PS5 Marvel Rivals

• Autore discussione Autore discussione Reishiki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa se i crediti in game andranno persi alla fine della beta o rimarranno disponibili all’uscita del gioco? :hmm:

Release ufficiale il 6 dicembre
Annunciati Cap e Winter Soldier.

Dai un'occhiata anche ai free-to-play, ormai c'è parecchia roba buona!

Vado OT per un' attimo, se parliamo di Free to play provate The First Descendent, un free to play tecnicamente ottimo e con un buon gameplay, forse leggermente ripetitivo ma notevole secondo me, poi il 5 dicembre arriva anche la stagione 2 con nuovi contenuti davvero consigliato.
Tornando sull' argomento, aspetto anche io con curiosità questo Marvel Rivals anche se devo ammettere che la beta mi ha dato una forte sensazione di confusione a schermo, sarà che l' ho giocato su PC e con un framerate (essendo una beta) non proprio stabile, ma a volte mi dava la sensazione come detto di confusione a schermo e di colpi poco precisi e un pò frustrante almeno su PC.
Devo testarlo meglio su PS5 con l' uscita definitiva perchè potrebbe essere stata una cosa dovuta alla beta e alla poca ottimizzazione della versione PC.

Vado OT per un' attimo, se parliamo di Free to play provate The First Descendent, un free to play tecnicamente ottimo e con un buon gameplay, forse leggermente ripetitivo ma notevole secondo me, poi il 5 dicembre arriva anche la stagione 2 con nuovi contenuti davvero consigliato.
Tornando sull' argomento, aspetto anche io con curiosità questo Marvel Rivals anche se devo ammettere che la beta mi ha dato una forte sensazione di confusione a schermo, sarà che l' ho giocato su PC e con un framerate (essendo una beta) non proprio stabile, ma a volte mi dava la sensazione come detto di confusione a schermo e di colpi poco precisi e un pò frustrante almeno su PC.
Devo testarlo meglio su PS5 con l' uscita definitiva perchè potrebbe essere stata una cosa dovuta alla beta e alla poca ottimizzazione della versione PC.

Non è stato proprio il mio genere The First Descendent, ma alla fine ho ceduto, scaricato e provato per un pò.
Notevole persino graficamente (per essere un free-to-play) ma alla lunga mi ha un pò annoiato, purtroppo.
Sto giocando - finché dura - XDefiant di Ubisot, un onesto 6vs6 molto classico, old-school...proprio come piace a me.

Qualcuno lo proverà? Io non ho amici interessati, se vi va facciamo gruppo.

Il gioco si sbloccherà all'1 di notte nostra (bene bene...)
Dal 4 dicembre sarà possibile il pre-lead (ancora più bene).

In questi giorni verranno presentati altri supereroi tra cui Wolverine.

Qualcuno lo proverà? Io non ho amici interessati, se vi va facciamo gruppo.

Io sicuramente lo attendo un bel pò. Ci giocherò da subito.
Se sei certo di giocarlo, il mio ID è lo stesso :sisi:

Non è il mio genere ma da marvel zombie di vecchia data devo ammettere che alcuni chara-des son proprio belli. Occhio di falco è super-super sexy.
Ovviamente molto "overwatchosi" ma alla fine funzionano bene declinati all'immaginario marvel. Ci fosse roba offline sarei disposto pure a "pagarlo". Vabbè si prova cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro