Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi tra le 20-21 si può riscattare il codice? speriamo
Release ufficiale il 6 dicembre
Annunciati Cap e Winter Soldier.
Mi ero scordato di questo titolo, io sicuro lo provo.Raga, esce tra 10 giorni. Zero hype da queste parti?
Io non vedo l’ora di rimetterci le mani. Con la beta mi sono divertito un sacco.Raga, esce tra 10 giorni. Zero hype da queste parti?
Mi ero scordato di questo titolo, io sicuro lo provo.
Ho preso la Ps5 solo qualche giorno fa e devo vedermi tutte le uscite imminenti![]()
Sí lo so, qualcosa devo provare di sicuro.Dai un'occhiata anche ai free-to-play, ormai c'è parecchia roba buona!
Dai un'occhiata anche ai free-to-play, ormai c'è parecchia roba buona!
Vado OT per un' attimo, se parliamo di Free to play provate The First Descendent, un free to play tecnicamente ottimo e con un buon gameplay, forse leggermente ripetitivo ma notevole secondo me, poi il 5 dicembre arriva anche la stagione 2 con nuovi contenuti davvero consigliato.
Tornando sull' argomento, aspetto anche io con curiosità questo Marvel Rivals anche se devo ammettere che la beta mi ha dato una forte sensazione di confusione a schermo, sarà che l' ho giocato su PC e con un framerate (essendo una beta) non proprio stabile, ma a volte mi dava la sensazione come detto di confusione a schermo e di colpi poco precisi e un pò frustrante almeno su PC.
Devo testarlo meglio su PS5 con l' uscita definitiva perchè potrebbe essere stata una cosa dovuta alla beta e alla poca ottimizzazione della versione PC.
Qualcuno lo proverà? Io non ho amici interessati, se vi va facciamo gruppo.