man sono quelle che mi ispirano di più.
Allora prova così. Parti dal numero 1 di tutte e 3 queste (di Thor sarebbe da partire dall'1 Marvel Now vecchio, visto che tutta la lunga gestione di Aaron merita).

Di Iron Man parti dall'1 uscito intorno a Maggio 2016 e di Cap parti pure dall'8 uscito a Dicembre.

Allora prova così. Parti dal numero 1 di tutte e 3 queste (di Thor sarebbe da partire dall'1 Marvel Now vecchio, visto che tutta la lunga gestione di Aaron merita).Di Iron Man parti dall'1 uscito intorno a Maggio 2016 e di Cap parti pure dall'8 uscito a Dicembre.
Perfetto farò così.

Grazie mille

Posto qui una cosa sui limited visto che ci siamo un pò tutti.

Risposta RW sul primo limited di Constantine:

Ciao Ryo, ti confermiamo che il volume è uscito e che è previsto anche un secondo (e ti ringraziamo per la segnalazione sulla scheda prodotto non aggiornata). Dal momento che sono prodotti editoriali a tiratura limitata, I limited molto spesso non sono venduti sullo shop, ma solo segnalati.

***** vuol dire in sostanza? Ci rendiamo conto? :rickds:

Io in giro avevo letto che invece tagliavano alcuni Library, quelli dele serie meno vendute, ma erano voci quindi boh.

Mentre la cosa più assurda è stato vedere in giro già il Library di Morte della Famiglia, quando non è stato nemmeno annunciato nella distribuzione :asd:

Ho trovato una copia su ebay, la compro, dopo un pò il venditore cancella l'ordine e mi dice ''scusa ma l'oggetto è andato esaurito e mi sono dimenticato di togliere l'inserzione''

Le comiche questo volume di Constantine :rickds:

È successo anche a me con la lion di trovare sul loro sito numeri che poi ti dicono che sono esauriti. Per esempio l'ultimo numero di Batman del new 52 che è sparito subito l'ho dovuto prendere su un sito a un prezzo un tantino esagerato, e ancora non è arrivato :asd:

Eppure sul loro sito me lo segnalava disponibile.

È successo anche a me con la lion di trovare sul loro sito numeri che poi ti dicono che sono esauriti. Per esempio l'ultimo numero di Batman del new 52 che è sparito subito l'ho dovuto prendere su un sito a un prezzo un tantino esagerato, e ancora non è arrivato :asd:Eppure sul loro sito me lo segnalava disponibile.
Prova Popostore, non dovresti pagare più del prezzo di copertina.

FORSE l'ho trovato. Se tutto va bene domani lo spediscono. La spedizione non sembra tracciabile quindi questa settimana mi cagherò sotto.

Il fumetto più raro d'Italia, ed è uscito qualche mese fa :rickds:

L'uscita del 2 il mese scorso pure è falsa quindi, visto che hanno detto che sta per arrivare :bah!:

Prova Popostore, non dovresti pagare più del prezzo di copertina.
Grazie, altro sito messo sulla lista ma il problema è il costo della spedizione che con Amazon non ho visto il prime :asd:

Ma di forever evil(che a quanto pare la lion ha fatto solo le copie per i parenti) uscirà mai una versione completa? Ho potuto leggere solo il numero dove:

Smascheravano dick

FORSE l'ho trovato. Se tutto va bene domani lo spediscono. La spedizione non sembra tracciabile quindi questa settimana mi cagherò sotto.Il fumetto più raro d'Italia, ed è uscito qualche mese fa :rickds:

L'uscita del 2 il mese scorso pure è falsa quindi, visto che hanno detto che sta per arrivare :bah!:
Ma quanto è lunga la ristampa? Conoscendo la Lion e visto tutto quello che stai facendo per recuperare un numero avrei paura ad iniziare a seguire una serie che sia lunga più di 5-6 numeri :asd:

Grazie, altro sito messo sulla lista ma il problema è il costo della spedizione che con Amazon non ho visto il prime :asd:Ma di forever evil(che a quanto pare la lion ha fatto solo le copie per i parenti) uscirà mai una versione completa? Ho potuto leggere solo il numero dove:

Smascheravano dick
Penso uscirà a breve (breve pe ri tempi Lion :rickds:)

A me come evento è piaciuto, anche se in riferimento alla Justice League, ho preferito la Darkseid War che è la chiusura del ciclo di cui fa pure parte Forever Evil.

Penso uscirà a breve (breve pe ri tempi Lion :rickds:)A me come evento è piaciuto, anche se in riferimento alla Justice League, ho preferito la Darkseid War che è la chiusura del ciclo di cui fa pure parte Forever Evil.
Più che altro leggendo batman a un certo punto non ci capisco più una mazza fino a quando non noto una nota in piccolo dove diceva che questi avvenimenti erano in forever evil :asd:

Eppure grazie a questo avvenimenti ho apprezzato di più le serie parallele.

Più che altro leggendo batman a un certo punto non ci capisco più una mazza fino a quando non noto una nota in piccolo dove diceva che questi avvenimenti erano in forever evil :asd:Eppure grazie a questo avvenimenti ho apprezzato di più le serie parallele.
Intendi quando Nightwing chiude e inizia la serie Grayson?

Intendi quando Nightwing chiude e inizia la serie Grayson?
Si, la sto preferendo, così come sto preferendo gli ultimi nuneri di Batman il cavaliere oscuro, quando invece i primi numeri non mi dicevano nulla(e infatti molte cose me le sono perse).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è lunga la ristampa? Conoscendo la Lion e visto tutto quello che stai facendo per recuperare un numero avrei paura ad iniziare a seguire una serie che sia lunga più di 5-6 numeri :asd:
Il new52 saranno 4 volumi. Poi se stamperanno pure la mini del DC YOU dovrebbero cavarsela con altri 2 volumi.

Si, la sto preferendo, così come sto preferendo gli ultimi nuneri di Batman il cavaliere oscuro, quando invece i primi numeri non mi dicevano nulla(e infatti molte cose me le sono perse).
Grayson è stata molto bella come serie, perde un po' nel finale quando va via King.

Nightwing a me era piaciuto tutto all'inizio, salvo poi calare quando Dick è andato a Chicago per cercare Tony Zucco.

Grayson è stata molto bella come serie, perde un po' nel finale quando va via King.Nightwing a me era piaciuto tutto all'inizio, salvo poi calare quando Dick è andato a Chicago per cercare Tony Zucco.
Esatto, certo inizialmente ero un po' spaesato e non ci capivo una mazza di sta spyral e nemici ma tutto sommato l'ho trovata interessante.

- - - Aggiornato - - -

Ah ho recuperato della Marvel tutti i numeri usciti(1-9 del nuovo, spero corso, quello del 2016)di l'invicibile iron man e la potente thor(prendere anche quelli antecedenti mi sarebbero costati un polmone e un rene).

Più il numero 8 e 9 di cap. Ho una domanda, noto che in queste testate ci sono numeri collegati a cw2 ma i numeri veri e propri di cw2 sono a parte? Stanno già uscendo o uscirà un volume unico?

Si, l'evento Civil War II è nei soliti brossuratini piccolini. È già uscito l'1, ho letto oggi lo 0 che è abbastanza inutile.

Ok perfetto devo solo aspettare che arrivino allora .

Ora che ci penso della Marvel seguo già darth veder :asd:, di cui apprezzo anche il formato digitale, che oltre ad easere molto leggibile a differenza di altri fumetti digitali, mi permette di seguire al meglio la serie, di cui poi anche se mi manca qualche numero nella mia libreria non importa visto che per quanto bella non ci sono affezionato.

Secondo me la lion dovrebbe imparare a fare anche lei così per alcune testate o eventi, visto che fanno poche copie almeno se c'è un numero che mi interessa di una serie che non seguo in qualche modo posso seguirla.

Esatto, certo inizialmente ero un po' spaesato e non ci capivo una mazza di sta spyral e nemici ma tutto sommato l'ho trovata interessante.
Ah ho recuperato della Marvel tutti i numeri usciti(1-9 del nuovo, spero corso, quello del 2016)di l'invicibile iron man e la potente thor(prendere anche quelli antecedenti mi sarebbero costati un polmone e un rene).

Più il numero 8 e 9 di cap. Ho una domanda, noto che in queste testate ci sono numeri collegati a cw2 ma i numeri veri e propri di cw2 sono a parte? Stanno già uscendo o uscirà un volume unico?
Se ti interessano tutti i numeri di CW2 puoi consultare questo topic

Sto aggiungendo man mano anche tutti i numeri collegati all'evento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro